Archivio Tag: turchia

Italiano scomparso ad Istanbul: trovato cadavere di Alessandro Fiori

Trovato il copro di Alessandro Fiori: l’uomo di 33 anni scomparso ad Istanbul. Il ragazzo era giunto in Turchia il 12 marzo e poi scomparso. La notizia viene confermata: il corpo rinvenuto in una zona centrale della città vicino al mare è di Alessandro Fiori. 

Continua a leggere »

Aereo fuori dalla pista in Turchia Video: le spettacolari immagini dell’aereo nella scogliera

Un Boeing 737-800 della Pagasus Airlines è uscito dalla pista nell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia. Vivi per miracolo! Durante la manovra di atterraggio l’aereo della Pagasus Airlines è finito nella scarpata sul mare sulla quale poggia la pista dell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia.

Continua a leggere »

Grecia VIDEO, forte terremoto di magnitudo 6.7 sullʼisola di Kos e tsunami: almeno due morti e 200 feriti

Questa notte un fortissimo terremoto in Grecia : l’epicentro tra l’isola di Kos e la citta’ turca di Bodrum. Il terremoto avvenuto nel Mar Egeo è stato registrato alle  00:31:11 (in Italia) 01:31:11 in Turchia ed in Grecia del 21 luglio 2017.  La scossa con epicentro in mare ad una profondità di 10 km ha fatto …

Continua a leggere »

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con la moglie Ezgi Eyüboglu

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con Ezgi Eyüboğlu. La coppia di attori turca si trova in vacanza a Barcellona. Si sono conosciuti sul set della serie tv “Happiness” trasmessa anche in Italia. Proprio nella serie tv interpretano due giovani ragazzi innamorati e se nel telefilm tutti sognano il lieto fine con matrimonio nella vita …

Continua a leggere »

Forte Terremoto tra Grecia e Turchia nel Mare Egeo gravi danni: un morto e 10 feriti

Fortissima scossa di terremoto di magnitudo 6,2 nel mar Egeo: gravi danni sull’Isola di Lesbo. Si parla di almeno 10 feriti nel villaggio di Vrisa, sull’isola greca di Lesbo. Il terremoto di magnitudo 6,2  con epicentro nel mar Egeo, ha colpito anche la costa della Turchia. .

Continua a leggere »

La Turchia oscura Wikipedia: l’appello dell’enciclopedia on line gratis

Wikipedia bloccata in Turchia: Il diretto all’informazione leso. Il 29 aprile le autorità turche hanno bloccato l’accesso a tutte le versioni linguistiche di Wikipedia, ledendo il diritto di milioni di persone di accedere a informazioni storiche, culturali e scientifiche neutrali e munite di fonti verificabili.

Continua a leggere »

Voli per gli Usa e UK proibiti tablet, pc e macchine fotografiche in cabina da 8 Paesi

I voli, gli aeroporti ed i Paesi interessati dal bando hi-tech Trump (USA) e May (UK) che dovranno proibire il trasporto in cabina di tablet, macchine fotografiche e pc. Dopo gli USA anche Gran Bretagna la segue. Mentre Francia e Canada stanno pensando di attuare la stessa norma sui voli. E’ scattato in queste ore il …

Continua a leggere »

Alluvione a Mersin in Turchia Video, le incredibili immagini: strade come fiumi, spiagge sommerse dal mare

Alluvione in Turchia. Le strade di Mersin sono un fiume in piena. Le incredibili immagini nei video Youtube. Volenti nubifragi sulla Turchia è la città di Mersin, famosa per le bellissime spiagge, è invasa dall’acqua. La costa è completamente in balia delle acque. Le spiagge sono state sommerse dal mare. Le strade litoranee sono un …

Continua a leggere »

Turchia- Ankara: ferito gravemente l’ambasciatore russo Andrey Karlov in un attentato

L’ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov, è stato attaccato e ferito da colpi di arma da fuoco da sconosciuti. Andrey Karlov, è stato trasferito immediatamente in ospedale le sue condizioni sarebbero gravissime. A quanto pare un gruppo di sconosciuti l’ha ferito durante un discorso che stava tenendo è presso una mostra d’arte in città.

Continua a leggere »

Colpo di Stato Fallito: Erdogan non ha chiesto asilo alla Germania è rimasto in Turchia

Fonti turche smentiscono: Erdogan è rimasto in Turchia il suo volo da Ankara è andato a Istanbul. Nessun asilo a Germania. Nella prima ora della notizia del colpo di Stato Erdogan era stato “avvistato” ovunque e si è diffusa la notizia del rifiuto della Germania ma in realtà il volo del Presidente turco è rimasto …

Continua a leggere »

Colpo di Stato In Turchia: Erdogan non è in volo per Ciampino (Roma)

Sky: smentisce la notizia di Erdogan in volo verso l’Italia. Erdogan non sarebbe in volo verso Ciampino a Roma. Lo smentiscono fonti governative secondo Sky. Anzi c’è chi sostiene che Erdogan si trovi ancora in Turchia e smentisce anche la notizia sull’asilo in Germania. 

Continua a leggere »

Colpo di Stato in Turchia Ultime Notizie: Erdogan chiede asilo a Germania, che gli nega l’accesso

Sky News: Erdogan non riceve asilo dalla Germania. Sky News 24 diffonde la notizia che Erdogan sarebbe in volo sulla Germana in cerca dell’autorizzazione di asilo. Sarebbe fuggito dalla Turchia ma invita le forze di polizia a resistere all’assalto militare. 

Continua a leggere »

Colpo di Stato In Turchia Ultime Notizie: social network bloccati e aeroporto chiuso

Turchia: colpo di stato in corso silenzio stampa e social. Giunge dalla Turchia la notizia di un colpo di Stato in corso. Ma avere notizie è difficile perchè Twitter e tutti social network risultano bloccati. Inoltre pare che sia in corso una sorta di silenzio stampa dei media. Anche se alcune emittenti stanno cercando di …

Continua a leggere »

Attentato Istanbul Video: esplosioni e uomini armati all’aeroporto, almeno 10 morti

Attentato all’aeroporto di Istanbul: ultime notizie. Spari ed una forte esplosione all’aeroporto di Istanbul. Ci sarebbero almeno 10 morti e più di 60 feriti. L’aeroporto Ataturk di Istanbul, il maggior scalo della Turchia.

Continua a leggere »

Happiness Serie tv Turca: Ezgi Eyüboğlu (Kumsal) e Kaan Yıldırım (Batu) si sono sposati

Happiness: Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım si sono sposati, Viaggio di Nozze in India. Come nella serie Tv turca Happiness, i protagonisti della commedia romantica, Kumsal (interpretata da Ezgi Eyüboğlu) e Batu (Kaan Yıldırım) si sono innamorati e stanno insieme anche nella vita. 

Continua a leggere »

Bruxelles falla sicurezza: un kamikaze fu preso e poi rilasciato

Un Kamikaze fu preso in Turchia ma poi a Bruxelles fu scarcerato è una notizia che risuona da ore mettendo in dubbio la sicurezza in Europa e si grida allo scandalo falle e negligenze. 

Continua a leggere »

Calcio: Partita del 29 marzo Belgio-Portogallo si gioca

Non verrà annulla la partita Belgio-Portogallo nonostante gli attentati a Bruxelles ma si giocherà a Leiria.

Continua a leggere »

Ultime notizie: VIDEO esplosione ad Ankara in Turchia

CRONACA ULTIME NOTIZIE – Ancora attentati in Turchia ad Ankara. Un attacco kamikaze realizzato tramite un’autobomba alle 18.30.

Continua a leggere »

Roma arrestato turco per riprese con drone sul Colosseo: andata e ritorno dall’Olanda

Un turco di 31 anni è stato arrestato dopo che le forze dell’ordine lo hanno sorpreso mentre riprendeva il Colosseo con un drone senza alcuna autorizzazione, con lui altri 4 connazionali. 

Continua a leggere »

Nave con missili russa sul Bosforo: tensione con Turchia

Non si può definire guerra fredda ma è una sorta di guerra psicologica quella in corso tra Turchia e Russia: è stata identificata nel Bosforo, di una nave di Mosca con missili apparentemente pronti al lancio. Il ministro degli Esteri, Mevlut Cavusoglu, l’ha definita una “provocazione” e dice che si saranno “risposte necessarie a situazioni giudicate …

Continua a leggere »

Turchia e Russia ancora tensione: Putin sospende accordi gasdotto

Puntin ancora infuriato con la Turchia per l’abbattimento del jat russo. Sospesi i negoziati gasdotto dalla Russia alla Turchia. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie Turchia: Video esplosione Istanbul metro “è stata una bomba”

Ultime Notizie dalla Turchia dopo la notizia dell’esplosione nella metro di Istanbul, oggi, 1 dicembre 2015. Il sindaco di Istanbul avrebbe dichiarato: “è stata una bomba”. 

Continua a leggere »

Turchia: esplosione ad Istanbul nella stazione metro di Bayrampasa

Metropolitana a Istanbul ultime notizie: forte esplosione si parla di una vittima e 6 feriti. Treni fermi e circolazione bloccata nella stazione della metro di Bayrampasa, vicino alla stazione centrale degli autobus, sulla strada per l’aeroporto.

Continua a leggere »

Russia ferma 50 turchi: mentono sul motivo del viaggio arrestati

Continua la tensione tra Russia e Turchia.  Un grippi di 50 persone turche, pare si tratti di imprenditori, è stato fermato dalle autorità russe a Krasnodar, nella Russia meridionale, con l’accusa di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese.

Continua a leggere »

Russia Ultime Notizie tensioni con Turchia ed Ucraina: precipita elicottero in Siberia e le parole del pilota Konstantin Murakhtin

La Russia è al centro delle ultime notizie dall’estero: prima il jet bombardato dalla Turchia motivo di grande tensione tra le due nazioni dato che Putin avrebbe dichiarato che Ankara vuole lo scontro a causa della mancate scuse diplomatiche. Poi tensione anche con l’Ucraina alla quale sono stati tagliati i rifornimenti di gas per il mancato pagamento. 

Continua a leggere »

Russia Jet Su-24: uno dei due piloti è vivo e al sicuro

Uno dei due piloti, del Su-24 russo colpito dal F-16 turco, è vivo ed ora si troverebbe Hmeymim, base russa vicino Lattakia, in Siria. Le notizie diffuse ieri che riportavano che i piloti russi fossero morti per mano dei ribelli non erano esatte. 

Continua a leggere »

Samra Kesinovic e Sabina Selimovic si uniscono all’ISIS poi si pentono

Samra Kesinovic e Sabina Selimovic sono due ragazze di 17 e 15 anni che si erano unite all’Isis diventando anche un simbolo delle donne combattenti dei terroristi ma poi si pentono.

Continua a leggere »

Turchia colpisce jet Russo: Tensione Ankara-Mosca

Grave pugnalata alla schiena per Putin: un caccia Sukhoi 24 dell’aviazione russa è stato abbattuto dagli F-16 turchi alla frontiera con la Siria e i due piloti sono riusciti a lanciarsi con il paracadute si teme siano stati catturati.

Continua a leggere »

Attentato kamikaze in Turchia contro alcuni volontari: selfie ricordo

Circa 30 giovani volontari sono rimasti uccisi in Turchia per un attentato kamikaze a Suruc: si parla di ben 100 feriti. I volontari erano pronti a recarsi a Kobane, dove avrebbero voluto costruire una biblioteca, ripiantare un bosco, mettere in piedi un campo giochi.

Continua a leggere »

Mutlu Kaya partecipa a un talent show in Turchia: le sparano

Mutlu Kaya, ha 19 anni, è sognava da sempre di fare del canto un lavoro così ha partecipato ad un talent show in Turchia (got talent turco) ma qualcuno le ha sparato dopo lo show mentre si trovava nella sua abitazione. Indagato il fidanzato contrario alla sua partecipazione al talent. 

Continua a leggere »

Ravenna Notizie: collisione tra due navi mercantili, una affonda

Oggi due navi mercantili si sono scontrate a largo del porto di Ravenna. Una delle due navi è affondata in balia delle onde. Si cercano 4 dispersi.

Continua a leggere »