
L’attore turco, Kerem Bursin, era presente alla sfilata Dolce e Gabbana che si è tenuta a Milano sabato 21 giugno 2025.
La sfilata di Dolce & Gabbana a Milano ha visto il carismatico attore turco Kerem Bürsin come uno dei protagonisti principali, presentando la collezione Primavera Estate 2026 intitolata Pyjama Boys. La collezione ha sorpreso tutti con la sua audace scelta di mettere in primo piano i pigiami, trasformati in capi alla moda e raffinati.
L’Innovativa Collezione Pyjama Boys
La collezione si è distinta per l’uso di pigiami a righe bianche e blu, un classico reinventato per l’occasione. Uno dei modelli principali, Kim Butler, ha indossato pantaloni in popeline di cotone, abbinati a una canotta bianca con il logo Dolce & Gabbana. In un perfetto gioco di sovrapposizioni, la canotta è stata successivamente sostituita da una classica camicia da pigiama, creando un look elegante e contemporaneo.
Tra gli ospiti dell’evento tenutosi a Capri il duo volle anche l’attrice Ozge Gurel, invitata al lancio della nuova fragranza Light Blue. Dolce & Gabbana, noti per il loro apprezzamento per la bellezza e il talento turco, hanno continuato la loro tradizione di scegliere volti noti della Turchia, come testimoniato dalla presenza di Can Yaman nel 2022.
Una Sfilata che Ridefinisce il Lusso
La sfilata ha dimostrato come i designer siciliani riescano a ridefinire i canoni del lusso, trasformando un capo semplice come il pigiama in un simbolo di eleganza e stile. Questa collezione Primavera Estate 2026 è un ulteriore esempio della capacità di Dolce & Gabbana di innovare e sorprendere, mantenendo sempre un legame con le tradizioni sartoriali italiane.
Kerem Bursin in prima fila tra i volti dello spettacolo ha indossato un completo della nuova linea di Dolce Gabbana rosso granato . Per l’occasione ha deciso anche di tagliare i capelli. Occhili scuri ed una collana oro al collo sempre Dolce e Gabbana.
Kerem Bursin sarà invitato ad altre sfilate? Chissà? La settimana della moda di Milano si conclude il 24 giugno 2025.