Archivio Tag: Istanbul

Endless Love la casa di Kemal e la stessa di Sanem di DayDreamer

In queste settimane sta andando in onda su Canale 5 la serie turca Endless Love (Kara Sevda) e nella dizi Kemal (Burak Ozcivit) strappa una casa che sognava con Nihan ad Emir. Bene la location si trova a Mahmutşevketpaşa, Kibrit Çk Sk No:2, 34829 Beykoz in provincia di Istanbul.

Continua a leggere »

Istanbul Trilogy Meze, Music e Muhabbet di Ferzan Ozpetek su Netflix: la cucina turca nei sentimenti che toccano l’anima

Il filo conduttore di questi tre cortometraggi, Istanbul Trilogy: Meze, Music e Muhabbet, è la convivialità a tavola. Ferzan Ozpetek porta tre storie di tre persone che trovano la loro strada proprio gustando i tipici piatti turchi che noi appassionate di serie turche abbiamo imparato a conoscere.

Continua a leggere »

Kerem Bursin ambasciatore della Turkish Airlines le prime foto in attesa dello spot

Kerem Bursin è ambasciatore della Turkish Airlines. Con la compagnia aerea turca ha girato uno spot che vedremo proprio nel mese di settembre. L’attore si è detto onorato di essere stato scelto dalla compagnia aerea di bandiera della Turchia.

Continua a leggere »

Kerem Bursin su Vanity Fair Spagna: cittadino del mondo ma con un piede ad Istanbul

Kerem Bursin si racconta in un’intervista uscita su Vanity Fair Spagna. Famoso anche nella penisola Iberica per le sue serie tv parla del suo percorso e della sua vita tra set e famiglia nell’intervista di Toni Garcia.

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia: ultime notizie sulla terribile scossa – VIDEO

Oggi, 23 novembre 2022 il nord-ovest della Turchia è stato scenario di un forte terremoto di magnitudo 6.1. La scossa si è verificata alle ore alle 4.08 ora locale (le 2.08 in Italia) nel nord-ovest della Turchia. Secondo i dati forniti dall’ Ingv e dal Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a meno di 10 …

Continua a leggere »

Ozge Gurel su Twitter: “vicina a tutte le vittime tra tristezza e rabbia”

Anche Ozge Gurel ha espresso la sua vicinanza alle vittime dell’attentato che avuto luogo ieri in una via pedonale di Istanbul.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir esprime vicinanza alle vittime dell’esplosione di Istanbul

La nota attrice turca, Demet Ozdemir, che conosciamo come “Sanem” di Daydreamer, esprime su Twitter la sua vicinanza alle vittime dell’attentato (presunto tale) di Istanbul. Oggi, 13 novembre 2022, alle 14,30 circa in Italia, nel centro di Istanbul, nella centralissima via nel centro di Istanbul, nella centralissima via Istiklal, vicino a piazza Taksim. , vicino a …

Continua a leggere »

Istanbul esplosione: “vile attentato” per Erdogan. Il bilancio si aggrava

Tajani: “L’Italia esprime vicinanza al Governo e al popolo turco e il proprio sentito cordoglio per le vittime innocenti“. Intorno alle 14.30 in Italia, Istanbul in Turchia è stata il teatro di una fortissima esplosione nel quartiere di Taksim, sulla sponda europea della città.

Continua a leggere »

Hande Ercel e Kerem Bursin insieme da Starbucks Istanbul: il video fa il giro del web e Kerem risponde

Kerem Bursin ed Hande Ercel sarebbero stati beccati insieme in una caffetteria di Istanbul e alcuni ragazzi dello staff li avrebbero riconosciuti. Hande e Kerem sono tornati insieme?

Continua a leggere »

Oğuzhan Koc marito di Demet Ozdemir parla dell’assurda morte del musicista Onur Şener ad Ankara: vergognatevi!

Una notizia che ha dell’incredibile sembra frutto di una brutta sceneggiatura invece è un fatto realmente successo. Il musicista Onur Şener è morto per mano di alcuni spettatori con cui ha litigato dopo una performance live. La solidarietà al musicista arriva dal cantante turco Oğuzhan Koc, in Italia è noto in quanto marito dell’attrice Demet …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir Matrimonio: piove champagne ma non pioggia su Istanbul. Perchè ha rimandato le nozze con Oguzhan Koc?

Brindisi con le amiche e lo staff in attesa di domani, 28 agosto, per Demet Ozdemir. L’attrice ha posticipato il suo matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi ieri, a causa del maltempo.

Continua a leggere »

Can Yaman a Rimini tra locali e spiagge in attesa di tornare sul set

Can Yaman ha lasciato la sua nuova residenza romana per recarsi a Rimini per una vacanza tra locali e spiagge. Ma come mostra su Instagram nonostante le numerose grigliate tra amici non smette di allenarsi per mantenere il suo fisico scolpito in attesa di tornare sul set.

Continua a leggere »

L’abito da sposa di Ozge Gurel e svela cosa c’era nel caffé di Serkan Cayoglu

Nozze in Italia per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, lo conferma la coppia. Inoltre si parla di una cena ad Istanbul per gli invitati che non possono raggiungerli nel bel Paese.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç svelata la città del matrimonio

Questo atteso matrimonio tra l’attrice turca Demet Ozdemir ed il suo fidanzato Oğuzhan Koç, noto cantante turco, si farà durante l’estate nonostante il tour di Koc ed i progetti sul set tra serie tv e film di Demet.

Continua a leggere »

Can Yaman foto ad Istanbul atteso al Forte Village per il Filming Italy Sardegna Festival

Can Yaman ci mostra suoi social una foto dove in posa sul balcone ci mostra il famoso ponte sul Bosforo di Istanbul.

Continua a leggere »

Can Yaman grandi cambiamenti: nuova casa e El Turco per Disney Plus

Una confessione via social: così Can Yaman si sfoga dopo mesi, a suo dire, di un vero proprio stalkeraggio a suo danno da parte di fans invadenti. Can Yaman senza troppi giri di parole racconta la sua decisione di traslocare dalla sua casa vista Colosseo verso una nuova abitazione. Ma, a breve, ci sarà anche …

Continua a leggere »

Kerem Bürsin parteciperà al ART&TECH FOR GOOD SUMMIT 2022 di Istanbul

Il prossimo evento pubblico che vede coinvolto Kerem Bursin è l’ART&TECH per GOOD SUMMIT 2022 che si terrà ad Istanbul dal 13 al 15 maggio 2022 presso il complesso 42 Maslak nell’area espositiva Goodspaces e l’ESA Espor Arena.

Continua a leggere »

Can Yaman conferma la collaborazione con Disney Plus

“A presto, non vedo l’ora di essere li con voi!“. Scrive Can Yaman nella sue storie di Instagram mentre tagga “Disney Plus” sul profilo ufficiale turco del nuova piattaforma di streaming tv.

Continua a leggere »

Pechino Express a Istanbul omaggio alle “dizi” mostra Kerem Bursin, Can Yaman e Tuba Büyüküstün

E’ andata in onda la scorsa settimana su Sky Uno, la quarta puntata del reality dei viaggiatori Pechino Express che da quest’anno ha lasciato Raidue.

Continua a leggere »

Istanbul uragano: scoperchia edifici, crolli e 2 vittime – VIDEO

Fanno il giro del mondo le immagini del forte vento che sta interessando Istanbul in queste ore. Tetti divelti dal vento, edifici crollati ma purtroppo anche due vittime.

Continua a leggere »

Hande Erçel a New York senza Kerem Bursin?

Hande Ercel ha pubblicato su Instagram una storia in cui si riprende tra dei grattacieli che ricordano molto come architettura New York o comunque le metropoli americane.

Continua a leggere »

Cemre Gümeli parla dell’incendio nella zona di Hasdal ad Istanbul in Turchia

Cemre Gümeli nota attrice turca, che in Italia abbiamo conosciuto per il ruolo di Deniz in Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman ed Ozge Gurel, in prima linea sulla situazioni incendi che sta devastando la Turchia.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir fidanzato: shopping per la casa con Oğuzhan Koç

La coppia sembra andare a gonfie vele poco foto sui social ma come sappiamo Demet Ozdemir ama più parlare di lavoro, ideali ed amicizia che di amore su Instagram.

Continua a leggere »

Cos’è la Convenzione di Istanbul? Perchè la Turchia si è ritirata?

Sono le domande che molti si stanno facendo in queste ore in cui le donne turche si trovano a protestare per l’uscita della Turchia dalla convenzione di Istanbul (foto sopra).

Continua a leggere »

Can Yaman uno spot per il turismo e la cultura della Turchia – Video

Can Yaman, che questa sera vedremo in Che Dio ci Aiuti accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, gira uno spot per promuovere il turismo in Turchia.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek anticipazioni su Le Fate Ignoranti Serie tv – VIDEO

Gli attori de Le Fate Ignoranti? “Non sono quelli che pensate” dice Ozpetek. Il maestro Ferzan Ozpetek rivela alcuni particolari della sua nuova serie tv tratta dal suo film di successo del 2001 “Le fate ignoranti“.

Continua a leggere »

Ozge Gurel con la makeup artist Ayse Bayram: nuovi progetti?

L’amicizia tra Ozge e Ayse continua anche dopo Bay Yanlis: incontro di lavoro o un tè a Akaretler? La makeup artist Ayse Bayram che abbiamo conosciuto sul set di Bay Yanlis ha pubblicato nelle sue stories di Instagram una foto con l’attrice turca Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Covid-19 in Turchia: nuove restrizioni per combattere l’epidemia

TURCHIA NUOVE RESTRIZIONI – Nuove misure anti-covid decise dal Ministero della Salute e del Comitato Scientifico del Coronavirus al fine di gestire il rischio dell’epidemia di Coranavirus in termini di salute pubblica e ordine pubblico, per garantire l’isolamento sociale, per proteggere la distanza fisica e per controllare il tasso di diffusione della malattia.

Continua a leggere »

Forte Terremoto ad Istanbul in Turchia: Ultime news terremoti oggi

Terremoti Oggi in Italia e nel Mondo: forte scossa con epicentro vicino ad Istanbul. Oggi, 26 settembre 2019, è stata registrata in Turchia una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.8. La scossa si è verificata quando in Italia erano le 12:59 mentre in Turchia erano le 13:59. 

Continua a leggere »

Italiano scomparso ad Istanbul: trovato cadavere di Alessandro Fiori

Trovato il copro di Alessandro Fiori: l’uomo di 33 anni scomparso ad Istanbul. Il ragazzo era giunto in Turchia il 12 marzo e poi scomparso. La notizia viene confermata: il corpo rinvenuto in una zona centrale della città vicino al mare è di Alessandro Fiori. 

Continua a leggere »

Colpo di Stato In Turchia Ultime Notizie: social network bloccati e aeroporto chiuso

Turchia: colpo di stato in corso silenzio stampa e social. Giunge dalla Turchia la notizia di un colpo di Stato in corso. Ma avere notizie è difficile perchè Twitter e tutti social network risultano bloccati. Inoltre pare che sia in corso una sorta di silenzio stampa dei media. Anche se alcune emittenti stanno cercando di …

Continua a leggere »

Attentato Istanbul Video: esplosioni e uomini armati all’aeroporto, almeno 10 morti

Attentato all’aeroporto di Istanbul: ultime notizie. Spari ed una forte esplosione all’aeroporto di Istanbul. Ci sarebbero almeno 10 morti e più di 60 feriti. L’aeroporto Ataturk di Istanbul, il maggior scalo della Turchia.

Continua a leggere »

Ultime Notizie Turchia: Video esplosione Istanbul metro “è stata una bomba”

Ultime Notizie dalla Turchia dopo la notizia dell’esplosione nella metro di Istanbul, oggi, 1 dicembre 2015. Il sindaco di Istanbul avrebbe dichiarato: “è stata una bomba”. 

Continua a leggere »

Turchia: esplosione ad Istanbul nella stazione metro di Bayrampasa

Metropolitana a Istanbul ultime notizie: forte esplosione si parla di una vittima e 6 feriti. Treni fermi e circolazione bloccata nella stazione della metro di Bayrampasa, vicino alla stazione centrale degli autobus, sulla strada per l’aeroporto.

Continua a leggere »

Motore in fiamme: atterraggio di emergenza aereo Turkish Airlines (Video)

Turkish Airlines Atterraggio Di Emergenza Istanbul

ATTERRAGGIO DI EMERGENZA A ISTAMBUL – Sono stati attimi di terrore per i passeggeri del volo TK1878 partito da Milano e che ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Ataturk di Istambul.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!