Codogno Coronavirus: ultime notizie e aggiornamenti. Non si conosce l’origine del contagio




Ultim’ora Coronavirus Codogno: Sei persone sono risultate positive al Covid 19. Panico in Lombardia. Non si conosce l’origine del contagio.

Gravissime le condizioni dell’uomo, un 38enne originario di Castiglione d’Adda e residente a Codogno, nel Lodigiano. Positiva al virus anche la moglie incinta di 8 mesi. Ma le condizioni della donna sono buone.

Positivo al test anche un conoscente dell’uomo e altre tre persone esaminate in queste ore.

EVOLUZIONE DEL CORONAVIRUS NEL 38ENNE IN PROGNOSI RISERVATA – L’uomo del lodigiano aveva partecipato circa due settimane fa ad una gara podistica e a una partita di calcetto. Si era presentato il 18 febbraio al pronto soccorso presentando sintomi influenzali ma dato che non era mai stato in Cina sarebbe stato mandato a casa senza eseguire il test del Coronavirus.

I primi sintomi si sarebbero manifestati nel 38enne il 15 febbraio. Oggi sono stati contattati i 150 «contatti stretti» del 38enne che saranno sottoposti a tampone, più 160 dipendenti della Unilever.

Non è chiaro come possa aver contratto il Coronavirus dato che al Sacco è ricoverato un manager che lavora in una società di Fiorenzuola d’Arda, tornato dalla Cina il 21 gennaio, che l’uomo ha incontrato più volte dal 1° febbraio, ma è risultato negativo ai test.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!