Archivio Tag: kerem bursin

Kerem Bürsin a Madrid per il lancio di “Olyverse”

Kerem Bürsin il 14 giugno sarà a Madrid per il lancio di Olyverse.

Continua a leggere »

Kerem Bursin atteso a Madrid intanto Divinity mette in onda Bu Şehir Arkandan Gelecek (En el corazón de la ciudad)

Una nuova serie con Kerem Bursin in onda in Spagna ed un viaggio a Madrid. Le news. Lo rende ufficiale la pagina fans spagnola e di Kerem Bursin presente su Instagram (kerembursinspain): l’attore turco che noi conosciamo per Love is in the air volerà nuovamente in Spagna per un impegno professionale.

Continua a leggere »

E’ uscito il trailer ufficiale di “Eflatun” film con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu

Oggi è uscito il trailer ufficiale del film “Eflatun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu. Il regista del film indipendente turco, Cüneyt Karakuş, aveva annunciato qualche giorno fa l’uscita a breve del trailer ufficiale e cosi è stato.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin parteciperà al ART&TECH FOR GOOD SUMMIT 2022 di Istanbul

Il prossimo evento pubblico che vede coinvolto Kerem Bursin è l’ART&TECH per GOOD SUMMIT 2022 che si terrà ad Istanbul dal 13 al 15 maggio 2022 presso il complesso 42 Maslak nell’area espositiva Goodspaces e l’ESA Espor Arena.

Continua a leggere »

Dinsey Plus oltre a Demet Ozdemir e Burak Deniz anche Eda Ece, Engin Akyurek, Asli Enver, Pinar Deniz, Hande Ercel e Can Yaman

Come annunciato nel titolo questo è il lungo elenco degli attori turchi che faranno parte dei nuovi progetti che Disney Plus ha intenzione di realizzare in Turchia.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin volto di Under Armour condivide il backstage dello spot su Instagram

 Kerem Bürsin è diventato il volto turco di Under Armour e condivide su Instagram le foto del dietro le quinte del suo ultimo sport per il brand.

Continua a leggere »

Burak Deniz partecipa alla campagna UCİM con Kerem Bursin, Pinar Deniz ed altri artisti

Burak Deniz che, in Italia, abbiamo conosciuto grazie a Ferzan Ozpetek che l’ha scelto per entrare nel cast de “Le fate ignoranti – La serie“, prende parte all’iniziativa promossa dall’attore Uraz Kaygılaroğlu per UCIM.

Continua a leggere »

Kerem Bursin con Pınar Deniz in un film per Disney Plus: la smentita

Kerem Bursin girerà un film per Disney Plus con l’attrice turca Pınar Deniz. La stampa turca non ha dubbi il nuovo progetto, in Turchia, di Kerem sarà un film con Pınar Deniz.

Continua a leggere »

Kerem Bursin smentisce la relazione con Stefanie Cayo

Kerem Bursin conferma che la notizia della sua relazione con Stefanie Cayo è falsa. Quindi smentisce anche il tradimento di Hande Ercel ad ottobre con l’attrice e modella peruviana. Lo fa senza tanti giri di parole come riportano i principali magazine turchi.

Continua a leggere »

Kerem Bursin per la campagna UCIM: impegno per i minori in Turchia

Kerem Bursin parteciperà alla campagna organizzata da Uraz Kaygılaroğlu per prevenire gli abusi sui minori in Turchia il 23 aprile alle 20:00 (ora italiana).

Continua a leggere »

Kerem Bursin con Antonio Banderas a Malaga per la “Semana Santa”

Kerem Bursin è volato a Malaga su invito di Antonio Banderas per la Settimana Santa. Stasera sia Banderas che Kerem hanno condiviso i primi scatti insieme sul balcone in compagnia di altri ospiti dell’attore spagnolo.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in un film Marvel? Lui strizza l’occhio a Wolverine

Ci sarà un “passaggio di testimonial” tra Hugh Jackman e Kerem Bursin? Kerem Bursin in tendenza suoi social, alcuni giorni fa, per un’immagine, realizzata da Houseofmat (artista turco) , che lo ritrae nei panni dell’eroe della Marvel, Wolverine. Kerem confessa di amare molto Wolverine della Mervel, è scherza sulla sua reale identità tramite Instagram.

Continua a leggere »

Kerem Bursin e Stephanie Cayo? Solo lavoro, nessuna nuova fidanzata in Spagna

Kerem Bursin e Stephanie Cayo stanno insieme è la nuova fidanzata? Birsen Altuntaş smentisce. In queste ultime ore è spuntata la notizia che Kerem Bursin si sarebbe innamorato di Stephanie Cayo ed alcuni media la etichettano già come la nuova fidanzata dell’attore turco. Ma a quanto pare al momento tra i due ci sarebbe solo …

Continua a leggere »

Pechino Express a Istanbul omaggio alle “dizi” mostra Kerem Bursin, Can Yaman e Tuba Büyüküstün

E’ andata in onda la scorsa settimana su Sky Uno, la quarta puntata del reality dei viaggiatori Pechino Express che da quest’anno ha lasciato Raidue.

Continua a leggere »

Kerem Bursin torna in Spagna per il Festival di Malaga

Kerem Bursin parteciperà alla 25° edizione del Festival di Malaga che si terrà dal 18 al 27 marzo 2022. L’attore turco torna in Spagna dopo è molto amato e famoso grazie alla serie “Love is in the air“.

Continua a leggere »

Kerem Bursin su Vogue Turchia

Il noto attore Kerem Bursin sulla copertina di Vogue Turchia. Descritto come un uomo “completo” dalla rivista, Kerem si racconta in un’intervista esclusiva su Vogue.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in versione Gretel per uno spot di Doritos Chips -VIDEO

Kerem Bursin come non l’avete mai visto! Parrucca bionda con treccine ed un abito con gonna nelle vesti di Gretel della famosa storia “Hansel e Gretel” per uno spot americano.

Continua a leggere »

Hande Erçel cancella su Instagram le foto di Kerem Bürsin ed i commenti: si sono lasciati? Le ultime news

Il lungo silenzio, alcune presunte foto rubate sui campi di sci, nessuna dichiarazione, poi Hande Ercel rimuove dal suo profilo Instagram le foto di coppia con Kerem Bursin. Ed oggi tutti i fans della coppia nata sul set di Love is in The air cercano prove o smentite sull’eventualità che la coppia si sia davvero …

Continua a leggere »

Immortals (Yaşamayanlar) con Kerem Bursin su Netflix Italia

Kerem Bursin, che conosciamo in Italia grazie al ruolo di Serkan Bolat in Love is in The Air, ha vestito i panni del vampiro per la serie “Immortales” del 2018.

Continua a leggere »

E’ uscito il Teaser del film “Eflâtun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu: trama, video sub ita ed intervista

Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu sono protagonisti di una storia bellissima scritta e diretta da Cüneyt Karakuş: “Eflatun“.

Continua a leggere »

Buğra Gülsoy dopo Azize con Hande Ercel sarà con Demet Ozdemir in “Dünya’yla Benim Aramda”. Sfuma Kerem Bursin

La nuova serie Disney Plus “Dünya’yla Benim Aramda” (Between the World and Me) che vede come protagoniste Demet Ozdemir e la collega Hafsanur Sancaktutan non avrà nel cast Kerem Bursin, la cui trattativa non sarebbe andata in porto.

Continua a leggere »

Kerem Bursin Film: Eflatun trama e cast

Eflatun è il film che Kerem Bursin ha girato nei primi mesi del 2020. Il film ha vinto il premio “CGV MARS DISTRIBUTION” al Bosphorus Film Lab. In italiano il titolo si traduce in Platone.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir a marzo per Disney in “Dünya ile Benim Aramda” ma Kerem Bursin non ha ancora accettato: il retroscena fa gossip

Secondo i media turchi sarebbe andata in porto la trattativa tra Disney e Demet Ozdemir che la vede protagonista della serie “Dünya ile Benim Aramda” (Between the World and Myself). Ma per il ruolo di protagonista maschile sarebbe in ballo Kerem Bursin che non avrebbe ancora accettato ma le trattative sarebbero in corso.

Continua a leggere »

Kerem Bursin sostiene la cantante turca Sezen Aksu dopo le accuse di Erdogan, anche Tosca in Italia

Cosa sta succedendo in Turchia? Kerem Bursin sostiene la cantante turca Sezen Aksu ma anche in Italia la nostra cantante Tosca pone un accento sulla libertà delle donne e di parola della cantante turca. Il presidente Erdoğan, durante la preghiera del venerdì alla moschea Çamlıca a Üsküdar, ha attaccato la cantante turca Sezen Aksu, per …

Continua a leggere »

Demet Özdemir e Kerem Bürsin insieme in una serie di Disney Plus secondo Birsen Altuntas ma diventa gossip “turco” Can Yaman ed Hande Ercel

Cosa ci fanno Can Yaman, Demet Ozdemir, Kerem Bursin ed Hande Ercel nello stesso titolo sui media turchi? Quando lo spettacolo diventa gossip il caos di notizie “scoop” è un fiume in piena nel quale trovare la verità diventa un’impresa eroica. Cerchiamo di fare chiarezza su questi quattro nomi apparsi insieme sulla stampa turca in …

Continua a leggere »

Hande Erçel e Kerem Bürsin presto in Italia

Il portale turco TVGazetesi.com rivela: Hande Erçel e Kerem Bürsin andranno presto in Italia per partecipare alla promozione del libro“. La serie Sen Çal Kapımı / love is in the air è stata trasmessa in 85 paesi del mondo in Italia è stata trasformata anche in un romanzo.

Continua a leggere »

Elçin Afacan (Melo di Love is in The Air) alla premiere del film “Benden Ne Olur”

Elçin Afacan, che abbiamo conosciuto come Melo nella serie tv turca “Love is in The Air” con Kerem Bursin e Hande Ercel, è al cinema con il film “Benden Ne Olur“.

Continua a leggere »

Kerem Bursin ed Hande Ercel conquistano il Sud America: Sen Çal Kapımı (Love is in The Air) premiato al Troféu Estrela Latina

La serie tv Love is in The Air (Sen Çal Kapımı titolo turco) con Kerem Bursin e Hande Ercel è stata premiata al Troféu Estrela Latina come miglior serie turca.

Continua a leggere »

“Sizin Öykünüz” (Your Story) tra le celebrità turche anche Kerem Bursin: il ricavato del libro andrà a favore delle donne

“Sizin Öykünüz“ (Your Story) è un libro di Ömür Sabuncuoğlu: è una raccolta che racchiude le storie di 15 celebrità turche. Tra di loro anche il noto attore turco Kerem Bursin.

Continua a leggere »

Kerem Bursin ospite del podcast The Man Enough di Justin Baldoni

Kerem Brusin sarà ospite prossimamente del podcast di Justin Baldoni. L’attore turco, che conosciamo in Italia grazie al ruolo come protagonista nella serie tv Love is in The air, continua il suo impegno per la parità di genere.

Continua a leggere »

Kerem Bursin volto della campagna “HeForShe” premiato da Un Women

Il noto attore turco, che abbiamo conosciuto in Italia grazie alla serie tv “Love is in The air“, è in prima linea, da sempre, per i diritti delle donne. Infatti Kerem Bursin è il volto della campagna di sensibilizzazione “HeforShe”.

Continua a leggere »

Kerem Bursin finalista del premio Produ Awards 2021

Il noto attore turco Kerem Bursin, volto su Canale 5 dell’architetto Serkan Bolat in Love is in the Air, è tra i finalisti dei Produ Awars 2021 nella categoria “miglior attore non ispanico“.

Continua a leggere »

Love is in The Air la seconda stagione va in onda su Canale 5 senza stop

In queste settimana era iniziata a girare la voce che Love is in The Air (Sen Çal Kapımı) avrebbe subito uno stop a causa degli ascolti non altissimi.

Continua a leggere »

Hande Ercel e Kerem Bursin a Verissimo insieme per Love is in The air seconda stagione

Silvia Toffanin ha congedato Kerem Bursin nella sua prima intervista a Verissimo con “la prossima volta voglio anche Hande Ercel“. Ed è suonato come un arrivederci.

Continua a leggere »

Hande Erçel a New York senza Kerem Bursin?

Hande Ercel ha pubblicato su Instagram una storia in cui si riprende tra dei grattacieli che ricordano molto come architettura New York o comunque le metropoli americane.

Continua a leggere »

Kerem Bursin e Hande Ercel in partenza per l’America? Nuovi progetti

Hande Ercel si trovava in aeroporto ad aspettare, con la propria auto, Kerem Bursin di ritorno dalla Gran Canaria quando alcuni giornalisti l’hanno intervistata.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in Spagna come ambasciatore della “Gran Canaria Swim week”

Kerem Bursin che conosciamo in Italia per il ruolo di Sekan Bolat in Love is in the air è voltato con la sua manager in Spagna. Per la precisione Kerem Bursin si trova in aeroporto come mostrano le immagini della Instagram stories di Günfer Günaydın.

Continua a leggere »

Kerem Bursin protagonista della campagna HeForShe

La campagna HeForShe, avviata da UN Women (l’Unità per l’uguaglianza di genere e l’emancipazione femminile delle Nazioni Unite) continua ad espandersi ed a lavorare per includere la Turchia. 

Continua a leggere »

L’Intervista a Verissimo di Kerem Bursin in onda sabato 25 settembre

E’ stata registrata questa settimana ma l’intervista a Verissimo dell’attore turco Kerem Bursin andrà in onda sabato 25 settembre 2021.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin oggi in Italia per registrare Verissimo, la manager conferma

Il nostro amato “Serkan Bolat” nella vita reale l’attore Kerem Bürsin è in Italia. La manager conferma su Instagram il suo arrivo per registrare Verissimo. Sarà solo o con lui ci sarà anche Hande Erçel? La sua fidanzata nonchè co-protagonista nella serie Love is in the air? Al momento abbiamo la conferma di Kerem aspettiamo …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!