Archivio Tag: Facebook

Temptation Island Vip un successo anche sul web: i dati social

SUCCESSO DI “TEMPTATION ISLAND VIP” E’ ECCELLENTE ANCHE SUL WEB. Sono state generate complessivamente 549.200 interazioni su Facebook, Twitter e Instagram Il totale delle interazioni su Facebook (commenti, reaction e condivisioni) è di 11.200 mentre il totale delle interazioni su Twitter (tweet inviati, like, retweet) è di 247.900.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi presenta: “Faccio quello che voglio”, da oggi in pre-save su Spotify

Dopo aver ottenuto 11 dischi di platino con i precedenti tre singoli, Fabio Rovazzi presenta “Faccio quello che voglio”, da oggi in pre-save su Spotify. Potresti essere tu tra i fortunati che parteciperanno a un evento esclusivo con Rovazzi: scopri come! Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” nuovo attesissimo singolo di Fabio Rovazzi, eclettico comunicatore, …

Continua a leggere »

Marco Carta video nella piscina di ghiaccio a Scanzonissima

Marco Carta sfida nella piscina di ghiaccio con Deborah Iurato a Scanzonissima su Raidue. Marco Carta e Deborah Iurato sono i due caposquadra di Scanzonissima nella puntata di questa sera.

Continua a leggere »

Xiaomi apre un Mi Store autorizzato nell’area di Milano

Il primo Mi Store italiano sarà inaugurato il 26 maggio e i fan sono chiamati a scoprirne la posizione. Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, ha annunciato oggi che il primo Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 26 maggio nell’area di Milano.

Continua a leggere »

Beatrice Cenni, il profilo Facebook più popolare del Grande Fratello 2018

Salta la Diretta del Grande Fratello 15: la grafica mostra un messaggio contro un imprenditore con tanto di nome dell’utente che dovrebbe averlo scritto Facebook. In un attimo tutti hanno cercato su Facebook questo nome : “Beatrice Cenni” che parlava di un imprenditore, molto probabilmente del Grande Fratello 15.

Continua a leggere »

Marco Garofalo: il bellissimo messaggio del figlio Alessio Garofalo

Marco Garofalo il bellissimo messaggio del figlio Alessio Garofalo per il suo ultimo compleanno. Era un punto fermo nella sua famiglia. Marco Garofalo non era sono un coreografo stimato ma anche un padre ed un marito presente che amava più di ogni cosa la sua famiglia. 

Continua a leggere »

Facebook Gate scandalo dati rubati da Cambridge Analytica: la gente inizia a cancellarsi

Ci sarà una cancellazione di massa degli utenti da Facebook? Dopo la borsa il social network perderà anche i suoi utenti? Facebook verso la chiusura? Mark Zuckerberg nell’occhio del ciclone. Dopo lo scandalo dei dati rubati da Cambridge Analytica gli utenti sui motori di ricerca, primo fra tutti Google, iniziano a cercare la procedura per cancellarsi …

Continua a leggere »

Si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp: la denuncia dell’attore

Si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp. La denuncia dell’attore tramite social. Luca Argentero tramite i suoi social mette in guardia tutti su un mitomane che finge di essere il noto attore ex concorrente del Grande Fratello. Con un messaggio diffuso tramite tutti i suoi social, Luca Argentero, fa anche sapere di aver denunciato  …

Continua a leggere »

Marco Carta ricorda il suo fan Luca Bortolaso morto a soli 21 anni con il suo fidanzato Alex

Luca Bortolaso e Alex Ferrari trovati senza vita nella loro stanza dalle amiche di vacanza. Luca Bortolaso aveva solo 21 anni e tanti sogni nel cassetto. Tra le sue passioni c’era anche la musica e Marco Carta. Il giovane 21enne era solito non mancare ai concerti del cantante sardo ed era sempre tra le file …

Continua a leggere »

Auguri di Buone Feste, Buon Natale, Felice Anno Nuovo: video ed immagini da condividere su Facebook e WhatsApp

Buona Natale, Felice Anno Nuovo e Befana 2018: immagini, video e frasi da condividere sui social, Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp. Auguri di Buone Feste? Ecco tanti modi originali e formarli per farli nel 2018. Dalle frasi celebri agli auguri divertenti direttamente tra i più consigliati in rete e condivisi alle porte di questo 2018. 

Continua a leggere »

Gli Auguri di Natale 2017 sono via Whatsapp Facebook, Twitter, Youtube e Instagram

Archiviati i bigliettini e l’email. Dimenticati gli SMS (primi anni 2000) oggi gli auguri di Natale si fanno via Whatsapp, Facebook, Twitter e Instagram con frasi celebri, immagini divertenti e video originali. Manca meno di un mese a Natale e come si fanno oggi gli auguri della festa invernale per eccellenza? Il bigliettino è un …

Continua a leggere »

Instagram e Facebook Down: i due social di Zuckerberg sono offline

Facebook ed Instagram non funzionano miglia di utenti preoccupati da Roma a Milano. Facebook non funziona in alcune città italiane ma il disagio si sta espandendo rapidamente. 

Continua a leggere »

Miguel Bosè hackerato e ricattato costretto a mostrare il volto dei suoi figli in una foto su Facebook

Miguel Bosè condivide sul suo profilo social ufficiale la foto dei suoi figli. La motivazione dopo anni di riserbo? Minacce da un hacker che gli ha rubato materiale privato. Un’ora fa sulla pagina Facebook di Miguel Bosè è comparsa la foto del cantante coni figli a Disneyland. Una bellissima foto di famiglia che Miguel avrebbe …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Video Registrazione in Diretta Streaming su Facebook: spunta il cerca-persone e Giorgio

La novità di quest’anno di Uomini e Donne è che una parte della registrazione sarà trasmessa in diretta live streaming su Facebook. Quest’anno in studio 4 persone collegate ai social che cercano persone speciali che hanno incontrato nella loro vita e che vorebbero contattate. 

Continua a leggere »

Driss Oukabir presunto attentatore di Barcellona: le ultime immagini al mare tra le donne in bikini

Driss Oukabir l’uomo che ha noleggiato il furgone della strage. Facebook ha oscurato il profilo di Driss Oukabir. Chi è il presunto attentatore di Barcellona? Prima che Facebook oscurasse il profilo di Driss Oukabir molte immagini sono state catturate dai siti di informazioni che mostrano foto “all’occidentale” tra selfie e foto in spiaggia tra donne in bikini …

Continua a leggere »

Winnie the Pooh censurato in Cina: il motivo coinvolge presidente Xi Jinping

La censura in Cina coinvolge anche l’orsetto più amato dai bambini “Winnie The Pooh”. Perchè la Cina ha censurato Winnie The Pooh? Non per un messaggio subliminale ma per una somiglianza esplicita non ufficializzata. 

Continua a leggere »

Michele Zarrillo: è morto suo fratello Maurizio Zarrillo musicista dai Semiramis con Giampiero Artegiani

Lutto nel mondo della musica é morto Maurizio Zarrillo, fratello del cantante Michele Zarrillo e musicista dei Semiramis. Si è spento il noto musicista Maurizio Zarrillo, fratello del cantante Michele Zarrillo. A dare la notizia del decesso Giampiero, ex musicista, che ha collaborato con entrambi i fratelli Zarrillo. 

Continua a leggere »

Harry Potter l’animazione “magica” su Facebook come farla apparire?

Facebook celebra il ventesimo anniversario della prima pubblicazione del libro di Harry Potter animando il vostro post o commento. Basta scrivete “Harry Potter” oppure Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw, Slytherin. Come si ottiene l’easter egg su Facebook che in queste ultime ore sta animando Facebook in tutto il mondo? Molti si lamentano che non riescono ad ottenere la …

Continua a leggere »

Rebecca Burger, blogger francese: muore per una bomboletta di panna difettosa

Incidente domestico fatale per Rebecca Burger. Nota Blogger francese. La notizia si è diffusa tramite i social ed inizialmente sembrava una delle classiche fake news acchiappa click. Invece il post dei famigliari diffuso sui social ha confermato il decesso di Rebecca Burger. 

Continua a leggere »

AIDS: su Facebook la bufala della pompa di benzina con siringa infetta

Ennesima bufala sui social dove le fake news si diffondono a macchia d’olio. La pompa di benzina con siringa infetta. Parte improvvisamente un post nel quale si avvisa gli automobilisti di prestare attenzione alle pompe di benzina che celano il pericolo di una siringa infetta nel tasto di erogazione del carburante. Il post ha fatto …

Continua a leggere »

Londra Incendio: l’ultimo video in diretta Facebook ed l’addio su Snapchat di Rania Ibrham

Il video in diretta su Facebook di Rania Ibrham attualmente tra i dispersi. Raina viveva al ventitreesimo piano della Grenfell Tower di Londra. Intorno all’1,38 ha girato un video in diretta su Facebook durante l’incendio. Di lei oltre a quel video tragico non si sa più nulla. 

Continua a leggere »

Emma Marrone, Belen e Virginia Raffaele offese dagli haters sui social

Essere un personaggio pubblico che fa televisione non è facile da quando ci sono i social e lo sanno bene Emma Marrone, Belen e Virginia Raffaele. Instagram e Facebook ricchi di  haters. Belen è tra i personaggio tv più seguiti ma anche in balia di offese gratuite per alcune sui scelte nelle foto su Instagram. Stessa sorte per …

Continua a leggere »

Festa della Mamma Facebook: arriva la reazione emoticon “Grazie” con il fiore viola

Facebook per celebrare la Festa della Mamma 2017 introduce l’emoticon-reazione grazie con il fiore. Una margherita viola per la Mamma. Facebook ha introdotto un nuovo emoticon alle sue Reactions per il giorno della Festa della mamma. Si tratta di una margherita viola che simboleggia la delicatezza e la bellezza dell’amore materno. 

Continua a leggere »

Lutto per Eva Grimaldi: è morta la madre, la naufraga è distrutta

E’ morta la mamma di Eva Grimaldi una delle ultime telefonate l’aveva fatta in diretta all’Isola dei Famosi. Si è spenta la madre di Eva Grimaldi. “Ha aspettato che tornassi dal mio viaggio per intraprenderne uno lei“. Ha scritto Eva Grimaldi su Facebook dove ha annunciato la morte della madre.

Continua a leggere »

Il video di Morgan in diretta live su Facebook: Amici diventa Nemici

Morgan si ribella in una “folle” diretta live streaming su Facebook. Il video in diretta di Morgan. Morgan lascia Amici o cacciato da Amici per ribellione dei suoi cantanti? Non si è ancora capito nel botta e risposta tra Maria De Filippi e Morgan. 

Continua a leggere »

Gaffe Foto Virginia Raffaele su Diva e Donna, la smentita: non è lei quella senza trucco e incinta

Virginia Raffaele smentisce su Facebook: “non sono io, mi dispiace per la signora coinvolta”. Diva e Donna pubblica le foto sbagliate: la donne nelle foto senza senza trucco ed incinta non è Virginia Raffaele. Arrivano le foto di Virginia Raffale senza trucco, viso stanco, abbigliamento sportivo ed un pancino sospetto.  Sembrava lo scoop del giorno dopo …

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti video precisa il post: “legittima difesa si, giustizia da soli no”

Francesco Facchinetti non accetta gli inviti in tv per parlare del suo post ma sceglie ancora i social per far sentire la sua voce. Francesco Facchinetti era stato supportato da Claudia Mori dopo l’intrusione dei ladri nella sua abitazione. Parlando di diritto alla difesa con il supporto dello Stato che dovrebbe portare la sicurezza nella …

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti entrano i ladri in casa di Roby Facchinetti: aggressione al cognato Yuri

Francesco Facchinetti preoccupato ed arrabbiato per l’effrazione nella casa del padre con tentato furto ed aggressione al marito della sorella Giulia. Domenica mattina introno alle 11.30 un uomo di due metri si sarebbe introdotto nell’abitazione di Roby Facchinetti nella quale vive anche la figlia Giulia Facchineti con il marito Yuri Ambrosioni ed il figlio Lorenzo. 

Continua a leggere »

Robbie Williams Compleanno: un San Valentino da 43enne dopo Sanremo

San Valentino da 43enne: love my life con la moglie Ayda Field ed i figli Theodora Rose Williams e Charlton Valentine Williams. Oggi 13 febbraio, Robbie Williams compie 43 anni e lo fa con il successo portato anche Sanremo 2017, Love my Life, e con la sua famiglia. La bellissima moglie Ayda Field ed i due figli Theodora Rose Williams …

Continua a leggere »

Oggi 4 febbraio 2017 è la Giornata Mondiale contro il Cancro – World Cancer Day

Oggi si celebra la Giornata Mondiale contro il Cancro. La Giornata Mondiale contro il Cancro deve essere la leva per combattere, informarsi e prendere posizione per una malattia che sta devastando l’umanità. Sempre più persone si trovano a combattere questa malattia. Ma dalla nostra parte abbiamo la prevenzione: uno strumento molto efficace nella lotta. 

Continua a leggere »

Loredana Martori di Masterchef Italia 6 è la “sosia” di Clio Make Up

Loredana Martori di Masterchef 6 Italia identica a Clio Make Up. E’ la probabile vincitrice di Masterchef Italia 6, si chiama Loredana Martori ha 38 anni ed è collaboratrice di uno studio di architettura di San Giorgio Morgeto (RC). 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 il malcontento sulle scelte: la lettera di “Alice” a Carlo Conti

Ogni grande responsabilità ha delle conseguenze, soprattutto, quando è “popolare. Una lettera a Carlo Conti sulle scelte di Sanremo diffusa sui social. C’è chi sceglie il silenzio e chi di usare i social per comunicare i propri pensieri così, spesso, alcuni di essi diventano popolari perchè rispecchiano l’idea di molti. Così è stato per questa lettera condivisa …

Continua a leggere »

Walter Nudo incidente in moto: una foto per ogni attimo del suo ricovero

Walter Nudo incidente in California uno scatto per ogni momento dell’incidente su Instagram. Walter Nudo pare che si sia rotto  tibia e perone in un incidente avvenuto a Orange County in California. Ma l’attore non perde il sorriso e si fa fotografare in ogni momento dell’incidente. Dal recupero in barella alle foto in ospedale dopo …

Continua a leggere »

Facebook e Google uniti contro le notizie false: niente pubblicità per i siti che diffondono bufale

Facebook e Google contro le notizie false bloccano le pubblicità ai siti con bufale. A scatenare la “censura” le elezioni americane. E’ un passo inevitabile, soprattutto, quando si parla di “guadagni” su notizie false che corrono veloci sul web. Proprio tramite i social questi siti trovano modo di diffondere le proprie bufale a caccia del …

Continua a leggere »

Il doodle videogioco di Google per Halloween 2016 dopo le reazioni di Facebook

Halloween diventa una festa web e social. Reazioni su Facebook e Doodle su Google ispirati ad Halloween. Oggi Google offre, purtroppo non in Italia, un doodle che è un videogioco interattivo dove un coraggioso gatto nero sfida i fantasmi di Halloween armato di bacchetta magica come Harry Potter. 

Continua a leggere »

Facebook le reazioni di Halloween: strega, zucca, fantasma e Frankenstein

In occasione di Halloween Facebook cambia le reazioni con una strega, zucca, fantasma e Frankenstein. Anche Facebook festeggia Halloween con nuove reazioni emoticons in tema. Naturalmente rimangono il cuore e la mano con “mi piace”.

Continua a leggere »

Gossip: la prima foto da “fidanzati” ufficiale di Fedez e Chiara Ferragni sui social

Facebook, Instagram e Twitter, tutti i profili social di Fedez hanno condiviso la foto con la nuova fidanzata Chiara Ferragni. E’ Ufficiale stanno insieme. C’è chi la ama e chi la odia. Suoi social Fedez annuncia la sua nuova relazione con la fashion blogger, Chiara Ferragni. Dopo la lunga relazione con Giulia Valentina, Fede, ha …

Continua a leggere »

Il caso Tiziana Cantone Bravoh: diventa notizia virale sui social

Tiziana si toglie la vita per la vergogna del video hot virale su Whatsapp. E’ tutta l’estate che circola il video che mostra Tiziana in intimità con il fidanzato. La ragazza non ha retto l’imbarazzo e si è tolta la vita. Ora su Facebook non si parla d’altro. 

Continua a leggere »

Virus Facebook tramite condivisione di un video con la vostra foto sulla bacheca

Notizia di Oggi: attenzione virus video con condivisione su Facebook. Non aprite il video eliminatelo. In queste ore Facebook è invaso dai virus video. Il contagio avviene tramite un video condiviso sulla vostra bacheca da un vostro amico Facebook. Ignaro di essere infettato. Non aprite il video ma eliminatelo. 

Continua a leggere »

Video Gianni Morandi che balla Andiamo a Comandare di Rovazzi

Il tormentone dell’estate “Andiamo a comandare” conquista anche Gianni Morandi. Gianni Morandi si lascia conquistare dalla canzone di Fabio Rovazzi, Andiamo a Comandare, e pubblica su Facebook il video in cui fa anche lui il ballo lanciato dal rapper amico di Fedez.

Continua a leggere »

Post precedenti «