Archivio Tag: Ferzan Ozpetek

Nuovo spot “De Cecco”: c’è Can Yaman ma la protagonista è Claudia Gerini

Sembra un vero cambio di rotta del famoso marchio abruzzese di pasta. A gennaio quando Ferzan Ozpetek si apprestava a dirigere il nuovissimo spot della De Cecco si parlava solo della new entry nel cast dello spot: Can Yaman.

Continua a leggere »

Chi è Şükrü Özyıldız che reciterà con Demet Ozdemir in un film?

Şükrü Özyıldız 1,3 milioni di followers su Instagram compreso il regista Ferzan Ozpetek. Şükrü Özyıldız a giugno sarà sul set del film “Aşk Taktikleri” (Tattiche d’amore) con l’attrice Demet Ozdemir famosa in Italia per la serie Daydreamer (Erkanci Kus) con Can Yaman.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti La serie Tv: la trama ed i protagonisti

Sarà una nuova storia quella che vuole raccontare Ferzan Ozpetek nella serie “le Fate Ignoranti” tratta dal suo film di successo del 2001. In 20 anni la società è cambiata e anche la storia trova nella trama del film un’impornta iniziale che si sviluppa con nuovi personaggi e ambientazione.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Ciak si gira: il cast ufficiale

Annunciato il via alle riprese con la lettura generale dei copioni. Tutto é pronto per il primo ciak de Le Fate ignoranti la serie tv.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek conferma Luca Argentero ne Le Fate Ignoranti La serie

Luca Argentero con Ferzan Ozpetek e Serra Yilmaz per la lettura del copione “Le fate ignoranti La serie”. Con una foto su Instagram, il regista Ferzan Ozpetek conferma la presenza di Luca Argentero nel cast della serie “Le Fate Ignoranti”.

Continua a leggere »

Luca Argentero nel cast Le Fate Ignoranti La Serie: ritorno con Ferzan Ozpetek dopo Saturno Contro?

Oltre a Luca Argentero anche Ambra Angiolini e l’attore turco Burak Deniz ne Le Fate Ignoranti. Tra pochi giorni inizieranno le riprese de “Le fate ignoranti la serie“ che segna il ritorno del film di 2001 di Ferzan Ozpetek ma con un contesto rinnovato e una società diversa da quella raccontata 20 anni fa.

Continua a leggere »

Francesco Arca ospite a Verissimo: vita privata, il film con Ozpetek e la nuova fiction

Ospite a Verissimo sabato 27 marzo Francesco Arca. L’attore è uno dei protagonisti di Svegliati amore mio  con Sabrina Ferilli. Dopo molto tempo torna nello studio di Silvia Toffanin per parlare della sua vita e della sua carriera.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie di Ozpetek: la data ufficiale delle riprese

Ferzan Ozpetek svela la data dell’inizio delle riprese dalla serie Le Fate Ignoranti. Tratta dal suo fortunatissimo film del 2001.

Continua a leggere »

Can Yaman sarà Emir per Le Fate Ignoranti serie TV di Ferzan Ozpetek

Can Yaman sarà Emir nella serie di Ozpetek: ruolo interpretato da Koray Candemir nel film Le Fate Ignoranti. Arriva dalla Turchia l’indiscrezione sul ruolo che Can Yaman avrà nella serie tv di Ferzan Ozpetek per la Fox Italia tratta dal suo celebre film del 2001 “Le Fate Ignoranti”.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie Tv con Can Yaman e Mara Venier: è la notizia di oggi, cosa sappiamo?

“Le fate ignoranti Can Yaman e Mara Venier” – Come fa una notizia di mesi fa a tornare sulla cima delle ricerche di google? Questa volta è colpa dei social turchi e di Can Yaman.

Continua a leggere »

La Dea Fortuna di Ozpetek su Amazon Prime Video Usa

L’ultimo film di Ferzan Ozpetek arriva sottotitolato sulla piattaforma Amazon Prime Video Usa.

Continua a leggere »

Spot De Cecco: sul set anche il compagno di Ermanno Spera, Mehdi Hachemi François

Le pagine di giornali e siti web sono invasi da notizie sul nuovo spot della De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman e Claudia Gerini la prima foto insieme sul set della De Cecco

Belli e sorridenti nel nuovo spot De Cecco firmato Ozpetek. Ma sul web è polemica assembramenti per vedere la star turca fuori dall’hotel. Due grandi professionisti sullo stesso set per lo spot della De Cecco. Claudia Gerini già testimonial del famoso marchio di pasta abruzzese si trova a condividere il set con il collega turco …

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek le riprese con Can Yaman al Gianicolo di Roma – Foto e Video Anteprima

VIDEO E FOTO BACKSTAGE – Il Gianicolo diventa il set del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman diretto dal grandissimo Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

L’Hotel Eden di Roma diventa il set del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini

Ferzan Ozpetek come prima location del nuovo spot della De Cecco che vede protagonisti Can Yaman e Claudia Gerini sceglie il prestigioso ed antico Hotel Eden di Roma.

Continua a leggere »

De Cecco nuovo spot con Can Yaman e Claudia Gerini diretto da Ozpetek

Suoi social il noto marchio abruzzese De Cecco conferma lo spot, che verrà girato in questi giorni a Roma, che vede protagonisti l’attrice romana Claudia Gerini e l’attore rivelazione del cinema internazionale Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman nuovi progetti: oltre l’Italia ci sarà la Spagna?

Can Yaman legge libri in italiano ed in lingua spagnola: nuovi progetti oltre che in Italia anche in Spagna? L’attore turco tra tre giorni volerà in Italia per girare una pubblicità. Si tratta di uno spot di un noto marchio di pasta italiano la cui regia è stata affidata al grande maestro del cinema Ferzan …

Continua a leggere »

Can Yaman con Luca Argentero e con Ferzan Ozpetek anche ospite a RTL 102.5

Dopo la notizia dell’arrivo in Italia di Can Yaman, confermata dal manager italiano Andrea Di Carlo, scopriamo che l’attore turco sarà nel nostro Paese per uno spot di Ferzan Ozpetek ed ospite in diretta, domani martedì 22 dicembre, ad RTL 102.5.

Continua a leggere »

Can Yaman di nuovo a Roma: lo annuncia su Twitter

Can Yaman pronto a tornare in Italia ma dove andrà? Ospitate o nuovi progetti nella Capitale? L’arrivo di Can Yaman in Italia non sarà prima di gennaio 2021 dato le restrizioni nel nostro Paese. L’annuncio dell’attore turco su Twitter ha animato la speranza di moltissimi fans di rivederlo sulla tv italiana ma anche al cinema.

Continua a leggere »

“Come un Respiro” il video del successo di Ferzan Ozpetek: il cast celato nelle tags e l’empatia nelle descrizioni

Le sue storie sono sempre avvincenti e attuali ma, soprattutto, ti fanno riflettere. Ferzan Ozpetek è molto descrittivo nei suoi romanzi ed quasi come entrare in quella realtà da lui messa su carta.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek a Domenica In, Come un Respiro: “un film non subito… ma dopo”

Ospite a Domenica In: Ozpetek annuncia il film di “Come un respiro” ma non nell’immediato. Ferzan Ozpetek ospite a Domenica In di Mara Venier: il noto regista e scrittore e la conduttrice sono amici da tantissimi anni.

Continua a leggere »

Il nuovo spot UniCredit firmato Ferzan Ozpetek: un messaggio di speranza

Una messaggio che vale più di mille parole! Ferzan Ozpetek firma la regia del nuovo spot della gruppo UniCredit. Commuove come sempre la sua sensibilità ed il suo messaggio di speranza proprio in questo momento così difficile. Coglie in pieno il buono e la speranza che si cela nel “vero” DNA degli italiani.

Continua a leggere »

Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto di Ferzan Ozpetek

La notizia arriva direttamente dai media turchi: Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto a sorpresa con il regista Ferzan Ozpetek. ,

Continua a leggere »

Can Yaman smoking per un nuovo progetto con il commento di Ferzan Ozpetek

Vestito elegante con i suoi manager al fianco ed uno sfondo verde. Cosi è apparso Can Yaman in uno scatto social pubblicato, oggi, dall’attore turco dopo settimane di silenzio su Instagram.

Continua a leggere »

Can Yaman nuova tag di Ferzan Ozpetek sempre più vicino a “Come un respiro”

Ferzen Ozpetek pronto a girare il film tratto da “Come un Respiro” le tag ci anticipano il cast? Ferzan Ozpetek augura il buongiorno su Instagram con le immagini della colazione con Serra Yılmaz. E fa un chiaro riferimento al libro “Come un respiro” con la frase “l’ospite inatteso è tornato”.

Continua a leggere »

Can Yaman a Verissimo: stralci dell’intervista

ANTICIPAZIONI VERISSIMO INTERVISTA CAN YAMAN – Cosa ha detto Can Yaman nel salotto di Silvia Toffanin? Un film con Ozpetek, single ma vorrebbe innamorarsi, non è un sognatore ma vive alla giornata e chiarisce il rapporto con Demet Ozdemir.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek: Can Yaman nel cast del film “Come un respiro” con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak?

Il post enigmatico di Ferzan Ozpetek su Instagram: tag, macchina da presa e “Come un respio”. Ferzan Ozpetek quelle tag su Instagram, la foto con la macchina da presa e la frase tratta dal suo ultimo libro “Come un respiro“. Arriverà il film ed ha già scelto il cast? Sarà davvero questo il significato di …

Continua a leggere »

Can Yaman ospite di Verissimo è ufficiale

Oggi è stato pubblicato sui social un video che mostra l’attore turco Can Yaman agli studi Mediaset di Cologno Monzese dove si registra Verissimo.

Continua a leggere »

Can Yaman incontra a Roma Ferzan Ozpetek: ci sarà un film?

Un incontro tanto atteso per Can Yaman grande fans del regista di origine turca Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

Can Yaman quale personaggio potrebbe interpretare in “Come un respiro” di Ferzan Özpetek

Ferzan Özpetek e Can Yaman sempre più vicini: il noto regista e scrittore spesso condivide le storie di Can in cui viene taggato. Se “Come un respiro“, ultimo romanzo di Ferzan Özpetek, diventerà un film chiamerà Can Yaman nel cast? E, soprattutto, quale personaggio potrebbe interpretare?

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Tudors

Scelto da Tudors Shirt Kingdom, Can Yaman diventa testimonial del brand turco.

Continua a leggere »

Can Yaman in un film di Ferzan Ozpetek? Potrebbe succedere a breve – VIDEO

Ferzan Ozpetek conosce l’attore Can Yaman e lo trova molto interessate “lo voglio far lavorare perchè comunque lui ha quella cosa più degli altri”.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!