Archivio Tag: turchia

Istanbul uragano: scoperchia edifici, crolli e 2 vittime – VIDEO

Fanno il giro del mondo le immagini del forte vento che sta interessando Istanbul in queste ore. Tetti divelti dal vento, edifici crollati ma purtroppo anche due vittime.

Continua a leggere »

Incendi Turchia ultime news: le fiamme hanno raggiunto la centrale termoelettrica di Kemerkoy (Milas) Video

Nonostante il lavoro instancabile dei vigili del fuoco e volontari a Milas le fiamme hanno raggiunto la centrale termica di Kemerkoy.

Continua a leggere »

Incendi Turchia #helpturkey: il grido del popolo per chiedere aiuto sui social

Help Turkey condiviso anche da attori, cantanti e registi turchi famosi in tutto il mondo. Su Instagram l’hashtag #helpturkey ha superato le 240mila visualizzazioni in 24 ore da quando è stato lanciato. Il popolo chiede aiuto al mondo. L’inferno è in Turchia è una realtà che attraverso i social è sotto gli occhi di tutti.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir “fuga” romantica dal set con Oğuzhan Koç: Argos a Kapadokya e mongolfiera

Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir tre notti romantiche all’hotel Argos in Kapadokya (Cappadocia Turchia)

Continua a leggere »

Incendi Turchia ultime notizie: 98 incendi e sei morti

Dopo gli incendi scoppiati nel distretto di Manavgat ad Antalya il 28 luglio sono divampati diversi roghi in 26 diverse città della Turchia. Attualmente sono 98 gli incendi i tutta la Turchia di cui 88 sotto controllo. Il numero delle vittime è di 6 persone.

Continua a leggere »

Incendi Turchia il messaggio di Ozge Gurel: “voglio vedere punito chi li ha provocati!”

Spaventosa la situazione incendi in Turchia l’intere città distrutte, morti e flora e fauna vittime delle fiamme. La Turchia brucia e molte star internazionali turche hanno fatto sentire la loro voce.

Continua a leggere »

Dopo la Sardegna gravi incendi anche in Turchia e Grecia

Ore difficili anche in Turchia e Grecia che come la Sardegna stanno combadento gravi incendi. Grandi focolai si sono espansi rapidamente e stanno provocando vittime tra la fauna e devastando foreste minacciando anche abitazioni e popolazioni locali.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir con Sükrü Ozyıldız a Goreme (Cappadocia) per il film raggiunta da Oğuzhan Koç

Demet Ozdemir pubblica su Instagram alcuni scatti nella città turca di Goreme nella regione di Cappadocia famosa per “i camini delle fate” ma soprattutto per le mongolfiere.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir “esplosiva” in bikini

Demet Ozdemir celebre attrice turca si mostra in uno scatto live su Instagram in bikini dove le sue curve sono pericolose… ma, soprattutto, mostra in fisico perfetto.

Continua a leggere »

Ozge Gurel agli Universal Studios di Los Angeles -foto

L’attrice turca Ozge Gurel ha condiviso su instagram una foto che la ritrae all’ingresso dei famosi studi cinematografici Universal Studiosi ad Hollywood.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir segue la serie The Handmaid’s Tale: la scelta nasconde un messaggio

Sempre impegnata nel sociale, soprattutto, con un occhio attento verso i diritti delle donne nel suo Paese, Demet Ozdemir, non poteva non guardare la famosa serie The Handmaid’s Tale. Da noi disponibile su Amazon Prime Video.

Continua a leggere »

Hande Erçel e Kerem Bürsin, Verissimo gli dedica un articolo e video: la storia d’amore delle star di Love is in the air

Hande Erçel e Kerem Bürsin, le star di Love is in the air, ospiti a Verissimo prossimamente? Magari a settembre in vista della seconda stagione che stanno girando in questo periodo in Turchia?

Continua a leggere »

Europei di Calcio 2020 – 2021: stasera Italia – Turchia in diretta tv e Streaming: le probabili formazioni

Stasera iniziano gli Europei di Calcio 2020.

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Italia a settembre 2021

Secondo quanto rivela la stampa turca l’attrice Ozge Gurel ha guadagnato parecchi consensi in Italia al punto da concordare un contratto pubblicitario che la porterà nel nostro Paese già a settembre 2021.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in vacanza al mare con il fidanzato Oğuzhan Koç – foto Instagram

Finite le riprese della della fortunata serie Doğduğun Ev Kaderindir, in onda anche in Spagna, Demet Ozdemir si concede una meritata vacanza con il fidanzato Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir fidanzato: shopping per la casa con Oğuzhan Koç

La coppia sembra andare a gonfie vele poco foto sui social ma come sappiamo Demet Ozdemir ama più parlare di lavoro, ideali ed amicizia che di amore su Instagram.

Continua a leggere »

Cos’è la Convenzione di Istanbul? Perchè la Turchia si è ritirata?

Sono le domande che molti si stanno facendo in queste ore in cui le donne turche si trovano a protestare per l’uscita della Turchia dalla convenzione di Istanbul (foto sopra).

Continua a leggere »

Can Yaman uno spot per il turismo e la cultura della Turchia – Video

Can Yaman, che questa sera vedremo in Che Dio ci Aiuti accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, gira uno spot per promuovere il turismo in Turchia.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir gli auguri di buon compleanno del fidanzato Oğuzhan Koç – Foto insieme

Bellissimo selfie di coppia per Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir nel giorno del 29esimo compleanno dell’attrice turca. Da noi famosa per il ruolo di Sanem in DayDreamer.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç un cuore rosso per Demet Ozdemir a San Valentino

Una coppia serena. Così appaiono Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir negli scatti che hanno pubblicato sui social. Una nuova coppia molto seguita in Turchia ma anche in Italia dato il successo dell’attrice nei panni di Sanem in DayDreamer.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sul fidanzato Oğuzhan Koç: “la sua ultima canzone è la mia preferita”

I complimenti di Demet Ozdemir al fidanzato Oğuzhan Koç La bella attrice turca Demet Ozdemir, è stata recentemente intervista dalla stampa turca al ritorno dal set della sua ultima serie “Doğduğun Ev Kaderindir “.

Continua a leggere »

Rocco Siffredi protagonista su Youtube negli spot Durex in Turchia – VIDEO

“Quanto sono avanti. Sono rimasto molto sorpreso che in un paese islamico abbiano deciso di fare questo tipo di comunicazione“. dice Rocco Siffredi. Il famoso regista, attore e produttore internazionale di cinematografia per adulti, l’italiano Rocco Siffredi è il protagonista, insieme alla collega statunitense Lisa Ann, della ironica campagna del marchio di preservativi Durex in Turchia.

Continua a leggere »

Tudors spedisce anche in Italia

Il marchio turco, Tudors, che ha come testimonial Can Yaman spedisce in altri 12 Paesi in Europa compresa l’Italia. Il brand turco aumenta i Paesi che possono avere la consegna tramite acquisto sullo shop online. Tudors per il 2021 si prepara a conquistare il mondo. Annuncio che aveva già fatto con la scelta di Can …

Continua a leggere »

Can Yaman guerriero nel nuovo film della Marvel? No è lo spot Pasha Fencer – Video

Can Yaman sarebbe perfetto per vestire i panni del supereroe in un film della Marvel come dimostra il nuovissimo spot del videogame Pasha Fencer.

Continua a leggere »

Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto di Ferzan Ozpetek

La notizia arriva direttamente dai media turchi: Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto a sorpresa con il regista Ferzan Ozpetek. ,

Continua a leggere »

Can Yaman sul set di una nuova pubblicità ma quale?

Aykut Kerem Parlaktaş, Hair Designer di Bay Yanlis, ci da degli indizi su Instagram Stories. Il noto attore turco, Can Yaman, sta tenendo con il fiato sospeso i suoi milioni di fans nel mondo in attesa di news sui suoi nuovi progetti.

Continua a leggere »

Tudors dopo Can Yaman consegna anche oltre i confini turchi

Tudors sceglie Can Yaman come testimonial ed apre le consegne internazionali dello shop-online. Tudors è un marchio di abbigliamento molto famoso, leader in Turchia, ed è pronto ad espandersi in tutto il mondo ad iniziare dalle vendite on line. Infatti tramite un posto su Instagram Tudors (con l’immagine di capo indossato Can Yaman) comunica cha …

Continua a leggere »

Covid-19 in Turchia: nuove restrizioni per combattere l’epidemia

TURCHIA NUOVE RESTRIZIONI – Nuove misure anti-covid decise dal Ministero della Salute e del Comitato Scientifico del Coronavirus al fine di gestire il rischio dell’epidemia di Coranavirus in termini di salute pubblica e ordine pubblico, per garantire l’isolamento sociale, per proteggere la distanza fisica e per controllare il tasso di diffusione della malattia.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia Izmir: le operazioni di soccorso sono terminate ricostruzione entro un anno

Sono stati recuperati altri due corpi senza vita: Mahmut Baran Karael, 6 anni, e di sua nonna Belgin Özcan, che si trovavano alla clinica odontoiatrica di Rıza Bey Apartment . A quanto pare le operazioni sarebbero concluse. Ora è il momento di di attuare un piano di messa in sicurezza e ricostruzione oltre al sostegno …

Continua a leggere »

Terremoto Izmir: Can Yaman donazione a AHBAP per sostenere 100 famiglie

Dopo il sostegno per il piccolo Pamir, Can Yaman aiuta 100 famiglie bisognose dopo il tremendo terremoto in Turchia. Can, grazie ad una donazione all’associazione di Haluk Levant, che si sta occupando di portare pacchi alimentari ai bisognosi, sosterrà 100 famiglie per un mese.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: trovata senza vita Fidan Gezgin la madre di Ayda

Dopo la speranza per il salvataggio di Ayda Gezgin una notizia che spezza il cuore soprattutto al pensiero che la piccola Ayda (appena salvata) non potrà riabbracciare la sua amata mamma.

Continua a leggere »

Elif Perinçek diventa il simbolo del Terremoto ad Izmir in Turchia

La mano della bimba di tre anni che strige il dito del vigile del fuoco diventa il simbolo della speranza del tragico , che ha colpito duramente la città di Smirne.

Continua a leggere »

Terremoto Izmir, il vigile del fuoco Muammer Çelik: “Elif mi ha afferrato il dito”

Il vigile del fuoco, Muammer Çelik, che ha collaborato ad estrarre la piccola Elif Perinçek, di soli 3 anni, dalle macerie di un pazzo ad Izmir racconta come la bimba gli abbia afferrato il dito e come non volesse più lasciarlo.

Continua a leggere »

Terremoto Izmir (Turchia) estratta viva un bimba di 3 anni: la foto mentre stringe il dito del soccorritore

Dopo 65 ore sotto le macerie è stata estratta viva Elif Perinçek di tre anni. Fa il giro del mondo la foto in cui strige il dito al suo soccorritore. Nuove notizie di speranza per la Turchia dopo 83 morti per il fortissimo terremoto che ha colpito Izmir.

Continua a leggere »

Gürgen Öz di Bay Yanlis contro chi ha festeggiato Halloween dopo il terremoto ad Izmir

Gürgen Öz uno dei volti della serie turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel contro chi ha festeggiato Halloween nonostante la grande tragedia che ha colpito la Turchia.

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia VIDEO: Izmir estratta viva dalle macerie Idil Sirin una ragazza di 14 anni

Turchia – Izmir – A 58 ore della fortissima scossa di terremoto i soccorritori stremati ma tenaci estraggono viva una ragazza di soli 14 anni dalle macerie.

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia: le immagini dei crolli durante la scossa e dello tsunami a Smirne (Izmir)

Oggi, 30 ottobre 2020, alle ore 12:51 in Italia ( ore 13.51 in Turchia) si è verificato un fortissimo terremoto di magnitudo 7 con epicentro lungo le coste turche (tra Turchia e Grecia).

Continua a leggere »

Ozge Gurel racconta “Ezgi di Bay Yanlis/ Mr. Wrong” e parla di Can Yaman e dei fans

L’attrice Ozge Gurel parla della sua vita da attrice, della serie Bay Yanlis dopo la chiusura ed il suo personaggio “Ezgi”: “innocente ma pazza” Bay Yanlis è finito il 3 ottobre 2020, ma ancora fa parla di sè: soprattutto sui social in tutto il mondo. Impossibile credere che una serie brillante come Mr Wrong non …

Continua a leggere »

Denise Capezza dalle serie tv in Turchia a Gomorra, Baby e Cobra non è

Chi è Denise Capezza: il suo successo in Turchia poi due serie importanti in Italia: Gomorra e Baby. Ruoli difficili per Denise che si è rimessa in gioco in Italia dopo aver passato 4 anni ad Istanbul.

Continua a leggere »

Can Yaman reciterà accanto a Denise Capezza? Le rivelazioni di Faruk Turgut

Secondo una recente intervista rilasciata da Faruk Turgut, presidente della casa di produzione Gold Film, a Gossip e Tv, nel futuro di Can Yaman c’è una serie che vede una co-produzione Italia -Turchia con un’attrice italiana.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!