Archivio Tag: Clio Make Up

Rose Villain il trucco by Clio Make Up per Sanremo 2024

La cantante Rose Villain si affida alla make up artist Clio Zammatteo per il suo primo Festival di Sanremo. Rigorosamente realizzato con il brand fondato da Clio.

Continua a leggere »

Clio Make Up al Festival di Sanremo con “Clio Confidential”

Clio Zammatteo con sua cognata e socia Elena Midolo lanciano, con la partnership di RadioMediaset, un show on the road, chiamato CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION, vi offrirà due appuntamenti al giorno in cui il mondo della musica si racconterà in un format inedito ed esclusivo, che vi accompagnerà per tutta la durata del Festival di Sanremo 2023. Si legge sul …

Continua a leggere »

Clio Zammatteo, ClioMakeUp, abito Elisabetta Franchi per la prima serata a Sanremo dove fa parte di RadioMediaset e Lancôme

Clio Zammatteo, nota anche con lo pseudonimo di ClioMakeUp, è presente per la prima volta al Festival di Sanremo per il progetto di RadioMediaset in collaborazione con Lancôme.

Continua a leggere »

Clio Make Up nuovo prodotto in arrivo sullo shop

Clio Make Up è un’innovativa make up artist e youtubers che, oggi, vanta un proprio marchio ed è diventata un’imprenditrice di successo.

Continua a leggere »

Clio Make Up perde la borsa per strada: aiutatemi a trovare la patente

Clio Make Up disperata:”non mi importa della borsa o dei 50 euro dentro il portafoglio ma la mia patente tedesca è un problema… non posso guidare senza e non possono farmi un duplicato. Dovrà rifare l’esame!”

Continua a leggere »

Calendario Avvento Biotherm 2020: i prodotti e prezzo

Dopo la promozione lanciata su Instagram da Clio Make Up il sito della Biotherm è stato preso d’assalto ed il “Calendario dell’avvento Biotherm 2020” è la parola chiave più cercata su Google in queste ore.

Continua a leggere »

Clio Make Up parto in ospedale: Joy sta per nascere

Clio Make Up in ospedale con la mascherina sta per partorire!

Continua a leggere »

Clio Make Up scappa da New York “non è più una città sicura”

“Quando inizia a vedere che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi … pensi al livello di povertà che c’è nella città… il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano, abbiamo iniziato ad aver paura“. Dice Clio. La corsa alle armi degli americani dopo l’emergenza coronavirus ha allarmato la …

Continua a leggere »

Rivelato il nome della seconda figlia di Clio Make Up e Claudio Midolo

Clio Zammatteo, già mamma della piccola Grace, annuncia il nome della sua seconda figlia su Instagram.

Continua a leggere »

Clio Make Up incinta per la seconda volta

CLIO Zammatteo incinta per la seconda volta Grace diventa una BIG Sister. L’annuncio ufficiale sui social la make up artist, youtuber ed imprenditrice é incinta. CLIO ed il marito Claudio aspettano il secondo bebé.

Continua a leggere »

San Valentino make up e abito perfetto per una cena romantica

Make up ed Abito perfetto per San Valentino. Oggi 14 febbraio 2019 si festeggia San Valentino la ricorrenza dedicata agli innamorati.

Continua a leggere »

Clio Make Up torna su Real Time con un nuovo programma

Clio Make Up annuncia su Instagram che tornerà su Real Time con un nuovissimo programma. Clio Zammatteo, per tutti i suoi fans Clio Make Up, torna su Real Time. Il programma? Sicuramente sul make up in una nuovissima formala rispetto alle precedenti esperienze portate in tv da Clio. 

Continua a leggere »

Trucco di Capodanno: idee per il make up by Mr Daniel, Clio Make Up e Makeup Delight

Felice Anno Nuovo San Silvestro Make Up: le idee di make up facili da realizzare ma di grande effetto per il Capodanno 2018. I tutorial di Mr Daniel, Clio Make Up e Makeup Delight. I più bei make up per il la festa di Capodanno 2018. Idee last minute? Ecco i migliori tutorial di make up …

Continua a leggere »

Baking la tecnica che spopola in America: per pelle levigata senza imperfezioni

Cos’è il baking? La nuova tecnica America per levigare la pelle. Clio Make Up lo spiega in video Tutorial. Il filtro Barbra D’Urso in vasetto. Clio Make Up lo annuncia come “il filtro Barbra D’Urso in vasetto”. Ha la funzione di levigare la pelle che appare, soprattutto in foto, perfetta. Quindi il photoshop del make up. 

Continua a leggere »

Loredana Martori di Masterchef Italia 6 è la “sosia” di Clio Make Up

Loredana Martori di Masterchef 6 Italia identica a Clio Make Up. E’ la probabile vincitrice di Masterchef Italia 6, si chiama Loredana Martori ha 38 anni ed è collaboratrice di uno studio di architettura di San Giorgio Morgeto (RC). 

Continua a leggere »

Trucco Capodanno 2017: il video tutorial di Clio Make Up

Nuovo Tutorial di Clio Make Up: idee trucco di Capodanno 2017. Una base nutriente per combattere il freddo che abbina a labbra scure ed occhi intensi. Clio sceglie di comporre un make up che racchiude tutti i trend della stagione. Inoltre mostra come abbinare il trucco occhi a diversi tipi di rossetti. 

Continua a leggere »

Trucco Feste Natale Capodanno 2017: Labbra Glitterate ispirate a Pat McGrath sfilate di Versace by Clio Make Up

Tendenze Make Up 2017 – Natale e Capodanno 2017. Kit di Pat McGrath per labbra glitterate. Clio Make Up propone un tutorial su in trucco ispirato alla tendenza labbra glitterate lanciata da Pat McGrath sfilate di Versace. E’ l’ideale per un party o per un trucco per Natale o Capodanno 2017. 

Continua a leggere »

Video di Clio Make Up a Detto Fatto

Ospite speciale di oggi a Detto Fatto: Clio Make Up. Clio Zammatteo non è solo una youtuber ma anche una bravissima make up artist che è tra le più ricercate alle fashion week di New York.

Continua a leggere »

Clio Make Up il 29 settembre ospite a Detto Fatto: intervista eslcusiva

Detto Fatto ospite Clio Make Up: Caterina Balivo la intervisterà. Domani, giovedì 29 settembre 2016, Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, famosa make up artist e youtuber, sarà ospite di Detto Fatto. 

Continua a leggere »

Moondust eyeshadow palette è già sold out su Urban Decay: swatch Clio Make Up

A breve anche in Italia la nuova palette Urban Decay: Moondust eyeshadow. E’ già sold out sul sito dell’Urban Decay la nuova palette Moondust eyeshadow. Anche Clio Make Up ne è rimasta colpita e l’ha ordinata da Sephora, diffondendo gli swatch su Snapchat. 

Continua a leggere »

Cos’è il Plopping? Funziona contro il crespo? Clio Make Up ce lo illustra in un Tutorial

Capelli ricci ribelli? La soluzione secondo le esperte di beauty sarebbe la tecnica del Plopping. Granisce un’asciugatura senza bruciare i capelli, elimina il crespo e rende i ricci definiti. Secondo le youtubers del beauty sarebbe il “santo graal” delle ricce. Il plopping sta diventando una moda molto diffusa grazie ai numerosi video su Youtube che …

Continua a leggere »

DERMAROLLER funziona? Smagliature, cicatrici acne, l’opinione di Clio Make Up

Dermoroller nuovo strumento contro smagliature, cicatrici da acne in viso, prezzo… ma funziona? I consigli di Clio Make Up è il video più cercato su Youtube. Clio Make Up risponde ai suoi seguaci attraverso un video su Youtube riguardo il dermaroller. Il video è tra i più visti e cercati. Ma cos’è il dermaroller? Funziona per …

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli e le foto in bikini su Instagram: confronto tra Emma e Clio Make Up

Emma Marrone e Clio Make Up: le foto in bikini su Instagram secondo Selvaggia Lucarelli. Selvaggia Lucarelli esprime la sua opinione su due foto in bikini apparse su Instagram che dovrebbero essere un inno all’accettare la propria fisicità. Mette a confronto due scatti di due personaggi del web e della musica molto amati che cercano …

Continua a leggere »

Clio Make Up sabato 30 aprile 2016 sarà da Kiko a Roma

Clio Zammateo, sabato 30 aprile 2016, sarà ospite del punto vendita Kiko di via del Corso 484 se volte incontrare la bravissima Clio Make Up non perdetevi questo appuntamento. 

Continua a leggere »

Clio Make Up il 30 aprile a Roma per un evento, lo annuncia su Snapchat

La bellissima e simpaticissima Clio Make Up, una delle youtubers più amate e seguite, sarà finalmente a Roma, il 30 aprile 2016 per evento speciale. Lo ha annunciato si Snapchat la nota make up artist italiana che vive a New York. 

Continua a leggere »

Clio Make Up come realizzare il trucco di Laura Pausini a Sanremo 2016

Clio Make Up pubblica sul suo canale Youtube un tutorial che illustra come realizzare il trucco sfoggiato da Laura Pausini a Sanremo 2016 dove è stata super ospite. 

Continua a leggere »

Le immagini di New York sotto 50 cm di neve in un video di Clio Make Up e Claudio

Divertenti ed ironiche le immagini da New York di Clio Zammatteo, detta Clio Make Up ed il simpaticissimo marito Claudio mentre dopo la prima nevicata nella Grande Mela si avventurano in strada alla ricerca di un caffè. 

Continua a leggere »

Il primo video di Clio Make Up su Youtube: dopo il libro è tra i più cercati

Dopo l’uscita del libro di Clio make Up, Sei Bella come sei, in molti incuriositi dalla trama del romanzo scritto da Clio Zammatteo sono andati a caccia del primo video pubblicato dalla make up artist su Youtube. 

Continua a leggere »

Idee trucco per Capodanno 2016: eyeliner con perline Pupa video tutorial di Clio Make Up

Come truccarsi per Capodanno? Ci pensa Clio Make Up con un tutorial molto semplice ad illustrarvi come potete truccarvi per Capodanno 2016 con un video che mostra tutte le ultime tendenze trucco per un risultato glamour. 

Continua a leggere »

Make Up di Natale e Capodanno 2016 secondo Clio con Neve e Inglot: Video

Non avete idee per il make up adatto alle feste di Natale 2015 e neppure per Capodanno 2016? Tranquilli ci pensa Clio Zammatteo a consigliarvi con un video tutorial con le ultime novità sul make up per essere eleganti e inserire le ultime tendenze trucco.

Continua a leggere »

Elio Social sfida Clio Make Up su Youtube con un tutorial sulle sopracciglia

Incredibile ma Elio, giudice di X Factor, approda su Youtube con un video sul make up: il trattamento speciale per le sue famosissime sopracciglia. Ed è subito sfida sui social con la famosa make up artist, Clio Make Up.

Continua a leggere »

Clio Zammatteo (Make Up) biografia e trama del romanzo “Sei bella come sei”

La vita di Clio Make Up diventa un romanzo tutto da leggere: oggi negli store “Sei bella come sei”. Clio Zammatteo meglio conosciuta come Clio Make Up truccatrice italiana trasferita a New York è anche una famosa Youtubers che ha condotto un programma sul make up su Real Time. Ma si cimenta anche nella scrittura …

Continua a leggere »

Trucco da Strega per Halloween Video Clio Make Up: veloce e semplice

Clio Make Up ha realizzato diversi tipi di trucco per Halloween ma il più certa resta quello da strega.

Continua a leggere »

Tutorial trucco Halloween strega Clio Make Up – Video Youtube

Clio Make Up da anni sul web ha proposto diversi make up per Halloween sicuramente uno dei più visti è quello da strega. La strega dark chic di Clio ha superato le 400 mila visualizzazioni. 

Continua a leggere »

Clio Make Up mostra swatch dei rossetti Mac Giambattista Valli

Clio Make Up ci mostra come realizzare una buona base trucco per l’estate per apparire naturali senza coprire l’abbronzatura ma anche gli swatches dei nuovi rossetti Mac realizzati da Giambattista Valli.

Continua a leggere »

Trucco Estate 2015: Video Tutorial Clio Make UP con Labbra Gradient a lunga tenuta

Trucco per l’estate 2015? Colori tendenza ultime news sul make up? Tutto nel nuovo tutorial di Clio Make Up in un video che illustra passo-passo come realizzare un trucco fresco adatto per l’estate. 

Continua a leggere »

Lucy Edwards cieca ma è un incredibile make up artist su Youtube – Video

Lucy Edwards è una giovane ragazza inglese, precisamente di Birmingham, che nonostante sia cieca riesce a truccarsi perfettamente da sola e questa sua tecnica e preparazione ha deciso di condividerla sul suo canale Youtube, YesterdaysWishes. 

Continua a leggere »

Pupa nuovi rossetti e profumo “I’M”: la fragranza del bacio

Pupa lancia una nuova gamma di 6 colori per la linea “I’M” colori molto freschi e primaverili che soddisfano anche i gusti più difficili. Inoltre lancia una nuova fragranza ovvero il nuovo profumo “I’M”: fresco, romantico come un bacio e molto estivo. 

Continua a leggere »

Clio Make Up svela in un video i suoi rossetti preferiti MAC

Fans dei rossetti MAC non potete perdervi l’ultimo video Youtube di Clio Zammatteo nel quale illustra i suoi rossetti preferiti. 

Continua a leggere »

La cura della pelle: Top maschere e creme bio, segreti e prodotti di Clio Make Up

E’ arrivata la primavera e la cura della pelle torna in primo piano, prima di esporla al sole: Clio Make Up ci illustra in un video creme e maschere bio per la cura del viso.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!