Cristina Marino intervista su in diretta su Instagram con Grazia.it: Luca Argentero, Nina e “Il metodo Befancyfit” – VIDEO




“Luca è il mio migliore amico con lui non mi annoio mai”.

Cristina Marino parla del ruolo di padre di Luca Argentero un “papà presente e sereno”. Cristina è stata intervistata via Instagram in diretta dalla giornalista di Grazia.it, Annalia Venezia.

Una mamma deve fare quello che sente… una mamma sa, perchè sono meccanismi pieni d’amore” riferendosi ai numerosi consigli che la gente è solita dare ad una neo-mamma. Inoltre dice che Luca è in grado di sostituirla in tutto con Nina Speranza definendolo una padre “figo” oltre che sereno, soprattutto, nell’affrontare vaccini e visite della figlia.  “Doc” anche nel privato!

Come nasce la sua piattaforma “Befancyfit”? Quando ha visto numerose richieste rispetto ai suoi allenamenti pubblicati sui social ha deciso di aprire una piattaforma dove condividere la sua esperienza con un socio dove offrono programma on-line di allenamento e alimentazione personalizzati dal post gravidanza al tenersi in forma.

Parla anche dell’uscita del suo libro  “Il metodo Befancyfit”  in cui si concentra sul messaggio del “volersi bene” attraverso l’alimentazione, lo sport ma anche attraverso il sapersi regolare. E’ importante essere costanti ma questo non vieta di abbandonarsi saltuariamente a qualche sfizio. 

Cristina Marino non accetta una brutta giornata?” chiede Annalia Venezia.

Si, non amo andare a dormire di cattivo umore e cerco di ritagliarmi di un momento per me per riflettere“. 

E una donna molto organizzata e super dinamica non ama perdere tempo si trova sempre in azione in prima linea in tutti i suoi impegni. 

Il suo cibo preferito per il quale spesso sgarra la sua alimentazione sana? “Le patate fritte” ma senza salse! Non mangia di tutto: odia il pesce e non mangia le carni particolari come l’agnello. Mangia molte verdure ma soprattutto “al ristorante ho il menù fisso stile bambini: pasta, cotoletta e carne bianca“. 

Con Luca Argentero si allena e condivide anche la passione per lo sci. Inoltre Luca e Cristina adorano entrambi la pizza ed il gelato è “il cibo per cui sgarrano insieme”. Inoltre lei dice “lui è molto divertente, con Luca non mi annoio mai prima di essere mio marito è il mio migliore amico“. Confessa di essere andata in vacanza in Puglia con la figlia appoggiandosi alla casa della madre e pensava di restare 2 settimane. Luca l’ha raggiunta per il fine settimana ma non ha resisto e rientrata con lui ne sentiva troppo la mancanza.  “Pazienza… appena ha finto sul set faremo una vacanza tutti e tre insieme”.

E come darle torto? Brava Cristina questo è vero amore!

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!