Archivio Tag: beauty

Calendario dell’Avvento 2018 di Sephora Once Upon A Castle: prodotti e prezzo

Sephora Calendario dell’avvento di Natale 2018: un castello incantato che nascondi prodotti top. Once Upon A Castle. Finalmente è disponibile sul sito ufficiale di Sephora il nuovo calendario dell’avvento di Natale 2018. Eì un vero castello incantato che cela prodotti unici del marchio francese. 

Continua a leggere »

Calendario avvento Kiehl’s Natale 2018: prezzo e prodotti

Calendario avvento Kiehl’s Natale 2018. Il Calendario dell’avvento Kiehl’s è stato pubblicizzato in questo giorni da molte influencer su Instagram tra cui Giulia De Lellis. Ma quanto costa e quali prodotti contiene il nuovo calendario dell’avvento 2018 di Kiehlìs. 

Continua a leggere »

Calendari dell’avvento Natale 2018: tutte la marche, prezzi e prodotti

Make Up e Beauty i calendari dell’avvento 2018: tutti i brand, prezzi, prodotti e le novità. Le diverse case di make up propongono come ogni anno il loro originale calendario dell’avvento con prodotti top e anche diverse novità. Andiamo dunque a scoprirli. 

Continua a leggere »

Rossetti Neve Cosmetics: Dessert à Lèvres, nuova formula!

Dessert à Lèvres-Nuova ricetta, nuovo look, labbra più dolci che mai. Ecco come cambia il rossetto iconico Neve Cosmetics Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una …

Continua a leggere »

Le maschere delle principesse Disney su Asos nuovo Must Have

Must Have 2018? Le maschere di bellezza in tessuto delle principesse Disney. Le principesse Disney diventano maschere per il viso e sono disponibili su Asos. C’è la maschera di Belle de La Bella e La Bestia a base di acqua di rose per calmare e lenire la pelle. Dona alla pelle un aspetto sano.

Continua a leggere »

Nuovi Pennelli Neve Cosmetics: Azalea Brushes tra i regali di Natale

Un’esperienza di makeup completamente inedita: Azalea Brushes. Struttura fucsia brillante e luminosa come fiori al neon, setole bianche e soffici come coniglietti…

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: classifica preferiti, apre beauty center, Bossari a cena con Aida e nominati Jeremias e Veronica

Grande Fratello Vip: nessun eliminato grazie al rientra di Lorenzo, in nomination Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Il Grande Fratello vip finalmente apre il beauty center come lo scorso anno. Ma la novità di questa sera è l’inaspettato rientra di Lorenzo abbracciato di Bossari. 

Continua a leggere »

Sephora nuove maschere per capelli, Hair sleeping mask: recensione

Hair sleeping mask di Sephora: maschera per capelli funziona? Recensione. Sephora dopo le maschere per il viso e per i piedi lancia anche la linea per i capelli. Sono disponibili 4 tipi di maschera in base alle esigenze dal capello potete scegliere la vostra. 

Continua a leggere »

Urban Decay arriva da Coin dopo Sephora in Italia

Urban Decay inaugura mercoledì 4 ottobre presso lo store Coin di Roma il nuovo CORNER URBAN DECAY. In occasione dell’inaugurazione, il 4 ottobre, dei make up artist eseguiranno sui clienti dei FLASH MAKE-UP con la nuova palette Naked Heat.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip apre il beauty center: come partecipare come cliente dei vip estetisti

Come lo scorso anno i vip dovranno fare lavori comuni ed uno dei primi lavori sarà l’estetista di un beauty center con trattamenti di bellezza tra maschere e massaggi. Pochi giorni fa era uscito un casting per partecipare come cliente al beauty center del Grande Fratello Vip 2017. E in molti già sapevano che anche …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics nuovo fondotinta liquido con acido ialuronico: Creamy Comfort foundation

Neve Cosmetics lancia il nuovo fondotinta liquido: Creamy Comfort foundation. Idrata come una crema. Si applica come una crema. Coccola la pelle come una crema… Ma è un fondotinta!

Continua a leggere »

Francia: chi è la makeup artist di Emmanuel Macron. Natacha M quali prodotti usa?

Non solo Kim Kardashian anche Emmanuel Macron la ha sua make up artist di fiducia. Marcon ha speso 26mila euro in tre mesi per il make up. Chi è la make-up artist del presidente francese che ha presentato un conto salato all’Eliseo?

Continua a leggere »

Festa della mamma 2017: la data, idee originali regalo e sorprese speciali

Festa della mamma 2017: cosa regalo? Regali low cost o gioielli di tendenza. La Festa della mamma nel 2017 si celebra, come ogni anno in Italia, la seconda domenica di maggio. Quindi quest’anno la data della festa della mamma è il 14 maggio 2017. 

Continua a leggere »

Inglot nuova collezione Rise & Shine 2017: rossetti, ombretti e smalti

Ombretti pastello e luminosi e labbra matt decise tra le tendenze lanciate da Inglot per la primavera estate 2017. Questa collezione unica ed eccezionale è stata ispirata dalle girlish, colori brillanti, che sono l’ideale per sottolineare la bellezza. Ideali per creare un trucco romantico, perfetto per ogni occasione.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra

Dal 28 febbraio 2017 la nuova collezione Neve Cosmetics Vernissage Private Collection. Nuovissime tinte labbra by Neve Cosmetics. Plasticismo. Superfici piene e levigate. La densità che trasforma la materia immobile in sensazione. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per …

Continua a leggere »

Detto Fatto, Alioscia Mussi Make Up Artist: trucco Natale per Caterina

Alioscia Mussi make up luccicante ispirato al Natale a Detto Fatto. Prodotti usati da Alioscia per il make up. Caterina è una bellissima 22enne che sceglie Alioscia per un trucco luminoso ispirato al Natale. Alioscia applica un correttore leggero per alleviare i rossori nel contorno occhi. Applica con un pennello piatto (pennello Dior n° 11) il …

Continua a leggere »

Regali Natale Idee, novità Beauty: Calendario dell’avvento della Clarins

Clarins lancia il calendario dell’avvento 2016. Mancano 2 mesi al Natale e i brand di Make Up lanciano i calendari dell’avvento. Dopo Charlotte Tilbury arriva quello della Claris che racchiude i migliori prodotti di questo brand. Sono 24 prodotti nascosti sotto finestre intagliate nella scatola. Ogni giorno un regalo di bellezza. 

Continua a leggere »

Regali di Natale 2016: calendario dell’avvento by Charlotte Tilbury prodotti e prezzo

Novità di Natale, il calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury tra le idee regalo degli amanti del make up. Charlotte Tilbury lancia il calendario dell’avvento 2016 ricco di prodotti per la pelle del viso, corpo e per il make up. E’ il regalo ideale per le persone che amano questo brand e il make up in …

Continua a leggere »

Tweexy l’anello porta smalto dove si compra in Italia, prezzo? Da Sephora

Novità Beauty: Tweexy è arrivato da Sephora Italia, prezzo? Abbiamo visto questo favoloso oggetto per la manicure, Tweexy, su vari siti americani ora è disponibile anche in Italia. Era tra gli oggetti più cercati sui siti di shopping on line ora potete acquistarlo da Sephora.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics lancia il Mineral Days: sconti sul make up minerale

Neve Cosmetics aria di Saldi: dal 5 luglio sconti sul trucco minerale e spese di spedizione. Non perdetevi gli sconti di Neve Cosmetics che offre un prezzo speciale per i suoi prodotti di make up minerali.

Continua a leggere »

Rossella Regina testimonial da 30 e lode all’Università di Bologna

La cantante nei panni di attrice per ‘Stun Cosmetics’. I suoi fans lo avevo intuito, le male lingue di settore, invece, la davano per ‘spacciata’… La verità è che l’assenza dalle scene di Rossella Regina non nascondeva alcun empasse, bensì un nuovo e corposo progetto che vede addirittura il suo nome vicino a quello dell’Ateneo …

Continua a leggere »

Tony Moly I Am Real Mask Sheet Maschere Viso profumazione, Inci, utilizzo e come si usano

La popolarità delle maschere coreane per il viso è scoppiata in Italia in questo ultimo anno dove i brand made in Corea stanno diventando tra i più ricercati nei negozi e sul web. La prova di questa domande arriva da Sephora Italia che ha inserito il marchio coreano Tony Moly nella sua gamma di prodotti …

Continua a leggere »

MEDIHEAL Hair Sheep steam pack maschera coreana capelli al latte di capra: come si usa, inci e recensione

MEDIHEAL Hair Sheep steam pack  – Ho acquistato questa maschera durante il mio soggiorno a Barcellona a Miin cosmetics, un piccolissimo negozio in via Carrer de Pau Claris, 110. Potete anche ordinare on-line sul sito ufficiale, spediscono anche in Italia. Il prezzo è intorno ai 3,99 euro. 

Continua a leggere »

Alona Shechter: la creatrice dei prodotti per la cura della pelle soffriva di psoriasi

Alona Shechter è una casa cosmetica fondata nel 1994 che realizza prodotti naturali non testati sugli animali. La sua fondatrice, Alona, da piccola soffriva di psoriasi nonostante i moltissimi trattamenti ebbe giovamento da prodotti a base di erbe.

Continua a leggere »

Dal Giappone le calze con lo smalto per evitare la pedicure

Non c’è che dire in oriente sono veramente creativi e l’ultima novità made in Giappone dove la cura dei piedi è una priorità: arrivano le calze con lo smalto per mascherare una mancata pedicure. 

Continua a leggere »

Nivea contro Neve Cosmetics causa conclusa: accordo raggiunto Neve è salva

Pochi mesi fa si era svolta la causa tra Nivea e Neve cosmetics che aveva rischiato di chiudere per la somiglianza del nome il brand di make up si è conclusa con un accordo pacifico. 

Continua a leggere »

Abi Shenton con la pelle fucsia dopo l’utilizzo di una bomba bagno Lush: ma fa un errore

Tutti ne hanno parlato appena Abi Shenton ha messo la foto del suo copro fucsia su Twitter dopo aver utilizzato una bomba da bagno della Lush, Razzle Dazzle, ed il web scandalizzato a gridato allo scandalo mettendo in dubbio la qualità dei prodotti del brand inglese famoso per i suoi prodotti naturali e vegani.

Continua a leggere »

Il profumo preferito di Kate Middleton è Orange Blossom di Jo Malone

Sono molte le curiosità che riguardano la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, moglie dell’erede al trono e madre del principe George e della principessa Charlotte Elizabeth Diana. 

Continua a leggere »

Rossella Regina: dopo Italia’s got Talent testimonial per bellezza ‘al naturale’ per il progetto V.I.P.

Rossella Regina è madrina di ‘Very Imaginary People’ da un’idea del fotografo Matt DeLuise contro la bellezza ‘Photoshoppata’ V.I.P. / Very Imaginary People: s’intitola il progetto del giovane fotografo campano Matt DeLuise, in collaborazione con Rossella Regina, la cantante e intrattenitrice ascesa agli onori delle cronache mondane grazie a numerosi passaggi TV, ultimo tra i quali …

Continua a leggere »

Viaggio in Australia guida turistica: cosa mangiare, cosa comprare

 Australia oltre l’aspetto turistico dei luoghi. Tutti conosciamo le bellezze della naturalistica Australia tra la fauna di Kangaroo Island e la suggestiva Uluru (Ayers Rock) passando dalla grande barriera corallina. Ma come muoversi nelle città australiane da Melbourne a Sydney passando da Adelaide?

Continua a leggere »