Kerem Bursin e Ferzan Ozpetek “un segui” su Instagram ci “fa sognare”




Il noto regista naturalizzato italiano Ferzan Ozpetek e l’attore Kerem Bursin si seguono su Instagram e questo fa sognare gli estimatori, dei due volti turchi, che sperano in una futura collaborazione.

Al momento non ci sarebbe nulla in programma ufficialmente ma solo un “segui” di reciproca stima che, però, fa sperare! Ma i social non sono lo specchio della realtà ma in questo caso sappiamo che gli artisti si seguono anche per rendere pubblica la propria stima. 

Ferzan è molto attento e quando segue un attore in parte lo sta anche studiando. Inoltre, il regista Ozpetek, sta preparando un nuovo film e scrivendo un nuovo romanzo quindi ci sarebbe anche lo spazio per nuove collaborazioni con attori inediti per Ferzan.

Ozpetek ha creduto in Luca Argentero, Stefano Accorsi, Ambra Angiolini, Kasia Smutniak e moltissimi volti del cinema che oggi sono tra i più famosi ed apprezzati. Una chance che lo stesso Luca Argentero ancora riconosce a Ferzan e non perde occasione per esprimere la sua gratitudine oltre che stima ed affetto verso il maestro che oggi è anche una persona a lui cara. Infatti sul set di Saturno Contro è nata una lunga e duratura amicizia tra l’attore piemontese ed il regista. Molti attori che hanno lavorato con Ferzan Ozpetek ne tessono le lodi e ad ogni “chiamata sul set” rispondono con entusiasmo e gratitudine. 

Chissà se Kerem Bursin, impegnato in Spagna, farà anche un salto a Roma?  Se questo “segui” condurrà verso un progetto importante come ogni pellicola di Ferzan che lascia il segno.

Secondo me sarebbe una collaborazione interessante tra due artisti che hanno molto in comune soprattutto che hanno una visione inclusiva del mondo. Kerem da sempre è impegnato nel sociale: in prima linea per la parità di genere non si tira indietro di fronte ad ogni attività benefica e di aggregazione.

Potrebbero girare un film che metta in luce i valori ma anche le lotte che entrambi sfruttando la loro popolarità hanno deciso di intraprendere esaltandone il messaggio. Un quadro reale quanto crudo sul mondo che ci circonda facendoci riflettere e lanciandoci con molti messaggi da poter cogliere e farne tesoro. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!