Francesca Manzini e Marco Scimia (sosia di Johnny Depp) un amore da favola




Francesca Manzoni, conduttrice e comica l’abbiamo vista dietro il bancone di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, si gode il nuovo fidanzato. Le sue immagini su Instagram mostrano una coppia super innamorata e molto passionale. Ma chi è lui?

Imitatrice e comica d’eccezione nonché conduttrice tv e radiofonica è un animale da palcoscenico a 360 gradi: sa anche ballare e cantante come ha dimostrato nella prima edizione di Amici Celebrites

Francesca Manzini si gode l’estate accanto a Marco Scimia (sosia italiano di Johnny Deep). Dopo essersi lasciata ad un passo dalle nozze con Christian Vitelli. 

Una storia che ha condiviso suoi social mostrando il bello di una relazione ma sempre con il suo fare ironico. Oggi Francesca torna a far battere quel cuore che aveva lasciato solo con il bel Marco Scimia. La coppia appare molto innamorata e non mancano baci bollenti. Lei che si mostra in tutta la sua bellezza. Ci dimostra come una donna possa essere bella e sexy nella sua femminilità e, soprattutto, naturale. Un esempio positivo suoi social da valorizzare nell’epoca del “body positive”: Francesca potrebbe essere l’emblema della bellezza naturale senza filtri. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Ma chi è il fidanzato di Francesca Manzini? Si chiama Marco Scimia Vaia è nato a Ladispoli, in provincia di Roma, nel 1986. Ma suo nome d’arte è Marcos: è noto soprattutto per essere uno dei sosia di Johnny Depp. Nella vita però fa il barbiere oltre a presenziare a diversi eventi anche di beneficenza nei panni di sosia di Johnny Depp. 

Noi facciamo i migliori auguri a questa coppia super innamorato augurando a Francesca e Marco il meglio!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!