Başak Gümülcinelioğlu di “love is in the air” in vacanza in Italia con il fidanzato Cagri Citanak




Da “Love is In the Air” al viaggio in Italia: i due attori Başak Gümülcinelioğlu e Cagri Citanak in vacanza nel nostro Paese.

Il nostro Paese affascina da sempre. E’ una delle mete turistiche più citate nelle dizi turche e molti dei suoi protagonisti vengono in Italia per lavoro ma, soprattutto, per una vacanza. Così anche l’attrice e cantante turca Başak Gümülcinelioğlu, che abbiamo conosciuto prima in “Daydreamer” poi in “Love is in the air“, è venuta in Italia.

Sul suo profilo Instagram annuncia 15 giorni in Italia ed il suo primo giorno è stato a Milano tra monumenti e shopping: come si legge nella didascalia delle sue prime foto nel capoluogo lombardo.

Duomo di Milano – Galleria Vittorio Emanuele II – Sempione Parkı – Szforza Şatosu – Miscusi – Makarna Maya – Navigli Aperitivo – Cioccolati Italiani – Dondurma“. Scrive Başak Gümülcinelioğlu.

E’ in vacanza con il suo fidanzato Cagri Citanak anche lui è stato uno dei protagonisti della fortunata serie turca “Love is in The air” che si è conclusa da poche settimane su Canale 5.

Infatti Cagri Citanak vestiva i panni di Ferit che prima deve sposare Selin ma poi si innamora di Ceren in Love is the air.

Başak Gümülcinelioğlu è anche un’affermata cantante oltre che bravissima attrice.

Nel 2021 e nel 2022 ha interpretato il ruolo della giudice Neva nella serie Yargı, in onda su TV Dizisi.

Recita anche in inglese e conosce benissimo anche il tedesco infatti ha conseguito il diploma di lingua tedesca presso il Bahçelievler Anadolu Lisesinden. Ha anche studiato e recitato in America.

A soli diciassette anni ha vinto un viaggio studio di un anno a Goodland, in Kansas (USA), grazie al programma American Field Service (AFS). Negli Stati Uniti ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, esibendosi nei musical Annie. 

Successivamente ha studiato a Londra, a Ginevra e a Bruxelles.

Si è laureata in architettura presso l’Università Bahçeşehir di Istanbul prima di specializzarsi con un master in Progettazione architettonica presso l’İstanbul Teknik Üniversitesi (İTÜ).

Appassionata di arti sceniche, dopo aver esercitato la professione di architetto, ha studiato recitazione alla LAMDA di Londra e al Müjdat gezen sanat merkezi (MSM) a Istanbul.

Insomma era l’unico “vero” architetto in “Love is in the air”.

Chissà quali altre città visiteranno in questi 15 giorni? Basterà seguirla sui social per scoprirlo!

Intanto buona vacanza in Italia! Noi vi diamo il benvenuto!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!