Archivio Tag: Dolce e Gabbana

Annalisa look Sanremo 2024: un omaggio a Liza Minnelli?

Annalisa si è esibita sul palco dell’Arison con la canzone “Sinceramente”. E la gara stasera vede sul palco nuovi e big della musica in un’unica gara.

Continua a leggere »

Annalisa in abito bianco di Dolce e Gabbana per le nozze con  Francesco Muglia

Il 29 giugno 2023 la cantante Annalisa Scarrone si è sposata in segreto ad Assisi con il suo fidanzato Francesco Muglia. Per i festeggiamenti però si è spostata in Liguria. Per la precisione a Tellaro in provincia di La Spezia.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Dolce e Gabbana sotto l’asciugamano niente? Video e Foto

Un ottomano per Dolce e Gabbana. La campagna beauty di Dolce e Gabbana sposa la sensualità di Can Yaman: pelle ambrata, muscoli scolpiti e sguardo profondo.

Continua a leggere »

Can Yaman “in mutande” alza la temperatura per Dolce e Gabbana

L’attore turco, Can Yaman, con il suo fisico scolpito posa per Dolce e Gabbana con un video super caliente si mostra in tutto il suo splendore con un paio di boxer del noto marchio di moda.

Continua a leggere »

Can Yaman e Michele Morrone dopo la sfilata D&G insieme a Milano

I due attori si sono conosciuti alla sfilata di Dolce e Gabbana a Milano e secondo quanto pubblicato su Instagram, sia da Michele Morrone che da Can Yaman, tra i due sembra essere nata un’amicizia.

Continua a leggere »

Kourtney Kardashian le nozze nel bosco con Travis Barker: abiti Dolce & Gabbana per sposi ed invitati e menù italiano

 Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono detti “sì” per la terza volta in Italia. Nozze firmate Dolce &Gabbana per i signori Barker.

Continua a leggere »

Kitty Spencer la nipote di Lady D ambasciatrice per Dolce e Gabbana

Al matrimonio di Harry e Meghan è stata una delle invitate più omaggiate per bellezza ed eleganza. Lei è Kitty Spencer modella internazionale ma, soprattutto, pochi sanno che sia la nipote di Lady Diana.

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso stilista abito Sanremo 2021

Chi veste Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2021? Questa sera la cantante Alessandra Amoroso calcherà il palco del Festival di Sanremo 2021 con Matilde Gioli.

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada elegante e raffinata in Dolce e Gabbana sul red carpet di Venezia

Vanessa Incontrada riceve il riconoscimento più prestigio della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. E’ una delle donne più belle che hanno sfilato sul red carpet di Venezia a mio parere. Io adoro questa donna non posso faci nulla ha tutto: fascino, simpatia e talento.

Continua a leggere »

Ermal Meta look Dolce e Gabbana per Amici 2020

Giacca bianca con decori oro per Ermal Meta ospite alla prima puntata del serale di Amici 2020. Ermal Meta ha duettato con Francesco sulle note di “Piccola Anima”. Si è presentato sul palco in bianco con un look firmato Dolce e Gabbana.  Giacca bianca con applicazioni oro abbinata ad una maglietta bianca con un jeans …

Continua a leggere »

Fabio Mancini protagonista delle passerelle Giorgio Armani e Dolce & Gabbana

Fabio Mancini sulle passerelle Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Fabio Mancini protagonista assoluto sulle passerelle di Giorgio Armani e Dolce & Gabbana durante la fashion week milanese della stagione autunno inverso 2019/20 conclusa ieri.

Continua a leggere »

Kitty Spencer più bella di Meghan Markle al matrimonio di Clelia McCorquale

Oscar De La Renta contro Dolce e Gabbana: i due abiti di Meghan Markle e Kitty Spencer per il matrimonio di Clelia McCorquale. Se Kitty Spencer viene riempita di lusinghe per il suo stile per il matrimonio di Clelia McCorquale lo stesso non si può dire per Meghan Markle.

Continua a leggere »

Costumi da bagno mare 2018 Ultime tendenze: non solo calzedonia e tezenis

Costumi da bagno 2018: ultime tendenze dalle fantasie Dolce e Gabbana alle più economiche Calzedonia e Tezenis. Iniziamo con i costumi da bagno 2018 firmati Dolce e Gabbana. Le fantasie sono un vero richiamo alla Sicilia e alle bellezze made in Italy. Quest’estate tra i modelli più in voga lo slip a vita alta. 

Continua a leggere »

Kitty Spencer bella come la zia Lady Diana: la più bella del Royal Wedding

Kitty Spencer è la nipote di Lady D e la sua bellezza ed eleganza ha quasi oscurato l’interesse sulla sposa. Kitty Spencer fa la modella, ultimamente sta lavorando con Dolce e Gabbana ed è bella come l’amata zia Diana. Figlia del fratello di Lady D. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini alla sfilata di New York di Dolce e Gabbana al Rockefeller Center

New York: Dolce & Gabbana Alta Sartoria a New York tra i modelli Fabio Mancini. La collezione di Alta Sartoria maschile di Dolce e Gabbana è stata presentata nelle sale della Rainbow Room al 65° piano al Rockefeller Center. Una vista mozzafiato su New York con la voce di Liza Minelli che ha accompagnato la sfilata. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini dalla passerella milanese di Armani a quella di Dolce e Gabbana – Foto

Fabio Mancini in passerella per Armani e Dolce e Gabbana in Rinascente. Star assoluta di queste sfilate con un record all’attivo di ben 17 stagioni consecutive alle passerelle di Giorgio Armani e con più di 40 sfilate di armani all’attivo senza mai mancar una stagione, Musa ormai della maison. Era presente anche per il grandissimo evento …

Continua a leggere »

Kit Harington video dell’arrivo all sfilata di Milano di Dolce e Gabbana

Kit Harington a Milano per la sfilata di moda maschile di Dolce e Gabbana: arrivo blindato! C’era anche Jon Snow di Game of Thrones alla sfilata di Dolce e Gabbana, oggi a Milano. L’attore Kit Harington che è il volto della campagna pubblicitaria della nuova fragranza maschile di Dolce e Gabbana era in prima fila alla sfilata. 

Continua a leggere »

Kit Harington alla sfilata di Dolce e Gabbana a Milano in attesa di Game Of Thrones 8

Kit Harington (Jon Snow di Game of Thrones) già testimonial della nuova pubblicità del profumo di Dolce e Gabbana era in prima fila alla sfilata di Milano. Kit Harington presente alla sfilato di Milano della collezioni maschile autunno inverno 2018/19 di Dolce e Gabbana. La moda si sposta dal Pitti di Firenze a Milano. 

Continua a leggere »

Il figlio di Jude Law sfila per Dolce e Gabbana: meglio il padre di Rafferty Law?

Rafferty Law, figlio del noto attore Jude Law: gossip, fidanzata Molly, infanzia e curiosità. Rafferty Law ha 20 anni, ed nato dalla storia d’amore di Jude Law con la prima moglie Sadie Frost, nota attrice britannica. Il loro matrimonio è durato solo 6 anni ma ha generato ben 3 figlio tra cui Rafferty (nato il 6 ottobre 1996), Iris …

Continua a leggere »

Dolce e Gabbana: la borsa dedicata a Napoli con il Vesuvio che erutta Amore

 DOLCE E GABBANA LA SHOPPING BAG DEDICATA A NAPOLI. Dolce e Gabbana hanno lanciato una collezione primavera estate tutta dedicata alle bellezze italiane. Stampe con i limoni di Sorrento, ceramiche italiane e tanta Sicilia. 

Continua a leggere »

Matrimoni: invitati l’abito ideale tendenze moda primavera 2016

La mia amica si sposa cosa mi metto? E’ una delle domande più frequenti quando una nostra amica ci annuncia il lieto evento. Iniziano a sfogliare riviste cerchiamo sul web ma la paranoia dell’abito ideale ci molesta. L’abito ideale per un matrimonio in primavera?

Continua a leggere »

Sophia Loren, Giuseppe Tornatore e Ennio Morricone insieme per Dolce Gabbana – Video Youtube

Più che un spot pubblicitario per la nuova fragranza di Dolce e Gabbana sembra un cortometraggio da Premio Oscar. Stiamo parlando della pubblicitaria di Dolce Rosa Excelsa che riunisce Sophia Loren,Giuseppe Tornatore e Ennio Morricone.

Continua a leggere »

I colori di Pantone 2016: rosa, Rose Quartz ed azzurro, Serenity

Pantone ha rivelato i colori del 2016 che sono azzurro e rosa in una gradazione molto tenue quasi pastello. La delicatezza sarà la caratteristica principale dei colori 2016. 

Continua a leggere »

Kate Middleton abito Dolce e Gabbana abbinato a William sold out nelle vendite on line

Kate Middleton decide di indossare per “Creative Collaborations” alla London’s Lancaster House con il presidente cinese Xi e Madame Peng, un abito color melanzana di Dolce e Gabbana.

Continua a leggere »

Matrimoni d’autunno ed inverno tendeze 2016: il look giusto per sposa ed invitati

Se maggio, giugno e settembre sono i mesi preferiti dai futuri sposi per celebrare il loro matrimonio molti preferiscono l’autunno per i colori soft di questa stagione ma quali sono le tendenze 2016 per le spose d’autunno e d’inverno. Ed il look giusto per gli invitati?

Continua a leggere »

Emma Marrone Foto di tutti gli abiti e stilisti di Sanremo, Clio promuove il make up

Molte critiche per Emma Marrone, soprattutto, per l’abito oro di Valentino scelto per la terza serata non è piaciuto scatenando le critiche sul web. Promossa sui social, invece, per i look di Francesco Scognamiglio: l’abito bianco e quello nero (in assoluto il mio preferito) indossati la prima serata del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!