Archivio Tag: Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati: Dagospia svela il motivo

E’ stato Dagospia a lanciare questa notizia gossip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. E lui sarebbe stato cacciato di casa dalla sorella di Belen.

Continua a leggere »

Ignazio Moser look alla “Can Divit” insieme a Cecilia Rodriguez su Chi

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Ignazio Moser a Milano con Cecilia Rodriguez. Io due, dopo la distanza presa quest’estate, hanno ritrovato la sintonia che aveva fino a poco tempo fa.

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia senza Ignazio Moser: è davvero finita?

Cecilia Rodriguez pubblica, sul suo profilo ufficiale Instagram, le foto del suo arrivo al Lido di Venezia pronta per il red carpet!

Continua a leggere »

Belen e Cecilia Rodriguez a Verissimo

Occhi puntati sulla presunta crisi Belen e Stefano? No a Verissimo pare che si parlerà solo della famiglia Rodriguez con Belen e Cecilia.

Continua a leggere »

Teen Idol: Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez lo pubblicizzano su Instagram

  Quanto costano gli abiti Teen Idol di Giulia De Lellis e Cecilia Rodruguez? Teen Idol è un brand molto eccentrico che propone abiti coloratissimi da abbinare a parrucche. Un vera esplosione di colore ma green dato che utilizza tessuti e parrucche in plastica riciclata. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show gli ospiti del 7 novembre 2018 -Foto

Maurizio Costanzo Show anche Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, Irama e J.Ax. Mercoledì 7 novembre alle ore 23.20 terzo appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show”.

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez conferma l’amicizia con la Marchesa: ma la battuta di Ignazio?

Cecilia Rodriguez ospite a casa Signorini conferma in un modo “sospetto” l’amicizia con la Marchesa D’Aragona del Grande Fratello Vip 3. Durante la chiacchierata nel salotto di Alfonso Signorini emerge insolitamente l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e la Marchesa del Secco D’Aragona.

Continua a leggere »

Il video “Mamacita” di Achille Lauro con Cecilia Rodriguez

Video “Mamacita” di Achille Lauro con guest star Cecilia Rodriguez, fuori oggi su YouTube. Achille Lauro con “Mamacita” svela il quarto brano e quarto video del suo poker vincente di singoli.

Continua a leggere »

Casa Signorini: Giulia Salemi ci aveva provato con Jeremias Rodriguez

Scoop a Casa Signorini con ospiti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. La Salemi avrebbe un “legame con i Rodriguez”. Non solo Andrea Iannone e Francesco Monte ma anche Jeremias Rodriguez. Cecilia Rodriguez non prova molta simpatia per Giulia Salemi e a Casa Signorini emergono le sue perplessità sull’influencer che a quanto pare sembra …

Continua a leggere »

Achille Lauro esce su Youtube il video Mamacita con Cecilia Rodriguez

Esce il video “Mamacita” di Achille Lauro su YouTube da domani 10 ottobre alle ore 14.00. Guest star: Cecilia Rodriguez. Girato in Puglia.  Achille Lauro con “Mamacita” svela il quarto brano e quarto video del suo poker vincente di singoli. Il videoclip da domani 10 ottobre su YouTube alle ore 14.00.

Continua a leggere »

GFVip anticipazioni: la decisione di Battista e il passato di Monte e Silvia

Grande Fratello Vip anticipa nel Day Time: “nelle puntata di questa sera la scelta definitiva di Maurizio Battista. Silvia Provvedi e Francesco Monte dovranno fare i conti con il passato. Sul web dopo questa striscia nel day time di Canale 5 del reality show Grande Fratello Vip hanno aperto diverse ipotesi. 

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez entrerà nella casa del GFVip ma non per Francesco Monte

Indovinate per chi potrebbe entrare nella casa la nota sorella di Belen, Cecilia Rodriguez? Una rivelazione che arriva nella tarda serata di ieri. E che coglie di sorpresa gli spettatori del Grande Fratello Vip. Mai si sarebbero immaginati di rivedere Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip se non per Francesco Monte. 

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez no alle nozze con Ignazio: l’anello? Un regalo di Belen

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser vogliono viversi la storia d’amore senza bruciare le tappe. A Mattino 5 c’è la caccia dello scoop matrimonio e primo figlio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma la coppia smentisce il matrimonio imminente e l’arrivo di un figlio. 

Continua a leggere »

Francesco Monte la madre ed il bullismo lo sfogo con Walter al GFVip 3

Un’infanzia difficile quella di Francesco Monte che ha aumentato le sue insicurezze anche con le donne. Il racconto di Francesco a Walter Nudo nella casa del Grande Fratello Vip. Un lungo sfogo tra Francesco Monte e Walter Nudo nel quale racconta le sue insicurezze la sua infanzia. Non solo la perdita prematura della madre una …

Continua a leggere »

Giornata Mondiale del Bacio 2018 il più cercato su Google: Cecilia e Ignazio battono Belen e Ilary

International Kissing Day – Giornata Mondiale del Bacio 2018. Il bacio più cercato su Google: Cecilia batte la sorella Belen Rodriguez. Il 6 luglio 2018 si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio – International Kissing Day e quale scatto riceverà più “like” sui social? Da Facebook ad Instagram passando da Twitter e Pinterest?

Continua a leggere »

Matrimonio Daniele and Filippa: Jeremias e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e Alessio Bernabei

Al Tavolo con i Rodriguez anche Alessio Bernabei come mostra Instagram Stories. Un tavolo di giovani per il matrimonio di Daniele e Filippa. Tra gli amici del Grande Fratello Vip 2 anche il cantante Alessio Bernabei che ha sostenuto Daniele Bossari anche durante il GFVip.

Continua a leggere »

Virginia Stablum la ex di Ignazio Moser è la scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Nicolò Brigante a Uomini e Donne sceglie Virginia a porte chiuse. Ignazio Moser ha trovato l’amore con Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip mentre la sua ex fidanzata Virginia l’ha trovato a Uomini e Donne diventando la scelta di Nicolò Brigante. Virginia ha detto “sì” a Nicolò Brigante a Uomini e Donne. 

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser alle Maldive come Ivana e Luca Onestini

Maldive super affollate tra Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. Non è un nuovo reality o una puntata di Temptation Island Vip ma sono le vacanze di due coppie del GFVip: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ma anche Ivana Mrazova e Luca Onestini. 

Continua a leggere »

Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme nelle Stories Instagram

Oggi, ancora insieme a Francesco Monte per pranzo nello steries di Instagram di Paola Di Benedetto. Ma c’è un intruso? Le stories di Instagram del profilo di Paola Di Benedetto mostrano la bella madre natura in compagnia di Francesco Monte ma con loro c’è anche un naufrago. Chi è l’intruso?

Continua a leggere »

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Verissimo: siamo innamorati

Francesco Monte e Paola Di Benedetto raccontano il loro amore a Verissimo dopo l’Isola dei Famosi ed il bacio su Spy. L’Isola dei Famosi ha portato nella vita di Francesco Monte un nuovo amore dopo Cecilia Rodriguez per la quale ha sempre avuto belle parole nonostante la decisione di lasciarlo in diretta tv al Grande …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi dopo Eva Henger anche Cecilia Capriotti lancia accuse su un naufrago

L’isola delle accuse in cui chi viene eliminato lancia il me.done. Cecilia Capriotti lancia accuse a Filippo Nandi che ha avuto un atteggiamento da bullo con lei. “Mia ha provocata arrivando a dirmi se vuoi il bidet me lo fai tu. Io non rispondo a queste provocazioni sessuali”. 

Continua a leggere »

Domenica In asfalta Domenica Live e Barabra D’Urso rilancia il gossip: Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Gli “innominabili” Rodriguez a Pomeriggio 5 dopo la sconfitta di ieri a Domenica Live. Striscia la Notizia becca insieme Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e molti parlano di crisi con Ignazio Moser. Intanto Barbara D’urso facendo l’ignara gossipara dice leggo: “Francesco e Cecilia d’accordo sarebbero tornati insieme dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi da parte …

Continua a leggere »

Striscia la Notizia becca Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme alla consegna del tapiro

Francesco Monte con Cecilia Rodriguez? Lo scoop è di Striscia la Notizia che consegna il tapiro all’ex naufrago. Francesco Monte nega di aver acquistato cannabis in Honduras e parla di pratiche legali in corso contro Eva Henger.

Continua a leggere »

Francesco Monte disegna sul braccio di Paola un rebus svelato da Pomeriggio 5

ISOLA DEI FAMOSI – Francesco Monte sempre più vicino a Paola Di Benedetto… e poi arriva quel disegno esplicito sul braccio che non lascia più dubbi! Francesco Monte vicinissimo a Paola Di Benedetto. Oggi a Pomeriggio 5 hanno lanciato un nuovo scoop su un rebus disegnato sul braccio dal bel tronista per la modella. Rebus …

Continua a leggere »

Verissimo ospiti: Luca ed Ivana, Cecilia ed Ignazio ma anche Rovazzi e Ligabue

Ospiti le coppie del Grande Fratello a Verissimo ma anche Fabio Rovazzi. Luca ed Ivana a Verissimo racconteranno la loro storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip ed i progetti insieme. Ospiti anche Cecilia ed Ignazio coppia nata dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

Le Iene Video: Cecilia Rodriguez di Ignazio mi piace il “pisello”

Cecilia Rodriguez senza filtri a Le Iene: cosa ti piace di Ignazio? Il pisello. Scherzo per Cecilia Rodriguez rinchiusa in cantina perde il controllo urla di terrore ma si conclude con ironia. Poi le Iene mostrano un’intervista doppia dove a sorpresa Cecilia Rodriguez rivela, senza peli sulla lingua, che “il pisello” è la parte che …

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show VIDEO Spoiler: Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo: Papiglia pubblica il video spolier su Instagram Momento dance per Maurizio Costanzo che balla con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Vedremo ballare Belen con Costanzo nel programma di Mediaset, Maurizio Costanzo Show, nella puntata del 30 novembre 2017.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti i tre fratelli Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias

I Rodriguez danno forfait a Barbara D’Urso ma girano tutti i programmi di Mediaset. Belen Rodriguez è riuscita a portare in tv i fratelli Cecilia e Jeremias. Dopo il Grande Fratello Vip si fanno il giro di tutti programmi Mediaset che vedono tra gli autori Gabriele Parpiglia, grande amico della showgirl argentina. 

Continua a leggere »

Francesco Monte incontra Cecilia e fa le valige per lasciare la casa della Rodriguez

ez, Confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e lui lascia casa sua con le valige per andare in un residence: le foto esclusive su Chi. Francesco Monte si è fermato a casa di Cecilia Rodriguez per ben 5 ore per poi uscire con le valige dall’abitazione di Milano. Sembra che il confronto sia avvenuto.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip anticipazioni: Cecilia entra nella casa e tre eliminazioni

Cecilia Rodriguez trona nella casa per fare una sorpresa ad Ignazio, inoltre stasera ci saranno 3 eliminati e 6 finalisti. In finale ci saranno Giulia De Lellis, Daniele Bossari ed Aida Yespica ma non saranno solo altri tre concorrenti potranno accedere alla finale dove verrà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip 2. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: foto bacio tra Cecilia con abito oro e Francesco Monte dopo il Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez con l’abito oro dell’uscita dal Grande Fratello Vip bacia Francesco Monte. Si sono incontrati dietro le quinte del GFVIp? Beh la nostra Barbara D’Urso è bravissima a creare la suspance su i casi di gossip ma per i sostenitori del ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez c’è una brutta verità!

Continua a leggere »

La prima cosa che ha fatto Cecilia Rodriguez dopo l’eliminazione del Grande Fratello Vip

A 15 giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez viene eliminata con il 49% dei voti. Cecilia Rodriguez poteva essere tra i finalisti ma la sua passione per Ignazio Moser ha preso il sopravvento ed oggi, forse, si può dire che questa storia nella casa è stata la causa della sua eliminazione. Infatti, …

Continua a leggere »

E’ morta la zia di Ignazio Moser: la comunicazione del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip comunica ad Ignazio il decesso della zia. Moser scosso per la perdita. Era malata da tempo, spiega Ignazio Moser, ma il suo dolore è immenso, soprattutto, ora che è distante dalla sua famiglia per Il Grande Fratello Vip. A quanto pare era una delle sorelle dalla madre di Ignazio Moser. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Anticipazioni: 2 finalisti, un eliminato e scherzo di Mara Venier

Super puntata del Grande Fratello Vip con l’ingresso di Mara Venier per uno scherzo a Cristiano Malgioglio. Ci saranno due nuovi finalisti oltre a Giulia De Lellis il meccanismo sarà simile al pretendete con la scelta finale del pubblico tramite il televoto. 

Continua a leggere »

Verissimo durante l’intervista a Jeremias Rodriguez malore nel pubblico: panico in studio

Incidente a Verissimo durante l’intervista a Jeremias Rodriguez: una signora ha un malore nel pubblico. Verissimo: signora sviene durante l’intervista a Jeremias Rodriguez. Panico in studio con l’intervento dell’assistente. Silvia Toffanin manda la pubblicità. Ma la puntata non è forse registrata?

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip aereo contro Cecilia ed Ignazio: “l’armadio c’è che skifo. Fans Italia”

Aereo contro Cecilia ed Ignazio al Grande Fratello Vip: “I&C l’armadio c’è che skifo. Fans Italia”. Confusione nella casa del Grande Fratello Vip per il messaggio dell’aereo di questa mattina. Cecilia ed Ignazio non capiscono e Giulia De Lellis interpreta nel modo sbagliato la scritta dei fans Italia: “dove andare nell’armadio per fare certe cose“. 

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez gelosa di Ivana che lava Ignazio sotto la doccia al Grande Fratello Vip

Gioco stuzzicante del Grande Fratello Vip: Ignazio indossa i guantoni e deve essere accudito da Ivana mentre Cecilia deve accudire Luca. Tensioni e gelosia nella casa del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez tira fuori le unghie con Ivana quando il Grande Fratello Vip obbliga Ivana a lavare Ignazio Moser sotto la doccia. La bella argentina …

Continua a leggere »

Francesco Monte e Stefano De Martino insieme al Maurizio Costanzo Show

Gli ex delle Rodriguez insieme al Maurizio Costanzo Show. Cosa riveleranno Francesco Monete e Stefano De Martino che si seguono anche sui social dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Francesco Monte era presente al matrimonio di Belen e Stefano, si era appena fidanzato con la damigella d’onore Cecilia Rodriguez. Francesco e Stefano avevano presenziato anche …

Continua a leggere »

Francesco Monte ospite al Maurizio Costanzo Show: i suoi sentimenti per Cecilia

Dopo la lettera a Domenica Live, Francesco Monte torna in Mediaset tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show. Francesco Monte ancora una volta torna a parlare dei sentimenti per Cecilia Rodriguez. Ci aggiornerà sulla sua attuale situazione emotiva riguardo a quello che è successo dopo il Grande Fratello Vip. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: il primo finalista con due eliminazioni?

Nell’aria si sente la voce di una doppia eliminazione. Ci sarà una sola eliminazione con un finalista oppure sarà un continuo apri e chiudi il televoto? Pare, infatti, che ancora una volta, i vip verranno “ingannati” dal Grande Fratello con una nuova eliminazione che, invece, farà scaturire il primo finalista del Grande Fratello Vip 2. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!