Archivio Tag: Foto

Can Yaman testimonial per Dolce e Gabbana sotto l’asciugamano niente? Video e Foto

Un ottomano per Dolce e Gabbana. La campagna beauty di Dolce e Gabbana sposa la sensualità di Can Yaman: pelle ambrata, muscoli scolpiti e sguardo profondo.

Continua a leggere »

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati anche la figlia Paola in abito da sposa – Le foto del matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. E’ ufficiale come denotano le foto postate in anteprima sui social da Laura, dove scrive “abbiamo detto si” in più lingue. Un matrimonio atteso quello di Laura Pausini con il suo compagno nonchè suo chitarrista.

Continua a leggere »

Angela Celentano potrebbe essere la modella sudamericana, la mamma: “quella ragazza è mia figlia”

Si attende l’esito del DNA per scoprire se la modella sudamericana sia realmente Angela Celentano. Potrebbe dunque essere lei, Angela, la bimba di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 mentre si trovava con i familiari in gita sul monte Faito.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi gli ospiti del 22 gennaio 2023

Domani, domenica 22 gennaio 2023, andrà in onda dalle 14:00 su canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi sono chiamati a dimostrare il proprio talento attraverso esibizioni e sfide pronti a guadagnarsi la maglia oro che li fa accedere alla fase del serale di Amici 22.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu news: le foto ed i video del matrimonio su Twitter ed Instagram tra amici e genitori

Il matrimonio in Italia di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu è tra le news più cercate da Instagram a Twitter. Tra le foto ed i video, diffusi in rete da genitori, amici e parenti, quello più visto è l’arrivo degli sposi nel Teatro Verzura nella villa Rizzardi di Verona. Serkan è stato accompagnato dalla mamma.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show tutti gli ospiti del 25 maggio 2022. Foto Spoiler

Quinta puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Questa sera, 25 maggio 2022, andrà in onda in seconda serata su Canale 5 la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show.

Continua a leggere »

Amici 21 serale: terza puntata anticipazioni, ospiti e foto spoiler

Domani, sabato 2 aprile, Maria De Filippi conduce il terzo appuntamento del grande show del sabato sera “Amici“. 

Continua a leggere »

Amici 21 anticipazioni domenica 28 novembre: Ospite Giulia Michelini e Tancredi – Foto

Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici 21. Le sfide per i ragazzi non saranno facili.

Continua a leggere »

Le foto della scelta di Matteo a Uomini e Donne

Oggi del talk dei sentimenti “Uomini e Donne” il tronista Matteo, 24enne di Roma, ha scelto come compagna di vita Noemi, 21enne di Napoli.

Continua a leggere »

Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio a Città della Pieve – Video e Foto

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati sabato 5 giugno alle 18 nel comune di Città della Pieve dove risiedono con la figlia di un anno Nina Speranza.

Continua a leggere »

Etna vulcano eruzione ultime news: fontana di lava a sud-ovest e una nube alta circa 7km

Oggi 26 maggio 2021 alle 13:05 circa l’INGV-OE comunica che l’Etna ha ripreso la sua attività vulcanica con una fontana di lava alimenta un flusso lavico in direzione sud-ovest. L’attività esplosiva ha formato una nube alta circa 7km.

Continua a leggere »

Bridgerton seconda stagione le prime immagini di Anthony e Kate

Sono iniziate da alcune settimane le riprese della seconda stagione di Bridgerton. Nel secondo capitolo della serie tratta dai libri di Julia Queen troviamo lo scapolo d’oro Anthony Bridgerton alle prese con la ricerca di una buona moglie.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show anticipazioni e foto spoiler del 14 aprile 2021

Nel corso della puntata del 14 aprile 2021 del Maurizio Costanzo Show si parlerà di diversi argomenti di attualità prima fra tutti il caso di Malika cacciata dai genitori perchè lesbica.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 2021 ospiti e foto 7 aprile: lotta all’omofobia

Mercoledì 7 aprile 2021 in seconda serata andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Il tema centrale della terza puntata di questa nuova edizione del MCS sarà la lotta all’omofobia.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç il regalo speciale per Demet Ozdemir

Oğuzhan Koç un vero principe azzurro per Demet: un compleanno romantico sulle note di una sua canzone. La stampa rosa turca tiene gli occhi puntati sulla coppia formata da Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç. I neo fidanzati si sono concessi un compleanno molto speciale.

Continua a leggere »

Amici 20: ospite B3N 27 febbraio 2021, maglie serale – Foto e Anticipazioni

Sabato 27 febbraio 2021 andrà in onda dalle 14.10 su Canale 5 una nuova puntata del talet show Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Rege Jean Page fidanzato con Emily Brown: è il gossip Bridgerton del momento

GOSSIP FIDANZATA E CONVIVENZA – Rege Jean Page è fidanzato con la Emily Brown? E’ gossip del momento sulle testate di gossip britanniche.

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica la prima foto insieme a Diletta Leotta su Instagram

Can Yaman con tag Diletta Leotta: “coppia pericolosa”. Sono innamorati? Di certo sono una coppia e che coppia? Sicuramente pericolosa come scrive Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman e Claudia Gerini la prima foto insieme sul set della De Cecco

Belli e sorridenti nel nuovo spot De Cecco firmato Ozpetek. Ma sul web è polemica assembramenti per vedere la star turca fuori dall’hotel. Due grandi professionisti sullo stesso set per lo spot della De Cecco. Claudia Gerini già testimonial del famoso marchio di pasta abruzzese si trova a condividere il set con il collega turco …

Continua a leggere »

Ozge Gurel con Gulce Naz Pulcu tra i prodotti di makeUp: shooting, set o prova trucco?

In una stories appena pubblicata da Ozge Gurel si vede la bravissima attrice turca in compagnia dell’amica Gulce Naz Pulcu tra i prodotti di make in una stanza che sembra un camerino per uno shooting fotografico.O comunque uno studio di una make up artist.

Continua a leggere »

Can Yaman smoking per un nuovo progetto con il commento di Ferzan Ozpetek

Vestito elegante con i suoi manager al fianco ed uno sfondo verde. Cosi è apparso Can Yaman in uno scatto social pubblicato, oggi, dall’attore turco dopo settimane di silenzio su Instagram.

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) Anticipazioni Foto e Video Sub Ita: Sanem dice a Can che lo ama

Ebbene sì finalmente dopo la dichiarazione di Can e la fuga continua di Sanem la bella ragazza finalmente riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti al bel fotografo.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong – Primo episodio completo con sottotitoli italiano – VIDEO

La stessa Fox ha deciso di pubblicare sul suo canale ufficiale Youtube l’intera serie con Can Yaman e Ozge Gurel ovvero Bay Yanlis – Signor Sbagliato con i sottotitoli in 6 lingue diverse compreso l’italiano.

Continua a leggere »

Kim Jung-Un è vivo le foto dell’inaugurazione della fabbrica a Sunchon ma nessuno ha la mascherina

Smentita la notizia della sua morte dopo un intervento. Kim Jung-Un si presenta all’inaugurazione della fabbrica a Sunchon , finita dopo 2 anni.

Continua a leggere »

Chernobyl gli incendi hanno raggiunto Pripyat VIDEO: a 2 Km ci sono i rifiuti radioattivi

Si teme l’ennesimo disastro a Chernobyl a causa dell’incendi che stanno interessando la zona boschiva intorno alla centrale nucleare. Nonostante gli sforzi gli incendi hanno raggiunto al città di  Pripyat e sono a due chilometri dallo stoccaggio dei rifiuti radioattivi.

Continua a leggere »

Achille Lauro quasi senza vestiti a Sanremo 2020 – Video

Colpo di scena a Sanremo 2020: Achille Lauro si denuda sul palco dell’Ariston. Achille Lauro entra con un elaboratissimo Abito-mantello stile Twilight. Sembrava uno dei Vulturi ma il colpo di scena arriva quando se lo toglie.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis colpo di freddo una foto in montagna: “aiuto sto malissimo”

Colpo di freddo per Giulia De Lellis dopo uno scatto con abiti leggeri in montagna. Chiede aiuto alla mamma su Instagram Stories. L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è in montagna con alcuni amici e collaboratori e documenta tutto su Instagram.

Continua a leggere »

#dollypartonchallenge la nuova sfida delle 4 foto Tinder, Instagram, Facebook e Linkedin

#dollyparton l’hashtag della chellange 4 foto Facebook, Tinder, Instagram e Linkedin. E’ una moda social di queste ore con la frase “Get you a … who can do it all” si pubblicano sui socia 4 diverse foto.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni il lato B scambiato per quello di Valeria Marini

Foto su Instagram genera la “cattiveria” degli utenti contro il lato B di Chiara Ferragni. Fedez troppo in forma, Chiara Ferragni senza Photoshop ed ancora “vista di spalle sembra Valeria Marini”. Questo si legge sui social dopo la pubblicazione di una foto dei Ferragnez inquadrati di spalle.

Continua a leggere »

FaceApp ha invaso Instagram è l’app che fa invecchiare il viso sulle foto

L’app che fa invecchiare le foto: altro che tormentoni è lei “FaceApp” la vera regina dell’estate! I filtri di bellezza alla Kim Kardashian? Passati di moda! Almeno per questa settimana in cui tutti compresi i famosi Ferragnez, “i reali” dei social, si sono lanciati nella nuova challenge. 

Continua a leggere »

C’è posta per Te VIDEO ospiti 16 febbraio 2019-foto

C’È Posta per Te: ospiti Alessandra Amoroso, Mario Balotelli e Pio ed Amedeo. SABATO 16 FEBBRAIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 L’APPUNTAMENTO E’ CON C’E’ POSTA PER TE E MARIA DE FILIPPI.

Continua a leggere »

Alaska fortissimo terremoto di magnitudo 7: ultime notizie e video

Alaska dopo il terremoto: palazzi e strade crollate, macchina in una voragine e rientra l’allerta tsunami. E’ durato 30 secondi. Big one cosi hanno chiamato il terremoto che ieri ha interessato l’Alaska distruggendo palazzi e aprendo voragini nelle strade. Una macchina è finita proprio in una voragine. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Foto in anteprima della puntata di oggi

Maurizio Costanzo Show Foto e ospiti della puntata di questa sera 21 novembre 2018. Questa sera alle ore 23.20 quinto imperdibile appuntamento con  il “Maurizio Costanzo Show”. 

Continua a leggere »

I gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Volo privato Alitalia con i gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez. A breve su eBay! A breve verranno venduti con prezzi stellari sull’asta di eBay. Questa la fine che faranno i gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez. Quindi questi semplici oggetti della bottiglie agli M&M ma anche la spilla nonchè il …

Continua a leggere »

Alitalia Volo The Ferragnez con gli invitati al matrimonio – Foto

Alitalia dedica il volo degli invitati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni ai “The Ferragnez”. Sul volo oltre allo sposo Fedez, la famiglia della sposa. La mamma di Fedez lo accoglie in versione hostess! Sobrietà non è di certo la parola perfetta per interpretare il matrimonio della coppia social Fedez e Chiara Ferragni.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni Matrimonio nel salone degli specchi di Palazzo Ducezio (Noto)

Visita social di Chiara Ferragni nella location del matrimonio nel salone degli specchi di Palazzo Ducezio a Noto. Doveva essere segreta ma è diventata subito virale condivisa dalla stessa Chiara Ferragni su Instagram il sopralluogo dell’influencer nella location del Ferragnez Wedding. 

Continua a leggere »

Onda di calore in Gran Bretagna: da verde a marrone in un mese -VIDEO ESA

Onda di calore eccezionale nel Nord Europa. Vegetazione da verde a marrone in un mese. Le immagini dell’ESA sulla Gran Bretagna. L’Agenzia spaziale europea lancia un allarme attraverso le immagini riprese da un satellite. Precisamente la Gran Bretagna nel giro di un mese è diventata da verde, con una vegetazione rigogliosa, a marrone quasi desertica. 

Continua a leggere »

Matrimonio di Claudio Santamaria e Francesca Barra: foto abito da sposa

FOTO MATRIMONIO – Oggi sposi Claudio Santamaria e Francesca Barra: la sposa arriva su una barca con i figli mentre lo sposo canta. Francesca Barra è bellissima nel suo abito da sposa asimmetrico senza spalline. Corto davanti con uno strascico dietro bianco ghiaccio. In bianco anche lo sposo, l’attore Claudio Santamaria. 

Continua a leggere »

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory si è sposata con Karl Cook – Video

Kaley Cuoco famosa per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory fa il bis: si sposa per la seconda volta dopo il divorzio con Ryan Sweeting. Un matrimonio celebrato a capodanno nel 2013 con Ryan Sweeting poi il divorzio dopo quasi 3 anni. Ma anche una lunga relazione con l’attore di The Big Bang Theory, Johnny Galecki …

Continua a leggere »

Julia Roberts apre un profilo ufficiale su Instagram: foto senza figli e marito

Julia Roberts cede ai social ed apre il profilo ufficiale su Instagram. La prima foto è sorridente ma senza figli e marito. Con una foto in cui appare sorridente e bellissima, Julia Roberts, fa il suo ingresso su Instagram. Nessuna foto di famiglia, per il momento, con figli e marito. Ma preferisce presentare Julia con …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!