Archivio Tag: Disney plus

Il trailer del film “Eflatun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu è in uscita

Lo rivela con un “tweet” Cüneyt Karakuş , regista del film indipendente Eflatun: “Penso che il trailer arriverà tra pochi giorni“. Cinguetta il regista della pellicola che vede protagonista Kerem Bursin e l’attrice turca İrem Helvacıoğlu .

Continua a leggere »

Dinsey Plus oltre a Demet Ozdemir e Burak Deniz anche Eda Ece, Engin Akyurek, Asli Enver, Pinar Deniz, Hande Ercel e Can Yaman

Come annunciato nel titolo questo è il lungo elenco degli attori turchi che faranno parte dei nuovi progetti che Disney Plus ha intenzione di realizzare in Turchia.

Continua a leggere »

Hande Ercel conferma la collaborazione con Dinsey Plus Turchia

Anche Hande Ercel entra ufficialmente nella rosa degli attori turchi “assoldati” da Disney Plus per le nuove produzioni turche del canale in streaming.

Continua a leggere »

Can Yaman conferma la collaborazione con Disney Plus

“A presto, non vedo l’ora di essere li con voi!“. Scrive Can Yaman nella sue storie di Instagram mentre tagga “Disney Plus” sul profilo ufficiale turco del nuova piattaforma di streaming tv.

Continua a leggere »

Kerem Bursin con Pınar Deniz in un film per Disney Plus: la smentita

Kerem Bursin girerà un film per Disney Plus con l’attrice turca Pınar Deniz. La stampa turca non ha dubbi il nuovo progetto, in Turchia, di Kerem sarà un film con Pınar Deniz.

Continua a leggere »

Emma Watson con Aras Bulut Iynemli e Mehmet Gunsur in una “dizi” Disney Plus: “Atatürk”

Emma Watson protagonista di una “dizi” turca, lo anticipa la giornalista Birsen Altuntaş. Ebbene la “nostra Hermione”, dopo aver vestito i panni Belle (La Bella e la Bestia) e Margaret “Meg” March in Piccole Donne, sarà il volto di una dizi per Disney Plus

Continua a leggere »

Demet Ozdemir girerà in estate “Love Tactics 2” ora sul set di Disney Plus (Dünyayla Benim Aramda)

Demet Ozdemir è già sul set della nuova serie di Disney Plus, Dünyayla Benim Aramda, e quest’estate girerà per Netflix il sequel di “Aşk Taktikleri” (Love Tactics 2).

Continua a leggere »

El Turco la nuova serie Disney Plus con Can Yaman: news, trama e si girerà anche in Italia a Moena?

I media turchi non hanno dubbi il bel attore turco, Can Yaman, che si trova in Italia per un contratto con la Lux Vide che l’ha portato a girare un serie in italiano, Viola come il mare, con Francesca Chillemi, sarà il protagonista de “El Turco” per Disney Plus.

Continua a leggere »

Demet Özdemir e Kerem Bürsin insieme in una serie di Disney Plus secondo Birsen Altuntas ma diventa gossip “turco” Can Yaman ed Hande Ercel

Cosa ci fanno Can Yaman, Demet Ozdemir, Kerem Bursin ed Hande Ercel nello stesso titolo sui media turchi? Quando lo spettacolo diventa gossip il caos di notizie “scoop” è un fiume in piena nel quale trovare la verità diventa un’impresa eroica. Cerchiamo di fare chiarezza su questi quattro nomi apparsi insieme sulla stampa turca in …

Continua a leggere »

Can Yaman una serie con Disney Plus con un’attrice straniera: chi è?

Il portale turco Dedikoducu Çocuk annuncia che l’attore Can Yaman avrebbe firmato con Disney Plus per una serie che lo vede recitare con un’attrice straniera. Quindi chi sarà?

Continua a leggere »

Hande Ercel un serie con Disney Plus

Hande Erçel ha stretto un accordo sarà per Disney Plus, una delle più grandi piattaforme di trasmissione digitale del mondo. 

Continua a leggere »

Can Yaman nuovo contratto con Disney Plus per una serie tv

Can Yaman avrebbe firmato con Disney Plus per una serie tv lo annuncia il portale turco Birsenaltuntas.com.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!