Archivio Tag: Silvio Berlusconi

Ultim’ora Berlusconi in terapia intensiva: le sue condizioni di salute

E’ stata battuta qualche minuto fa la notizia che riguarda l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Sembra che il noto politico e imprenditore italiano sia ricoverato a San Raffale di Milano in terapia intensiva. Alcuni portali web sono arrivati a scrivere che Silvio Berlusconi sia morto. Notizia già smentita.

Continua a leggere »

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori é nato Emanuele Silvio

Il quinto figlio dell’ex primario Silvio Berlusconi, Luigi, é diventato papà per la prima volta. La moglie Federica Fumagalli ha partorito oggi un bel bimbo che hanno chiamato Emanuele Silvio. Secondo nome in onore del nonno.

Continua a leggere »

Ospiti del Maurizio Costanzo Show di martedì 17 novembre 2020

Torna con un nuovo appuntamento su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show con ospiti in studio ed in collegamento. In onda in seconda serata martedì 17 novembre 2020.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 17 novembre 2020: ospite Berlusconi

Nella quarta puntata del Maurizio Costanzo show, l’ex premier, europarlamentare e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Continua a leggere »

Al Bano canta “Felicità” con Silvio Berlusconi – Video Maurizio Costanzo Show

Al Bano “dedica” Felicità a Silvio Berlusconi al Maurizio Costanzo Show – Video 13 novembre 2019. Mercoledì 13 novembre 2019, in seconda serata su Canale 5, vedremo molti ospiti nel talk di Maurizio Costanzo. L’intervista con il volto politico questa settimana sarà con Silvio Berlusconi. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti oltre a Silvio Berlusconi ( 13 novembre 2019)

Ospiti del Maurizio Costanzo Show: puntata del 13 novembre 2019. Comunicato stampa ufficiale –  NEL TERZO APPUNTAMENTO STAGIONALE DEL “MAURIZIO COSTANZO SHOW” IL GIORNALISTA DIALOGA CON SILVIO BERLUSCONI EX PREMIER, EUROPARLAMENTARE E LEADER DI FORZA ITALIA.

Continua a leggere »

Elezioni 2018 oltre 135mila messaggi violenti: chi è il leader più insultato?

Elezioni 2018: l’insulto corre online. Berlusconi è ancora il più odiato, testa a testa Salvini e Renzi.  Dal 1 gennaio si contano già 135.000 commenti estremamente offensivi. La campagna #ConnettitiResponsabilmente di D-Link mira a responsabilizzare il comportamento online. 

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo, Pippo Baudo parla di Mediaset, Berlusconi e Vespa

Pippo Baudo a L’Intervista parla del suo passaggio in Mediaset, del rapporto con Berlusconi e della poca affinità con Vespa. Pippo Baudo senza problemi parla del rapporto con i colleghi e del suo passaggio in Mediaset e dell’incontro con Berlusconi. Risponde in modo sicuro e sincero alle domande di Maurizio Costanzo durante L’Intervista. 

Continua a leggere »

Valeria Marini fa gli auguri a Silvio Berlusconi nella casa del GF Vip: canta Happy Birthday

Valeria Marini canta Happy Birthday per Silvio Berlusconi nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo gli auguri a Pingitore, Valeria Marini, annuncia che canterà Happy Birthday anche a Silvio Berlusconi che oggi compie 80 anni.

Continua a leggere »

Berlusconi News Salute: intervento finito e le lacrime di Francesca Pascale

L’intervento di sostituzione della valvola aortica a Silvio Berlusconi è finito dopo ore di attesa con le lacrime di Francesca Pascale immortalata dai fotografi con fazzoletto in mano ad una finestra dell’ospedale San Raffaele di Milano. 

Continua a leggere »

Salute Berlusconi: lascerà la politica? Il suo medico glielo consiglia

Per Silvio Berlusconi troppo stress in questo periodo e per questo le condizioni del presidente di Forza Italia si sarebbero aggravata. Dopo l’operazione Silvio lascerà la politica? Il suo medico e cardiologo gli da questo consiglio ma lui lo ascolterà?

Continua a leggere »

Silvio Berlusconi operato al cuore: ultime notizie sulla salute

Silvio Berlusconi dopo il malore di domenica sera è stato ricoverato in ospedale per accertamenti a causa di uno scompenso cardiaco. 

Continua a leggere »

Silvio Berlusconi Ultime notizie salute: ricoverato al San Raffaele, la causa

Silvio Berlusconi sarebbe stato ricoverato questa mattina di urgenza al San Raffaele di Milano. Preoccupazione per Berlusconi.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!