Demet Ozdemir con Sükrü Ozyıldız a Goreme (Cappadocia) per il film raggiunta da Oğuzhan Koç




Demet Ozdemir pubblica su Instagram alcuni scatti nella città turca di Goreme nella regione di Cappadocia famosa per “i camini delle fate” ma soprattutto per le mongolfiere.

A quanto pare l’attrice turca si trova nella località turca per girare alcune scene della suo nuovissimo film per Netflix Turchiak, Aşk Taktikleri (Tattiche d’amore). Co-protagonista di Demet il noto attore turco Sükrü Ozyıldız anche lui ha pubblicato diversi scatti a Goreme tra cui uno anche con cast di Aşk Taktikleri.

Demet è stata raggiunta dal suo attuale fidanzato, il cantante turco Oğuzhan Koç. Indubbiamente è un luogo romantico e Oguzhan ha voluto goderselo con la sua dolce Demet come dargli torto!

Foto Instagram: Immagine del profilo di ktrnkk17

Chissà se la coppia si concederà qualche ora di relax a “Pamukkale(Castello di Cotone). Qui sorge un suggestivo sito termale patrimonio dell’Unesco e popolare in tutto il mondo. La presenza di idrocarbonato di calcio nelle acque termali, che sgorgano ad una temperatura di 36,5, ha reso possibile delle formazioni di vere e proprie piscine. Una sorta di scalinata bianca tondeggiante che raccolgono le acque termali che da vita ad una struttura fiabesca quasi surreale.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!