Archivio Tag: Ospedale

Fedez ricoverato in ospedale a Milano: la causa? Chiara rientra dalla Fashion Week di Parigi

Si stanno moltiplicando in queste ore le ipotesi sulla causa del ricovero di Fedez in ospedale a Milano. Ricovero a quanto pare improvviso dato che Chiara Ferragni si trovava a Parigi per la fashion week ed è salita sul primo volo disponibile per rientrare a Milano.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in ospedale con una flebo: problemi di salute per l’attore turco

Kerem Bursin informa con la foto del suo braccio con una flebo che non sta bene. Niente di preoccupate secondo le presone vicine all’attore turco ma la sua foto con flebo in ospedale su Instagram Stories ha creato moltissima preoccupazione tra i fans di Kerem Bursin.

Continua a leggere »

Mara Venier in ospedale con la flebo: cosa le è successo? – Video Instagram

Mara Venier carica un video sulle Instagram Stories in cui mostra di essere in ospedale ricoverata con tanto di flebo e pranzo appena consumato sulla finestra.

Continua a leggere »

Omar Elabdellaoui del Galatasaray rischia la vista dopo un incidente con i fuochi d’artificio

Giunge la scioccante notizia che il giocatore del Galatasarey, Omar Elabdellaoui si è ferito gravemente al volto in un’esplosione di fiochi d’artificio.

Continua a leggere »

Malore Matteo Salvini in ospedale: ultime notizie

MATTEO SALVINI malore a Trieste portato i  ospedale. Ultime notizie sulla sua salute. Matteo Salvini portato d’urgenza all’ospedale dopo un malore mentre si trovava Trieste.

Continua a leggere »

Genova allarme bomba all’Ospedale Galliera

Erano circa le 18 quando una telefonata ha fatto scattare un allarme bomba all’ospedale Galliera, nel centro di Genova.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a L’Aquila in Abruzzo: epicentro vicino all’ospedale di Coppito

Scossa di terremoto di Magnitudo 3 a 4km ad ovest de L’Aquila: Secondo le coordinate geografiche l’epicentro è vicino all’Ospedale Regionale San Salvatore di Coppito. Molti utenti su Twitter hanno segnalato la scossa di terremoto avvenuta alle 14:38 di oggi 25 luglio 2018. Secondo le coordinate geografie dell’INGV, l’epicentro è stato rilevato nel centro di …

Continua a leggere »

Marco Carta lascia l’ospedale: torna a casa – Video

Marco Carta dopo il ricovero in ospedale torna a casa: il video su Instagram lo conferma. Marco Carta era stato ricoverato qualche giorno fa. Ha parlato di una patologia non grave ma che necessitava tanto riposo ed un ricovero. I numerosi fans si sono preoccupati ma il cantante in un video pubblicato su Instagram li …

Continua a leggere »

Nadia Toffa aggiornamento salute: dal San Raffaele il messaggio dell’inviata de Le Iene

Nadia Toffa è fuori pericolo ed vigile. Al punto che arriva sul web il messaggio dell’Inviata de Le Iene. Nadia Toffa si sta riprendendo dopo le prime ore di paura anche se non è stata resa ufficiale la patologia cerebrale che l’ha colpita facendole perdere il sensi. La causa del malore che ha fatto temere …

Continua a leggere »

Trento Malaria: Sofia Zago morta all’ospedale di Brescia dopo il Santa Chiara

Aveva solo 4 anni, Sofia, la bimba di Trento ricoverata all’ospedale Santa Chiara e pori trasportata d’urgenza all’ospedale di Brescia. I suoi genitori non sono stati in vacanza in zone a rischio malaria ma hanno passato le loro vacanze con Sofia a Bibione, in Veneto.  Inizialmente la bimba è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. …

Continua a leggere »

New York – Bronx: medico spara in ospedale, uccide una donna e poi si suicida

Ex medico spara ad una donna al Lebanon Hospital Center del Bronx a New York. Henry Bello, medico afroamericano, ha iniziato a sparare su diversi piani del Lebanon Hospital Center nel Bronx. Prima di togliersi la vita con il proprio fucile ha ucciso una donna e ne ha ferite altre 5. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie salute di Gentiloni: malore nella notte e intervento chirurgico. Moglie in ospedale

Malore nella notte per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Per Paolo Gentiloni è stato necessario un intervento di angioplastica. L’intervento è avvenuto dopo il ricovero all’ospedale Policlinico Gemelli, dove è stato eseguito l’intervento di angioplastica per il posizionamento di uno stent ad un vaso periferico.

Continua a leggere »

Padova 130 infermiere incinte: ospedale in tilt

E’ un caso di record ma nell’ospedale di Padova c’è stato un boom di gravidanze si parla di 130 infermiere e 6 ostetriche incinte. L’ospedale è in tilt dopo la richiesta di congedo di maternità in massa. 

Continua a leggere »

Vittorio Sgarbi salute ultime notizie: operato d’urgenza al cuore, bollettino medico oggi

Molta preoccupazione per le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi, che nella notte è stato operato d’urgenza al cuore per un’ischemia cardiaca, risolta con un intervento di angioplastica.

Continua a leggere »

Colorado Springs: si barrica in clinica armato: 150 ostaggi, 6 feriti, blitz della polizia

Un uomo si barrica in una clinica a Colorado Springs. Momenti di terrore. L’aggressore potrebbe essere un estremista religioso, militante della destra fondamentalista che non è nuovo alle forze dell’ordine. 

Continua a leggere »

Scandalo in Vaticano: i soldi delle donazioni per l’attico di Bertone

Moltissime le donazioni che arrivano in Vaticano per i meno abbienti e che necessitano di un’opera di carità invece pare che alcuni soldi destinati all’ospedale Bambin Gesù siano stati spesi per ristrutturare l’attico di Bertone.

Continua a leggere »

Ebola è guarito il medico italiano ricoverato a Roma: ultime notizie

Fabrizio Pulvirenti, medico di Emergency, contagiato dall’ebola in Sierra Leone è guarito grazie alle cure dell’equipe dell’ospedale Spallanzani di Roma.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!