Archivio Tag: Manuel Vallicella

Uomini e donne il video omaggio per Manuel Vallicella

Con il cuore in mille pezzi anche Maria De Filippi e la sua redazione si unisce nell’addio a Manuel Vallicella. La sua vita non era più la stessa dopo la morte prematura della mamma. Il suo cammino in tv inizia come corteggiatore di Ludovica Valli.

Continua a leggere »

Raffaella Mennoia ricorda commossa Manuel Vallicella di Uomini e Donne

La commozione arriva direttamente dal volto più noto delle redazione dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia che una degli autori. Lei ha conosciuto molto bene Manuel, e l’ha seguito nel suo percorso a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista.

Continua a leggere »

Manuel Vallicella ex tronista di Uomini e Donne è morto a soli 35 anni

Era conosciuto come il tronista “tatuato” ma Manuel Vallicella arriva sul trono di Uomini e Donne dopo aver corteggiato Ludovica Valli che non lo sceglie. Manuel ha una storia difficile alle spalle ma è sempre stato un ragazzo dolce e molto educato ma soprattutto molto amato dal pubblico di Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Lutto a Uomini e Donne: è morta la mamma del tronista Manuel Vallicella

Manuel Vallicella ex tronista di Uomini e Donne ma anche corteggiatore di Ludovica Valli in lutto. Era il tronista “tatuato” di Uomini e Donne, Manuel, inizió il suo percorso nello studio di Maria De Filippi come corteggiatore di Ludovica Valli.

Continua a leggere »

Dopo Belen anche Manuel di Uomini e Donne elimina i tatuaggi: quali prodotti si usano per eliminare i tatuaggi

Quali sono i prodotti per eliminare i tatuaggi? Belen e Manuel alimentano la curiosità sui segreti del beauty. Oggi, Manuel entrerà in studio senza tatuaggi. Nessuna rimozione drastica per Manuel, tronista di Uomini e Donne. Semplice coprenza con un fondotinta specifico. 

Continua a leggere »

Manuel Vallicella oggi a Uomini e Donne senza tatuaggi ma vuole lasciare il trono

Se oggi Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, entrerà senza tatuaggi nella prossima puntata potrebbe lasciare il trono. Manuel farà un esperimento con l’aiuto della redazione. Entrerà senza tatuaggi coperti dal fondotinta usato anche da Belen per coprire quello fatto con Stefano De Martino. Anche se Belen lo sta rimuovendo anche con il laser. 

Continua a leggere »

Foto di Manuel Vallicella senza i tatuaggi sul viso e con i capelli lunghi. Ex Calciatore e foto Instagram

Manuel è un bravo ragazzo travestito da bad boy. Ma come sarebbe il suo viso senza tatuaggi? Guardate la foto che abbiamo scovato sul web. Manuel senza tatuaggi. Manuel Vallicella dopo aver corteggiato Ludovica Valli, oggi è un tronista di Uomini e Donne. La sua esperienza inizia con qualche difficoltà dato che so trova a …

Continua a leggere »

Manuel Vallicella nuovo tronista di Uomini e Donne: Alessia Macari pronta a corteggiarlo?

Alessia Macari potrebbe essere la nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella. Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo essere stato il corteggiatore di Ludovica Valli. Il ragazzo aveva attirato l’attenzione della Ciociara che dentro alla casa del Grande Fratello aveva chiesto ad Andrea Damante di presentarglielo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!