Nina Zilli incinta: “Una persona che ride e sorride vi sembra che sbotti?”




Nina Zilli risponde a chi ha scritto che era arrabbiata dopo che il comico Fabrizio Biggio ha rivelato la sua gravidanza in diretta nella trasmissione «Viva Rai Due».

Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! 📸
Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi 😂
Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa(non lo sapeva ancora nessuno😢) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più.
E niente, ecco qui l’”annuncio” #spoiler in cui nè io nè @danti2f vi diciamo che diventeremo genitori!😝
#mamanina #daddydanti #3 is a #magic #number
E ADESSO RICOPRITECI DI AUGURI! 😝🫶🏼
(Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria)
Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto🙏🏼) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa 🙃😜

Il video in cui Nina Zilli dice sorridendo un “vaffa” a Biagio ed il post su Instagram (qua sopra) è stato interpretato dalla alcuni portali come uno sfogo rabbioso della cantante ma lei smentisce questa interpretazione.

Infatti prontamente su Twitter Nina Zilli scrive:

Il fatto quotidiano on line, virgoletta l’inesistente. Me lo aspetto dai siti gossip, da un quotidiano no. Boh veramente, che decadenza. “Sbotta” “vaffa” ma che virgolette vi inventate? Una persona che ride e sorride vi sembra che “sbotti”? Ma l’italiano e udito tutto bene?

Insomma non ci resta che fare i migliori auguri a Nina e Danti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!