Archivio Tag: Johnny Depp

Francesca Manzini e Marco Scimia (sosia di Johnny Depp) un amore da favola

Francesca Manzoni, conduttrice e comica l’abbiamo vista dietro il bancone di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, si gode il nuovo fidanzato. Le sue immagini su Instagram mostrano una coppia super innamorata e molto passionale. Ma chi è lui?

Continua a leggere »

Netfilx cancella i film di Johnny Depp: perchè?

Un trattamento che non è stato riservato ad altri attori o case di produzione finite in vicende giudiziarie alcune già con un esito di colpevolezza eppure per Johnny Depp nessuno è stato magnanimo anzi…

Continua a leggere »

John “Jack” Christopher Depp III il figlio, oggi, 18enne di Johnny Depp

Chi è John “Jack” Christopher Depp III , figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, fratello dell’attrice Lily Rose Depp? Tra malattia e instagram. John “Jack” Christopher Depp III  nasce il 9 aprile 2002 dalla lunga relazione tra l’attore americano Johnny Depp e l’attrice francese Vanessa Paradis. Jack ha quasi 18 anni.

Continua a leggere »

Ascolti tv C’è Posta per Te, 11 gennaio 2020: partenza con il botto

Maria De Filippi conquista il pubblico per la prima puntata 2020 di C’è Posta per Te, cala Alberto Angela. C’è Posta per Te vince la serata di sabato 11 gennaio 2020 segnado un vero risultato record per la prima puntata che ha visto ospiti Luca Argentero con la compagna e la star hollywoodiana Johnny Depp.

Continua a leggere »

Johnny Depp malato? Le foto in cui è magrissimo e sciupato

Johnny Depp in tour con i “The Hollywood Vampires” appare magrissimo in alcuni scatti a San Pietroburgo. Preoccupa la salute di Johnny Depp dopo gli scatti diffusi da alcune fans russe dell’attore e cantante in tour con la band “The Hollywood Vampires”. 

Continua a leggere »

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con Johnny Depp e Jude Law, trailer, trama e data d’uscita

Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law. Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry Potter e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.  Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I …

Continua a leggere »

Johnny Depp da Jack Sparrow a Gellert Grindelwald: chi era Gellert? La storia e la biografia

Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald nel nuovo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2. Johnny dividerà la scena con Jude Law che sarà Silente. Tra i due una bella storia d’amore prima che Gallert si trasformasse in uno dei più potenti Maghi Oscuri di tutti i tempi. 

Continua a leggere »

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law (Silente) innamorato di Johnny Depp (Gellert Grindelwald)

La giovinezza di Albus Silente (Jude Law) innamorato di Gellert Grindelwald (Johnny Deep) in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 il prequel di Harry Potter. Due grandi attori per il nuovo film di nato dalla penna di J.K. Rowling. Jude Law sarà Albus Silente mentre Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald. 

Continua a leggere »

London Film Festival Foto: Johnny Depp di nuovo sexy dopo Venezia

Johnny Depp torna ed essere sexy ed il flash sul red carpet del London Film Festival per la Première di ‪‎BlackMassIT sono tutti per lui. 

Continua a leggere »

Johnny Depp in Australia per nuovo film “Pirati dei Caraibi”: i suoi cani sono clandestini

 Johnny Depp e i suoi cani, Pistol e Boo, rischiano la vita in Australia: sono illegali. AUSTRALIA – Problema tra Australia e l’attore Johnny Depp che si trova sull’Isola per le riprese del nuovo film della saga “Pirati dei Caraibi”. Il contenzioso? I cani di Johnny Depp entrati “illegalmente” in Australia a bordo del suo jet privato senza …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!