Archivio Tag: Mara Venier

Domenica In: Barbara d’Urso ricorda data e ora della comunicazione dell’esclusione da Mediaset – VIDEO

“Dolore ancora vivo” in Barbara d’Urso durante l’attesa intervista a Domenica In con l’amica Mara Venier. In 20 secondo ci dice come e quando le è stato comunicato che era stata esclusa dalla prossima stagione televisiva di Mediaset.

Continua a leggere »

Mara Venier gaffe con Barbara d’Urso a Domenica In: “la dottoressa cock”

Non si rende conto che in inglese non è una parola a caso: così Mara Veneir a Domenica In durante l’intervista a Barbara d’Urso mentre si ricorda il ruolo di Barbara nella fiction “Dottoressa Giò” si lascia scappare un termine che è una “parolaccia”.

Continua a leggere »

Domenica In ospite Barbara d’Urso: si attendono ascolti record per l’intervista con Mara Venier

E’ una notizia che si rimpalla dia giorni: Barbara d’Urso per la prima volta ospite da Mara Venier a Domenica In. Se pensate che fino a poco tempo fa erano rivali sul lavoro dato che si scontravano con un programma di intrattenimento nella stessa fascia oraria della Domenica.

Continua a leggere »

Domenica In, Fedez commosso. Mara Venier: “grazie, perchè tu mi hai aiutata, ma io non ho fatto in tempo”. A cosa si riferisce?

Mara Venier e Fedez in lacrime mentre si commuovono a Domenica In. Mara in quell’abbraccio commosso ricorda in modo elegante il dolore per la perdita di Pier Francesco Forleo (62 anni) marito della figlia Elisabetta. Si parla della beneficenza di Fedez con sua moglie Chiara Ferragni. “Preferisco essere criticato per quello che faccio che criticare e …

Continua a leggere »

Fedez a Domenica In: “la mia famiglia mi ha dato la forza per combattere”

La malattia mentale al centro di questa intervista: un tema di cui si parla poco soprattutto a valle di grossi traumi come nel caso di Fedez.

Continua a leggere »

Amadeus su Sanremo 2024 a Domenica In: “nessun super ospite”

Amadeus ospite a sorpresa a Domenica In conferma che non si protrarrà troppo nell’orario di Sanremo 2024. Infatti ci dice “Non ho super ospiti, i miei ospiti sono i big in gara non faremo tardissimo”.

Continua a leggere »

Belen Rodriguez a Domenica In meglio di “Unica” di Ilary Blasi: “Stefano De Martino… ho telefonato alle donne con cui mi ha tradita” – Video

Belen Rodriguez serena a Domenica In ironizza sui tradimenti di Stefano De Martino… “a 12 mi sono fermata”. Insomma se De Martino è sempre stato evasivo su questo argomento Belen è un fiume in piena anche senza esclusiva Netflix e borse Chanel nascoste. Non si risparmia nel salotto di Mara Venier.

Continua a leggere »

Debora e Valeria de “Il mio viaggio a New York” a cena da Mara Venier

Mara Venier ha conosciuto Valeria Armenti e Debora Sartori proprio durante una vacanza con la famiglia a New York. Ha scelto la popolare agenzia di viaggi capitanata da Piero Armenti, “Il mio viaggio a New York” per delle escursioni nella Big Apple.

Continua a leggere »

Maria Falcone a Domenica In: grazie a Maurizio Costanzo per la lotta contro la mafia

Oggi, 26 febbraio 2023, ospite di Mara Venier a Domenica In, per via telefonica la sorella del giudice Giovanni Falcone, Maria Falcone. Ha espresso la sua stima per Maurizio Costanzo che ha usato la sua trasmissione per rendere consapevoli gli italiani di cosa era veramente la mafia.

Continua a leggere »

Domenica in e gli ospiti del 22 gennaio 2023

Mara Venier torna a condurre una nuova puntata di Domenica In. Per la puntata del 22 gennaio 2023 Mara Venier, in onda dalle 14 :00 su Raiuno, ha invitato diversi ospiti: spazziando dallo spettacolo all’attualità.

Continua a leggere »

Domenica in ospiti da Mara Venier i “Me contro Te”: riveleranno la data del matrimonio?

Domenica 15 gennaio 2022 su Raiuno andrà in onda, dalle 14, una nuova puntata di Domenica In: il programma di intrattenimento condotto da Mara Veneir. La “nostra zia” Mara ci regala un’intervista esclusiva con i due youtubers più amati dai bambini ovvero i “Me contro Te“.

Continua a leggere »

Mara Venier negativa condurrà Domenica In di Natale dagli studi Fabrizio Frizzi

La conduttrice Mara Venier è negativa al covid dopo aver fatto temere i fans di vedere una Domenica In da casa della conduttrice. Oggi dopo ben 2 tamponi Mara Venier risulta negativa quindi la sua Domenica In di Natale sarà in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Continua a leggere »

Mara Venier a “NY” con “Il mio viaggio a New York”

La nostra “zia” Mara si è concessa una viaggio a New York con la famiglia e come “guida turistica” ha scelto oramai famosissima agenzia di Times Square di Piero Armenti “Il mio viaggio a New York”.

Continua a leggere »

Ospiti Maurizio Costanzo Show 11 novembre 2022

In seconda serata su canale 5, venerdì 11 novembre 2022, torna l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show.

Continua a leggere »

Mara Venier nella pubblicità di Poste Italiane regia di Ferzan Ozpetek

Mara Venier volto della nuova campagna pubblicità di Poste Italiane la cui regia è stata affidata al bravissimo Ferzan Ozpetek. Io ricordo ancora la meraviglia della pubblicità firmata Ferzan Ozpetek di una nota banca in piena Pandemia.

Continua a leggere »

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier il 9 ottobre 2022

Oggi, 9 ottobre 2022, nel salotto di Domenica in tantissimi ospiti pronti a raccontare e a raccontarsi a Mara Venier, stupenda padrona di casa. Su Raiuno andrà in onda oggi una nuova puntata condotta da Mara Venier.

Continua a leggere »

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier domenica 2 ottobre 2022

Nel salotto di Mara Venier tantissimi ospiti nella quarta puntata in diretta tv su Raiuno domenica 2 ottobre 2022. Come sempre la nostra “zia” Mara ospiterà a Domenica In volti della politica, del cinema, della cultura e dello spettacolo.

Continua a leggere »

Domenica In gli ospiti di Mara Venier del 25 settembre 2022

Domenica in diretta su Raiuno torna l’appuntamento con Mara Venier ed i suoi numerosi ospiti. Per la puntata del 25 settembre Mara Venier avrà ospiti della musica, del cinema e della televisione.

Continua a leggere »

Le novità dei palinsesti del daytime Rai presentato da Mara Venier a Milano

Mara Venier presenterà i palinsesti del day time della prossima stagione della Rai, martedì 28 giugno 2022, a Milano.

Continua a leggere »

Alberto Matano e Riccardo Mannino Matrimonio: oltre Mara Venier anche Raoul Bova e Rocio Morales tra gli invitati – Le foto

Oggi, il conduttore di Raiuno, Alberto Matano e il suo compagno Riccardo Mannini si sono sposati a Labico in uno splendido resort. Le nozze sono state ufficiate da Mara Venier e tra gli ospiti anche Raoul Bova e la compagna Rocio Moralas ed il giudice di Ballando con Le Stelle, Fabio Canino.

Continua a leggere »

Mara Venier pronta ad officiare le nozze di Alberto Matano con il compagno Riccardo

Mara Venier con la fascia tricolore “prove ufficiali” delle nozze dell’amico conduttore Alberto Matano. Infatti sarà la nostra amata “Zia Mara” ad officiare il matrimonio di Alberto Matano con il compagno Riccardo.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 40 anni: ospiti puntata del 27 aprile 2022 – foto spoiler

Sulle inconfondibili note di “Se Penso a Te” composta dal Maestro Franco Bracardi, domani mercoledì 27 aprile 2022 il giornalista, anchorman autore, sceneggiatore teatrale e cinematografico, scrittore, talent scout, conduttore televisivo e radiofonico e maestro del giornalismo, Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo storico talk show.

Continua a leggere »

A cena da Zia Mara: Venier in prima serata su Raiuno con Ferzan Ozpetek

L’indiscrezione arriva da Dagospia attraverso la “penna” o meglio la tastiera di Giuseppe Candela. Sembra che la nostra amata Zia Mara sia stata assoldata per un programma in prima serata su Raiuno che si chiamerà appunto “A cena con Zia Mara“.

Continua a leggere »

Sanremo 2023 conduttrici Mara Venier e Drusilla Foer: un sogno per il web

Il popolo web non ha dubbi: Mara Venier e Drusilla Foer conduttrici di Sanremo 2023. Dopo il fantasanremo Mara Venier è l’indubbia protagonista sul palco dell’Ariston senza essere presente fisicamente mentre Drusilla ha portato al Festival la verità con indubbia eleganza, presenza scenica e cultura.

Continua a leggere »

Mara Venier caduta in diretta tv continua a condurre ma chiude Domenica in Pierpaolo Pretelli – VIDEO

Dopo la pubblicità a Domenica In la notizia che non ti aspetti: Mara Venier è caduta a terra durante il blocco pubblicitario ha preso una bella botta. Mara da vera leonessa torna in studio dolorante.

Continua a leggere »

Palinsesti di Raiuno per la prossima stagione 2021/2022 data inizio programmi e le novità

Presentati ufficialmente i nuovi palinsesti rai per la stagione 2021-2022 con grandi ritorni e new entry su Raiuno. Primo fra tutti arriva un programma in prima serata con Alessandro Cattelan. La mattina resta in mano a Eleonara Daniele e Antonella Clerici. La Domenica Pomeriggio è guidata da Mara Venier sola al timone di Domenica IN. …

Continua a leggere »

Mara Venier in ospedale con la flebo: cosa le è successo? – Video Instagram

Mara Venier carica un video sulle Instagram Stories in cui mostra di essere in ospedale ricoverata con tanto di flebo e pranzo appena consumato sulla finestra.

Continua a leggere »

Belen e Mara Venier l’abbraccio sincero a Domenica In

Belen Rodriguez in un vortice di emozioni amplificate anche dal suo stato di gravidanza a fine intervista non resiste ed abbraccia Mara Venier.

Continua a leggere »

Ospiti Domenica In Mara Venier: 28 marzo 2021

Tutti gli ospiti di Domenica In per la puntata del 28 marzo 2021 in onda in diretta tv su Raiuno.

Continua a leggere »

Mara Venier risponde alla polemica “Extraliscio” in diretta a Domenica In

Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio, furiosa con Domenica In e Mara Venier: “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse“.

Continua a leggere »

Achille Lauro un quadro per Mara Venier a Domenica In

Oggi, 7 marzo 2021, Domenica In andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston a Sanremo. Mara condurrà una puntata speciale dedicata alla kermesse musicale.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie di Ozpetek: la data ufficiale delle riprese

Ferzan Ozpetek svela la data dell’inizio delle riprese dalla serie Le Fate Ignoranti. Tratta dal suo fortunatissimo film del 2001.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie Tv con Can Yaman e Mara Venier: è la notizia di oggi, cosa sappiamo?

“Le fate ignoranti Can Yaman e Mara Venier” – Come fa una notizia di mesi fa a tornare sulla cima delle ricerche di google? Questa volta è colpa dei social turchi e di Can Yaman.

Continua a leggere »

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek a Domenica In, Come un Respiro: “un film non subito… ma dopo”

Ospite a Domenica In: Ozpetek annuncia il film di “Come un respiro” ma non nell’immediato. Ferzan Ozpetek ospite a Domenica In di Mara Venier: il noto regista e scrittore e la conduttrice sono amici da tantissimi anni.

Continua a leggere »

Mara Venier al cinema con Ozpetek e Fabrizio Moro?

Mara Venier è un volto molto amato della televisione italiana: regina della tv è stata anche un volto del cinema. Oggi conduttrice di Domenica In potrebbe tornare al cinema per due impegni su due set diversi. Sarà così?

Continua a leggere »

Fabrizio Moro oggi ospite di Domenica in di Mara Veneir

Anticipazioni Fabrizio Moro a Domenica IN: il singolo Melodia di giugno, l’album Canzoni d’amore nascoste ed il film Ghiaccio. Oggi, 22 novembre 2020, Fabrizio Moro sarà ospite di Domenica In per presentare il nuovo singolo “Melodia di Giugno” ed il suo ultimo album “Canzoni d’amore nascoste“. L’appuntamento con Domenica In è dalle ore 14 su …

Continua a leggere »

Tiziano Ferro: “non potevo essere gay. Una legge contro l’odio serve”

“Sono stufo di sentire che la salute mentale sia meno grave di quella fisica. Una legge contro l’odio serve” “. Dice Tiziano Ferro a Domenica In. In un’intervista in collegamento con Mara Venier. Ed ha ragione i traumi psicologici si ripercuotono sul vissuto di ognuno in modo irreparabile e portano spesso al suicidio.

Continua a leggere »

Domenica In Al Bano lancia: “Di che colore è la casacca di Mara Venier: viola o blu?”

Per mesi ci siamo chiesti sui social di che colore fosse l’abito di una sconosciuta che iniziato a circolare in rete, ci pensa Al Bano a Domenica In a riaprire il dilemma: “di che colore è l’abito di Mara Veneir?“.

Continua a leggere »

VIDEO – Signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “vai bene con Tina, io amo Gemma”

Uomini e Donne e Tina Cipollari a Domenica In: Mara Venier sorride e dice “io adoro Tina”. La signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli che critica Enrico Nigiotti. “Ti dovevi fermare qualche anno se non avevi la canzone per Sanremo”. Consiglia la Lucarelli.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!