Archivio Tag: Gravidanza

Fedez papà, Chiara Ferragni ha partorito: è nato il figlio Leone Lucia

Chiara Ferragni ha partorito: è nato Leone Lucia figli di Fedez. Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato il figlio della coppia social Chiara Ferragni e Fedez. Stanno tutti bene si legge sulle testate giornalistiche. Chiara Ferragni ha partorito al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé. 

Continua a leggere »

Nikki Reed incinta, Ian Somerhalder papà in estate. Foto Instagram

Con una foto su Instagram Nikki Reed e Ian Somerhalder annunciano la nascita del loro primo figlio. A due anni dal matrimonio la coppia allarga la famiglia e da l’annuncio con una foto con il pancione dell’arrivo del primo figlio di Ian Somerhalder e Nikki Reed.

Continua a leggere »

Caterina Balivo incinta del secondo figlio dopo Guido Alberto: è femmina

Caterina Balivo annuncia a Detto Fatto di essere incinta del secondo figlio. Caterina Balivo è incinta del secondo figlio. Non conosce ancora il sesso del secondo figlio. Oggi lo ha annunciato ufficialmente a Detto Fatto. 

Continua a leggere »

Padova 130 infermiere incinte: ospedale in tilt

E’ un caso di record ma nell’ospedale di Padova c’è stato un boom di gravidanze si parla di 130 infermiere e 6 ostetriche incinte. L’ospedale è in tilt dopo la richiesta di congedo di maternità in massa. 

Continua a leggere »

Amici 2015: un donna del pubblico contro Briga difende Giorgio

Avevate nostalgia del pubblico parlate? Dopo l’intervento che vedremo lunedì da parte di una signora del pubblico, Maria De Filippi potrebbe decidere di inserirlo nuovamente. Una mamma, nonché spettatrice, interviene a favore di Giorgio e contesta la mancata punizione a Briga dopo che ha offeso Adriano Celentano denotando un comportamento errato ma anche una cattivo …

Continua a leggere »

Aldo e Alessia da Uomini e Donne al matrimonio: genitori di un bambino

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono sposati ed oggi Alessia è incinta di tre mesi. La coppia ha fatto la prima ecografia con le attente telecamere di Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Madre clinicamente morta tenuta in vita per il feto

Una donna di 36 anni è tenuta in vita, anche se clinicamente morta, per salvare la vita del bimbo che porta in grembo. La donna alla 24 settimana di gestazione. Imoreva mai tentata prima all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Continua a leggere »