Archivio Tag: Ospedale

Terremoto Oggi a L’Aquila in Abruzzo: epicentro vicino all’ospedale di Coppito

Scossa di terremoto di Magnitudo 3 a 4km ad ovest de L’Aquila: Secondo le coordinate geografiche l’epicentro è vicino all’Ospedale Regionale San Salvatore di Coppito. Molti utenti su Twitter hanno segnalato la scossa di terremoto avvenuta alle 14:38 di oggi 25 luglio 2018. Secondo le coordinate geografie dell’INGV, l’epicentro è stato rilevato nel centro di …

Continua a leggere »

Marco Carta lascia l’ospedale: torna a casa – Video

Marco Carta dopo il ricovero in ospedale torna a casa: il video su Instagram lo conferma. Marco Carta era stato ricoverato qualche giorno fa. Ha parlato di una patologia non grave ma che necessitava tanto riposo ed un ricovero. I numerosi fans si sono preoccupati ma il cantante in un video pubblicato su Instagram li …

Continua a leggere »

Nadia Toffa aggiornamento salute: dal San Raffaele il messaggio dell’inviata de Le Iene

Nadia Toffa è fuori pericolo ed vigile. Al punto che arriva sul web il messaggio dell’Inviata de Le Iene. Nadia Toffa si sta riprendendo dopo le prime ore di paura anche se non è stata resa ufficiale la patologia cerebrale che l’ha colpita facendole perdere il sensi. La causa del malore che ha fatto temere …

Continua a leggere »

Trento Malaria: Sofia Zago morta all’ospedale di Brescia dopo il Santa Chiara

Aveva solo 4 anni, Sofia, la bimba di Trento ricoverata all’ospedale Santa Chiara e pori trasportata d’urgenza all’ospedale di Brescia. I suoi genitori non sono stati in vacanza in zone a rischio malaria ma hanno passato le loro vacanze con Sofia a Bibione, in Veneto.  Inizialmente la bimba è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. …

Continua a leggere »

New York – Bronx: medico spara in ospedale, uccide una donna e poi si suicida

Ex medico spara ad una donna al Lebanon Hospital Center del Bronx a New York. Henry Bello, medico afroamericano, ha iniziato a sparare su diversi piani del Lebanon Hospital Center nel Bronx. Prima di togliersi la vita con il proprio fucile ha ucciso una donna e ne ha ferite altre 5. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie salute di Gentiloni: malore nella notte e intervento chirurgico. Moglie in ospedale

Malore nella notte per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Per Paolo Gentiloni è stato necessario un intervento di angioplastica. L’intervento è avvenuto dopo il ricovero all’ospedale Policlinico Gemelli, dove è stato eseguito l’intervento di angioplastica per il posizionamento di uno stent ad un vaso periferico.

Continua a leggere »

Padova 130 infermiere incinte: ospedale in tilt

E’ un caso di record ma nell’ospedale di Padova c’è stato un boom di gravidanze si parla di 130 infermiere e 6 ostetriche incinte. L’ospedale è in tilt dopo la richiesta di congedo di maternità in massa. 

Continua a leggere »

Vittorio Sgarbi salute ultime notizie: operato d’urgenza al cuore, bollettino medico oggi

Molta preoccupazione per le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi, che nella notte è stato operato d’urgenza al cuore per un’ischemia cardiaca, risolta con un intervento di angioplastica.

Continua a leggere »

Colorado Springs: si barrica in clinica armato: 150 ostaggi, 6 feriti, blitz della polizia

Un uomo si barrica in una clinica a Colorado Springs. Momenti di terrore. L’aggressore potrebbe essere un estremista religioso, militante della destra fondamentalista che non è nuovo alle forze dell’ordine. 

Continua a leggere »

Scandalo in Vaticano: i soldi delle donazioni per l’attico di Bertone

Moltissime le donazioni che arrivano in Vaticano per i meno abbienti e che necessitano di un’opera di carità invece pare che alcuni soldi destinati all’ospedale Bambin Gesù siano stati spesi per ristrutturare l’attico di Bertone.

Continua a leggere »

Ebola è guarito il medico italiano ricoverato a Roma: ultime notizie

Fabrizio Pulvirenti, medico di Emergency, contagiato dall’ebola in Sierra Leone è guarito grazie alle cure dell’equipe dell’ospedale Spallanzani di Roma.

Continua a leggere »