Archivio Tag: Twitter

Giorgia Meloni dopo il video di Striscia di Andrea Giambruno: reazione choc su Twitter

E’ notizia di questi minuti il tweet di Giorgia Meloni dopo la diffusione da parte di Striscia la Notizia del fuori orda del compagno Andrea Giambruno.

Continua a leggere »

Nina Zilli incinta: “Una persona che ride e sorride vi sembra che sbotti?”

Nina Zilli risponde a chi ha scritto che era arrabbiata dopo che il comico Fabrizio Biggio ha rivelato la sua gravidanza in diretta nella trasmissione «Viva Rai Due».

Continua a leggere »

Hande Ercel: il “tweet” che non ti aspetti dopo le parole di Kerem Bursin

Hande Ercel spiazza tutti con un messaggio che scrive sul suo profilo ufficiale Twitter. Tweet che ancora una volta manda in crisi i fans dell’attrice che la vorrebbero ancora fidanzata con il suo collega Kerem Bursin.

Continua a leggere »

Grande Fratello Lorenzo Amoruso su Manila: “oggi non la riconosco.. mi prendo il mio tempo per riflettere”

Lorenzo Amoruso spiazza tutti con un post su Instagram riportato anche sul suo account Twitter. Cosa non gli è piaciuto della compagna Manila Nazzaro?

Continua a leggere »

Kerem Bursin ospite questa sera di Anadolu Efes Stüdyo in diretta streaming anche Youtube, Twitter e Instagram

Anadolu Efes Stüdyo continua con il terzo episodio della seconda stagione. Tra gli ospiti Kerem Bursin. L’evento sarà in diretta tv dalle ore 19.30 di oggi venerdì 5 novembre 2021. Anadolu Efes Stüdyo sarà anche disponibile in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube e sulle pagine di Twitter e Instagram di Anadolu Efes Sports Club.

Continua a leggere »

Incendi Turchia il messaggio di Ozge Gurel: “voglio vedere punito chi li ha provocati!”

Spaventosa la situazione incendi in Turchia l’intere città distrutte, morti e flora e fauna vittime delle fiamme. La Turchia brucia e molte star internazionali turche hanno fatto sentire la loro voce.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sostiene Melisa Döngel su Twitter

Ancora una volta Demet Ozdmier non si tira indietro ed attraverso il suo profilo Twitter (che usa spesso per dare messaggi importanti) twitta un hashtag a sostegno della collega Melisa Döngel.

Continua a leggere »

Can Yaman di nuovo a Roma: lo annuncia su Twitter

Can Yaman pronto a tornare in Italia ma dove andrà? Ospitate o nuovi progetti nella Capitale? L’arrivo di Can Yaman in Italia non sarà prima di gennaio 2021 dato le restrizioni nel nostro Paese. L’annuncio dell’attore turco su Twitter ha animato la speranza di moltissimi fans di rivederlo sulla tv italiana ma anche al cinema.

Continua a leggere »

Luca Argentero fa domande sul vaccino Covid-19 e scatta il riferimento a Doc – Nelle tue mani

Su Twitter Luca Argentero fa una domanda sull’efficacia del vaccino Codi-19. E gli utenti gli rispondono facendo riferimento al farmaco “incriminato” della serie tv che lo vede protagonista: Doc nella tue mani.

Continua a leggere »

Happy 31st Birthday Can Yaman in tendenza su Twitter

#Happy31stBirthdayCanYaman: Buon Compleanno a Can Yaman su Twitter Scatta la mezzanotte in Italia ed in tendenza su Twitter troviamo l’hashtag per festeggiare il compleanno dell’attore turco Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman un ringraziamento da 22 mila mi piace

L’attore turco, Can Yaman, in Italia ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte dei numerosissimi fans . Hanno sfidato la pioggia per di vedere la star turca e l’hanno raggiunto ovunque andasse fino alla partenza per tornare in Turchia.

Continua a leggere »

Bay Yanlis (Mr. Wrong ) in tendenza in 9 Paesi nel mondo

La nuove serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel, Bay Yanlis, visibile gratis su Youtube con i sottotitoli in 12 lingue è entrato in tendenza su Twitter in 9 Paesi diversi nel mondo.

Continua a leggere »

Ermal Meta e Elettra Lamborghia i tweet sul “reggaeton”

La battuta di Ermal Meta lanciata in un tweet viene subito colto con il sorriso da Elettra Lamborghini: la regina del twerk.

Continua a leggere »

Stasera la prima puntata di Bay Yanlis/Mr. Wrong su Fox con Can Yaman e Ozge Gurel

Pronti a conoscere Ezgi e Özgür? Interpretati da Ozge Gurel e Can Yaman? La nuove serie tv turca con, l’ormai famosissimo, Can Yaman e la bellissima Ozge Gurel entrambi molto amati in Italia grazie a Bitter Sweet e Cherry Season tornano sul set insieme.

Continua a leggere »

Asteroide grande come l’Empire State vicino alla Terra il commento di Elon Musk

Asteroide difinito “potenzialmente pericoloso” per la traiettoria. Elon Musk commenta su Twitter. L’asteroide denominato 163348 (2002 NN4) dalla NASA secondo quest’ultima è stato classificato come “potenzialmente pericoloso”, in quanto la sua traiettoria lo porterà ad avvicinarsi al nostro pianeta ma restando comunque ad una distanza definita “sicura”. 

Continua a leggere »

Domenica In Al Bano lancia: “Di che colore è la casacca di Mara Venier: viola o blu?”

Per mesi ci siamo chiesti sui social di che colore fosse l’abito di una sconosciuta che iniziato a circolare in rete, ci pensa Al Bano a Domenica In a riaprire il dilemma: “di che colore è l’abito di Mara Veneir?“.

Continua a leggere »

Ascolti Tv prima puntata Amici Speciali 15 maggio 2020: vincitore e donazione

Esordio della nuova versione del Talent di Maria De Filippi in onda per 4 puntata ogni venerdì sera su Canale 5 dalle 21:40 circa.

Continua a leggere »

Can Yaman commosso dagli italiani che cantano “Siete meravigliosi. Ce la farete”

Can Yaman condivide il messaggio del presidente Giuseppe Conte ri-tweeterandolo. E fa sentire il suo affetto. L’attore turco Can Yaman ri-tweetta il messaggio di Giuseppe Conte, primo ministro italiano.

Continua a leggere »

Coronavirus su Twitter parte #iorestoacasa

Dopo una campagna inadeguata sul vincere la paura oggi arriva quella #iorestoacasa . La popolazione italiana è spiazzata.

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada su Gaia ad Amici 2020 Video: “se ogni tanto fai una puzzetta… quello serve”

Avete sentito anche voi la similitudine ironica di Vanessa Incontrada su Gaia? Indubbiamente da brava toscana ( forse più toscana che spagnola) ha la battuta pronta! Io ho rimandato indietro il filmato tre volte prima di capirne il significato. Più che altro ho verificato che avesse detto proprio “puzzetta”.

Continua a leggere »

Sanremo titolo sbagliato: confondono Savino con Favino. Ironia di Fiorello su Twitter

Carta stampata- Errore del titolista scatena ironia su Twitter. Nicola Savino diventa: “Favino silura la Gregoraci”. Fiorello pubblica lo “sceen” del quotidiano su Twitter. Non è chiaro quale quotidiano abbia sbagliato il titolo sul proprio articolo rispetto all’accusa Elisabetta Gregoraci per la sua esclusione da Sanremo 2020.

Continua a leggere »

Morgan malore: ultime notizie annulla il Folk Festival a Potenza

Come sta Morgan “urlano” a gran voce i fans suoi social dopo la notizia del malore del cantante. Morgan, attuale giudice di The Voce, è stato costretto ad annullare la sua partecipazione al Folk Festival di Potenza.

Continua a leggere »

Video del tuffo dagli scogli di Ermal Meta prima del concerto a Molfetta 

Ermal Meta in concerto  il 19 luglio 2018 presso Banchina San Domenico a Molfetta. Ma prima un tuffo nel mare blu della Puglia pubblicato sui social con ironia. Dove è diventato virale. Ermal Meta si prepara al bagno di folla del suo concerto live presso Banchina San Domenico a Molfetta con un tuffo speciale nel mare. 

Continua a leggere »

Nadia Toffa come sta? Ultime notizie sulla sua salute dopo la polemica Brigliadori

Eleonora Brigliadori non chiede scusa a Nadia Toffa ma spiega il senso dei quel post. Ma la Iene appare sorridente sui social ed evita la polemica. L’affetto dei fans per Nadia Toffa è tangibile sui social. E tutti attendono con ansia notizie positive sulla salute della Iena. Salute che è stata motivo di discussione per …

Continua a leggere »

Ermal Meta la sua ironia conquista Twitter: tra selfie e battute

Ermal Meta troppo serio? Ma quando mai! Ha un’ironia innata che il popolo di Twitter apprezza! Ad Amici 17 ha vestito il ruolo di giurato con altri colleghi e volti della tv. Spesso è stato accusato di essere troppo serio rispetto agli altri membri della giuria esterna. Più seria di lui solo Heather Parisi: più …

Continua a leggere »

Raiuno Down e parte Techetechete al posto dei Wind Music Awards 2018

#RaiDown entra al secondo posto su Twitter durante i Wind Music Awards 2018. Problema di trasmissione su Raiuno durante i Wind Music Awards 2018. Prima si blocca e diventa tutto nero poi parte Techetechete ed infine torna nero. 

Continua a leggere »

Video Fabrizio Moro con Ermal Meta e Ultimo ai Wind Music Awards 2018

Fabrizio Moro questa sera ospite dei Wind Music Awards 2018 duetterà con Ermal Meta ed Ultimo Fabrizio Moro porta sul palco dei Wind Music Awards 2018 dall’arena di Verona il suo ultimo singolo “L’eternità (il mio quartiere) brano del 2013 ma rivisto in un ft con Ultimo. E proporrà questo duetto con il vincitore di …

Continua a leggere »

VIDEO -Maria De Filippi balla con Garrison alla semifinale di Amici 2018

Video e GIF di Maria De Filippi che balla con Garrison “la cintura” di Alvaro Soleir alla semifinale diAmici 2018 Diventa virale sui social il video di Maria De Filippi che si unisce ai ragazzi ed ai professori nel ballo finale sulle note di Alvaro Soleir che presenta il nuovo singolo: La cintura. 

Continua a leggere »

Video – Gigi d’Alessio dedica una canzone a Sofia Loren ma lei non ricorda ad Amici 2018

Amici di Maria De Filippi 2018: Gigi d’Alessio ” ti avevo scritto una canzone”. Sophia ” ma cosa aspettavi a dirmelo? Allora me lo sono scordata’”. Gigi d’Alessio dedica a Sophia Loren una canzone che aveva scritto per lei diversi anni fa. Scatta il momento imbarazzante quando Sofia Loren chiede a Gigi perchè non l’avesse …

Continua a leggere »

Nadia Toffa: messaggio “ironico-scaramantico” sulla notizia della sua morte

Nadia Toffa su Twitter commenta la notizia della sua morte diffusa da molti portali. E come al solito dimostra la sua intelligenza ed ironia. “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Twitter funziona anche dall’aldilà 🤘”. Dopo il silenzio di Nadia Toffa in queste settimane non sono mancate fake news dal sapore macabro. Prima …

Continua a leggere »

Nadia Toffa come sta? Ultime notizie sulla sua salute dopo Le Iene

Preoccupata il silenzio di Nadia Toffa assente anche nell’ultima puntata de Le Iene. I fans fanno sentire il loro affetto sui social. Come sta Nadia Toffa, perchè non ha più scritto sui social comunicando con i fans. La sua bacheca è stata presa d’assalto alla ricerca di informazioni. Le ultime notizie lanciate dai colleghi è …

Continua a leggere »

Baye Dame aggredito: foto al pronto soccorso di Roma ma il web non gli crede

Su Instagram Stories la foto del pronto soccorso di Roma: Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione, #noallaviolenza”. A quanto pare dopo una cena con alcuni amici Baye Dame, concorrente squalificato dal Grande Fratello 15, sarebbe finito al pronto soccorso per un aggressione. 

Continua a leggere »

Alessia Prete mentre sta evacuando sul wc in diretta al Grande Fratello 2018

 Inquadrano il bagno per sbaglio al GF15 mentre Alessia Prete sta evacuando sul wc. Twitter si scatena tra ironia ed indignazione. Su Mediaset Extra e Premium va in onda per sbaglio alcuni minuti di una scena che doveva essere privata. 

Continua a leggere »

Ermal Meta risponde a J.Ax su Twitter dopo la battuta a The Voice of Italy

“Ermal Meta ha un nome da pomata per gli strappi muscolari ma è uno degli autori più bravi della musica italiana contemporanea”. Afferma J.Ax a The Voice. Arriva la risposta di Ermal Meta. Ermal Meta risponde a J.Ax che dopo aver sentito il brano “Piccola Anima” cantata da un concorrente si lascia andare ad una …

Continua a leggere »

Ragazzo ucraino si commuove sul video di Ermal Meta e Fabrizio Moro “Non mi avete fatto niente”

Diventa virale il video di un ragazzo ucraino che si commuove quando vede il video ed ascolta la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro “Non mi avete fatto niente”. Nel video il testo viene tradotto con sottotitoli in tutte le lingue del mondo. Ogni frase ha un peso preciso ed i due cantanti oltre a …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2018 Simone Barbato pettinato con Olivia di Braccio di Ferro

Simone Barbato l’improbabile “acconciatura” post Isola dei Famosi: la nostra ironia su Twitter. Ieri sera attraverso Twitter abbiano voluto ironizzare sulla scelta del look di Simone Barbato sfoggiato nello studio dell’Isola dei Famosi.  “Quando tutti rientrano dopo l’isola stra-fighi e Simone viene pettinato come Olivia di Braccio di Ferro“. 

Continua a leggere »

Si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp: la denuncia dell’attore

Si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp. La denuncia dell’attore tramite social. Luca Argentero tramite i suoi social mette in guardia tutti su un mitomane che finge di essere il noto attore ex concorrente del Grande Fratello. Con un messaggio diffuso tramite tutti i suoi social, Luca Argentero, fa anche sapere di aver denunciato  …

Continua a leggere »

Hackerato il profilo Instagram e Twitter di Mara Maionchi

Anche Mara Maionchi vittima di un hacker sui social. Lo staff che si occupa dei social di Mara Maionchi informa i suoi fans con un tweet sulla situazione dei profili Twitter e Instagram della nota discografica e volto tv. 

Continua a leggere »

#HappyJendeukieDay: compleanno della pop star sud coreana Jennie Kim delle Blackpink

L’hashtag #HappyJendeukieDay entra in tendeza su Twitter in occasione del compleanno di Jennie Kim. Anche in Italia entra in trending topic l’hashtag #HappyJendeukieDay  in occasione del compleanno della cantante sudcoreana, Jennie Kim il cui nickname è Jendeukie. E’ amatissima dai giovanissimi al punto da mandare in tendenza mondiale su Twitter l’hashtag #HappyJendeukieDay. 

Continua a leggere »

Su Twitter nasce #aboliamoqualcosa dopo la campagna elettorali di Salvini PD e M5S

Salvini: aboliamo l’obbligo dei vaccini. Di Maio: aboliamo almeno 400 leggi inutili. Renzi: aboliamo il canone Rai. Ed inizia così la campagna dell’aboliamo che diventa un motivo di scherno su Twitter con l’hashtag #aboliamo qualcosa in tendenza. La campagna elettorale dell’aboliamo questa sembra essere la parola d’ordine dei partiti con l’inizio delle proposte “acchiappa voti”! …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!