“Cane Blu” e Nina, la figlia di Luca Argentero: lo scatto su Instagram ed è nostalgia “Doc”




Quanta nostalgia e tenerezza nella scatto, pubblicato suoi social da Luca Argentero, in cui la figlia Nina stringe l’icona della seconda stagione di Doc nella tue mani: “Cane Blu”.

Noi fans della serie della Lux Vide, che vede Luca Argentero nei panni di “Doc” Andrea Fanti, abbiamo avuto quasi una stretta al cuore nel vedere questo bellissimo scatto.

Siamo un po’ tutti bisognosi  di avere il nostro “cane blu” in questo lunghissimo periodo in cui ci sentiamo provati dagli eventi. Così Luca con la foto di Nina e Cane Blu sembra lanciarci quasi un “incoraggiamento”.

Nina Speranza, figlia di Luca Argentero e dell’attrice ed imprenditrice Cristina Marino, stringe forte il protagonista indiscusso della seconda stagione di Doc che è stato il mistero delle prime puntate di “Doc nella tue mani 2“. 

Il pensiero, forse, è andato anche a tutti quei bimbi che lottano ogni giorno per la guerra, per la malattia e per le ingiustizie di cui sono vittime innocenti. Ma ognuno di noi merita il suo “cane blu“. Grazie Doc!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!