Archivio Tag: Pubblicità

Google Chrome blocca le pubblicità invadenti senza l’uso dei blocker

Stop alle pubblicità invadenti dei siti che “abusano”  di pop up che rendono illeggibile il contenuto. Chrome di Google inizierà a bloccare le pubblicità più invadenti nei siti, senza la necessità di dover installare i blocker. E’ una tutela del lettore che accede a determinati siti per attingere al contenuto e non desidera essere surclassato …

Continua a leggere »

Pandora cartellone di Natale nella metro di Milano indigna: entra in tendenza su Twitter

Pandora sbaglia campagna pubblicitaria per Natale: troppo sessista per molti e sul web non si parla d’altro. L’ #Pandora in tendenza su Twitter. Pandora affigge nella metro di Milano un mega cartellone pubblicitario ma alle donne non piace. E su Twitter entra in tendenza e diventa motivo di indignazione e protesta.

Continua a leggere »

Gli sponsor del Grande Fratello Vip 2017: Bella Oggi Make Up, Santero e Consilia by Gros

Anche quest’anno il GFVip ha i suoi sponsor: sono rimasti Santero e Bella Oggi ma cambia lo sponsor alimentare. Come lo scorso anno il Grande Fratello Vip ha gli sponsor che vanno dalla spesa alimentare al trucco. Non è presente in questa edizione lo sponsor dei noodle che spesso salvavano i vip dalla fame notturna …

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Twitter: il tweet con la pubblicità TIM

Nuovo Business Sanremo: l’arriva l’hashtag di Twitter con il simbolo pubblicitario. Polemiche e proteste su Twitter dopo che vicino all’hashtag #Sanremo2017 è comparso un simbolo rosso che rappresenta Tim. Sponsor di Sanremo 2017. 

Continua a leggere »

Facebook e Google uniti contro le notizie false: niente pubblicità per i siti che diffondono bufale

Facebook e Google contro le notizie false bloccano le pubblicità ai siti con bufale. A scatenare la “censura” le elezioni americane. E’ un passo inevitabile, soprattutto, quando si parla di “guadagni” su notizie false che corrono veloci sul web. Proprio tramite i social questi siti trovano modo di diffondere le proprie bufale a caccia del …

Continua a leggere »

Pubblicità: Cristina Marino in Vodafone, Ferragni in Pantene antipatiche, crolla il mito Bruce Willis e Banderas

Le pubblicità in Tv sfornano donne antipatiche e uomini, un tempo sex symbol, fessi. Perchè? Al popolo dei social non piace proprio il nuovo volto femminile di Vodafone nella nuova pubblicità con Bruce Willis. Non sanno se sia più antipatica Chiara Ferragni, che dice 15 volte in una frase “capélli” con accento sbagliato, oppure questa 24enne …

Continua a leggere »

Carlo Cracco “ruba” la pubblicità della Scavolini a Lorella Cuccarini

Carlo Cracco giudice di Masterchef Italia è anche il nuovo testimonial della Scavolini: chi meglio di lui può apprezzare la cucina più amata dagli italiani?

Continua a leggere »

Il fastidioso volume pubblicità di Rock Economy di Celentano

VOLUME PUBBLICITÀ’ CELENTANO – Tutti ci siamo chiesti perchè con la pubblicità di Rock Economy di Adriano Celentano, il volume del nostro televisore si alza. Uno spot molto fastidioso dato che in molti sobbalzano dal divano o dalla sedia mentre si rilassano di fronte alla Tv. Perchè si alza il volume con la pubblicità di Rock Economy …

Continua a leggere »