Archivio Tag: Nina Zilli

Nina Zilli incinta: “Una persona che ride e sorride vi sembra che sbotti?”

Nina Zilli risponde a chi ha scritto che era arrabbiata dopo che il comico Fabrizio Biggio ha rivelato la sua gravidanza in diretta nella trasmissione «Viva Rai Due».

Continua a leggere »

Loredana Bertè per “World AIDS Day” cura “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” edito da ReWriters Magazine

Nella giornata mondiale contro l’ADIS è uscito il Mag-Book di dicembre, edito da ReWriters Magazine, “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” con la copertina di STEN LEX e curato dalla grandissima Loredana Bertè.

Continua a leggere »

Nina Zilli – Senza Appartenere (Sanremo 2018) – Video Ufficiale con abiti Vivienne Westwood

Nina Zilli – Senza Appartenere video su Youtube. Abiti Vivienne Westwood non solo al Festival di Sanremo 2018 ma anche nel videoclip. Nina Zilli presenta all’Ariston il brano “Senza Appartenere” il cui videoclip è sbarcato su Youtube e vanta la regia di Gaetano Morbioli.

Continua a leggere »

Nina Zilli Outfit per Sanremo 2018: abiti della stilista Vivenne Westwood

Nina Zilli non cambia stilista per Sanremo 2018 e conferma Vivienne Westwood. Gli style ed i look di Nina Zilli a Sanremo. Nina Zilli continua a vestire Vivienne Westwood dopo aver scelto la stilista per i passati Sanremo e per Italia’s Got Talent. 

Continua a leggere »

Le voci di Art Voice Academy Tornano su Raiuno Sabato 1 ottobre per la seconda puntata di “Viva Mogol”

Per le voci di Art Voice Academy, è stata un’emozione unica poter condividere il palcoscenico con icone della musica e artisti che hanno ispirato intere generazioni, lo scorso sabato. Durante la prima puntata di “Viva Mogol”, spettacolo che ha ottenuto un successo assoluto di audience con 4,9 milioni di spettatori.

Continua a leggere »

Caterina Balivo indossa lo stesso abito di Nina Zilli firmato Vivienne Westwood

Caterina Balivo, questa sera per il Salone del Mobile di Milano, ha scelto un abito molto bello di Vivienne Westwood lo stesso indossato da Nina Zilli alla presentazione dei palinsesti di Sky Tv 2015/16 a settembre 2015. 

Continua a leggere »

Nina Zilli indossa Vivienne Westwood ad Italia’s got Talent

  Milano, 10 Marzo 2016. In occasione della conferenza stampa dello show Italia’s Got Talent, la cantante Nina Zilli ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood.

Continua a leggere »

Nina Zilli indossa abito Vivienne Westwood all’Omega Presenta Globemaster

Milano, 18 Febbraio 2016. In occasione dell’evento Omega Presenta Globemaster, Nina Zilli ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood.

Continua a leggere »

Inaugurazione Boutique Vivienne Westwood Porta Nuova: foto dei vip

Ieri sera si è svolto il cocktail  party di inaugurazione della nuova boutique Vivienne Westwood di via Vincenzo Capelli 4 a Milano. 

Continua a leggere »

Oxfam Women’s Circle 2015: Elenoire Casalegno e Nina Zilli indossano Vivienne Westwood

In occasione della serata Oxfam Women’s Circle 2015, Elenoire Casalegno e Nina Zilli hanno scelto di indossare total look Vivienne Westwood.

Continua a leggere »

NINA ZILLI indossa Vivienne Westwood gold label per la presentazione palinsesti Sky

Ieri, 15 settembre 2015, presso il teatro degli Arcimboldi di Milano si è tenuta la presentazione dei palinsesti Sky 2015-2016 tra gli ospiti anche la cantante Nina Zilli. 

Continua a leggere »

Paloma Faith come Nina Zilli: indossa mini dress Vivienne Westwood al Park festival di Strathallan Castle

La cantante Britannica Paloma Faith ha scelto di indossare il Virginia mini dress della Collezione Vivienne Westwood Gold Label Spring-Summer 2015, durante la performance canora al Park festival di Strathallan Castle, Scozia.

Continua a leggere »

Il vincitore di Italia’s got Talent 2015 è l’illusionista Simone Al Ani

Italia’s got Talent 2015: il vincitore Simone Al Ani premiato da Simon Cowell. Grande show per l’ultima puntata di Italia’s Got Talent che incorona il vincitore del talent show di Sky che ha visto tra i suoi ospiti anche il famoso giudice Simon Cowell. Aprono la puntata i i Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di “Britain’s Got Talent“. 

Continua a leggere »

Nina Zilli abiti e stilista della finale di Italia’s got Telent 2015

Il giudice di Italia’s got Telent 2015, Nina Zilli, oltre alle egocentriche e coloratissime parrucche ha indossato anche splendidi abiti della nota stilista britannica, Vivienne Westwood. 

Continua a leggere »

Il Vincitore di Italia’s got Talent 2015 Premio: stasera in diretta Tv su Cielo e Sky, ospite Simon Cowell

La finale di Italia’s got Talent 2015 in diretta tv gratis su Cielo: ospiti Simon Cowell e Diversity, vincitori di Britain’s Got Talent.  Questa sera vedremo in diretta Tv su Sky ma anche gratis su Cielo la finale di Italia’s got Talent 2015 che incoronerà il vincitore. 

Continua a leggere »

Nina Zilli indossa abiti Vivienne Westwood per Italia’s Got Talent

    Nina Zilli dopo Sanremo 2015 conferma la sua collaborazione con Vivienne Westwood e la sceglie come stilista anche per la sua avvenuta ad Italia’s got Talent dove veste i panni di giurata. Il programma va in onda tutti i giovedì sera dalle ore 21:00 su Sky Uno. Italia’s got Talent è condotto da Vanessa …

Continua a leggere »

Nina Zilli abito ultima sera a Sanremo 2015 della stilista Vivienne Westwood, ringraziata dalla cantante

E’ uno degli abiti che ho preferito dell’ultima serata al Festival di Sanremo 2015, sto parlando dello splendido abito da sera di Nina Zilli realizzato della stilista Vivienne Westwood. Un trionfo di luci nella notte.

Continua a leggere »

Sanremo 2015: gli abiti di Nina Zilli firmati Vivienne Westwood

La bellissima Nina Zilli ha proposto tre diversi look di Vivienne Westwood per il Festival di Sanremo 2015. Nina Zilli si presenta sul palco dell’Ariston con una canzone blues che si intitola “Sola”. Il suo look è molto particolare sopra le righe e non passa di certo inosservata.

Continua a leggere »

Nina Zilli indossa gli abiti della stilista Vivienne Westwood a Sanremo 2015

Nina Zilli sul palco dell’Ariston indosserà abiti di Vivienne Westwood. La stilista britannica porta il suo stile unico al Festival di Sanremo 2015 scegliendo di tornare a vestire Nina Zilli. La cantante è stata anche la testimonial delle magliette in edizione limitata di Vivienne Westwood in vendita alla Rinascente di Milano.

Continua a leggere »

Titoli delle canzoni della terza serata Cover del Festival di Sanremo 2015

Ci sarà una serata nei quali i big in gara al Festival di Sanremo 2015 si esibiranno in cover famose. Nella terza serata, dopo la sfida tra le nuove proposte, ci saranno le Cover. I 20 campioni cercheranno di arrangiare e interpretare dei brani storici e molti cantanti includeranno le cover nei loro album. Il campione che …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!