Greta Ferro in partenza per Budapest sarà con Can Yaman nella dizi Disney Plus “El turco”?




Greta Ferro, attrice e modella italiana, ha postato sulle sue “storie di Instagram” una foto dove chiede consigli per Budapest.

Questo ci fa pensare una partenza oramai imminente per la capitale ungherese. E coincide proprio con la presenza di Can Yaman in Ungheria per le riprese della serie Disney Plus “El Turco”. Quindi l’anticipazione della giornalista turca Birsen Altuntaş di qualche settimana, viene confermata. 

El Turco a dire di Can Yaman prevede una preparazione per alcune scene a cavallo e di lotta sul campo di battaglia. Per questo Can Yaman è volato a Budapest, dove inizieranno le riprese della serie, subito dopo il red carpet della Mostra Del Cinema di Venezia.  In Laguna accanto a Francesca Chillemi ha presentato e promosso la serie che andrà in onda su Canale 5, “Viola come il mare”

Greta Ferro quindi sarà la protagonista femminile de “El Turco” accanto a Can Yaman. L’attore turco reciterà ancora una volta accanto ad un’attrice italiana ma, questa volta, entrambi in lingua inglese

Questo fa pensare che la serie verrà trasmessa su Disney Plus a livello internazionale non solo in Turchia

La scelta della lingua inglese sarà una sfida per Can Yaman ma anche per Greta Ferro, italiana, ma entrambi la conoscono e la parlano. 

Greta Ferro per ora ha recitato solo in produzioni italiane e nella sua lingua madre ma questo è un bel salto di qualità, soprattutto, perchè andrà in onda su una piattaforma internazionale. Quindi in bocca al lupo a Greta Ferro e Can Yaman!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!