Archivio Tag: Marco Carta

Verissimo: Silvia Toffanin si commuove quando Marco Carta ricorda la mamma

Occhi lucidi e voce leggermente spezzata: anche Silvia Toffanin si commuove quando Marco Carta ricorda gli ultimi giorni di vita dalla mamma gravemente malata.

Continua a leggere »

Marco Carta positivo al Covid – 19: “sta abbastanza bene”

Marco Carta tramite il suo profilo social comunica e rassicura i fans. Purtroppo anche il cantante sardo è risultato positivo al Covid-19.

Continua a leggere »

Marco Carta assolto in appello: la prima dichiarazione su Facebook

Con grande gioia il cantante sardo comunica tramute i suoi social la decisone della Corte d’Appello di Milano che ha confermato la sentenza del Tribunale che risale a circa un anno fa.

Continua a leggere »

Lutto per Marco Carta: perde l’amata nonna Elsa

Un nuovo grande dolore nella vita di Marco Carta. Il cantante sardo dice addio alla sua adorato nonna. La sua dolce e tenace nonna Elsa era una vera guerriera ed una seconda mamma per Marco, rimasto orfano in tenera età.

Continua a leggere »

Marco Carta risponde a Signorini sul GFVip

Se Alfonso Signorini ha dichiarato da Chiambretti che Marco Carta non é mai stato inviato a partecipare al GFvip, il cantante sardo smentisce il neo presentatore del GF.

Continua a leggere »

Marco Carta tra concorrenti del Grande Fratello Vip 4

Oltre a Pago e Rita Rusic dovrebbe entra nella casa del Grande Fratello Vip anche il vincitore di Amici e di Sanremo 2009, Marco Carta.

Continua a leggere »

Marco Carta assolto per il furto alla Rinascente: “il fatto non sussiste”

La decisione del giudice dopo l’udienza di oggi a Milano riguardo al furto alla Rinascente che cedeva imputato Marco Carta è stata resa ufficiale. “Il fatto non sussiste” Marco Carta è assolto. Marco Carta da sempre si è professato innocente difronte all’accusa del furto di alcune magliette del valore di 1200 euro alla Rinascente di …

Continua a leggere »

Tu si que vales: Gioiele e la mamma Sarah figlio di un ex di Amici di Maria ed X Factor

Gioele è il figlio di Sarah e Mario Nunziante ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ed il suo padrino è Marco Carta. Si presenta a Tu si que vales con la mamma. Gioele si è presentato con la mamma Sarah a Ru si que vales con il brano scritto da Ligabue …

Continua a leggere »

Amici Celebrities una versione Vip ma il talento torna a 360 gradi

Svelati i primi “alunni vip” di Amici Celebrities: mentre i social si dividono tra curiosità e critiche. Vedremo l’ex calciatore Cirbo Ferrara, l’attrice Laura Torrisi, il principe Emanuele Filiberto ma, anche l’imprenditore e giudice di Masterchef Joe Bastianich nelle aule che per 18 anni hanno creato talenti come Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, …

Continua a leggere »

Marco Carta è innocente “non ha commesso il fatto”

Quando la notizia ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio su tg e portali web sembrava un pesce d’Aprile. Invece il cantante sardo secondo la maggior parte dei mezzi di informazione era colpevole: nessun condizionale. 

Continua a leggere »

Marco Carta dopo l’arresto dichiarazione ufficiale “sono estraneo ai fatti”

Marco Carta “sono estraneo ai fatti” la dichiarazione  ufficiale. La dichiarazione di Marco Carta dopo l’arresto. 

Continua a leggere »

Amici 18 nuovo ballerino entra nella scuola: eliminata Giusy

Giusy perde al sfida ad Amici 18 e viene eliminata nella puntata del 15 dicembre 2018. Sfida per Giusy Romaldi. Ma non riesce a convincere il giudice esterno e viene eliminata. Al suo posto entra un nuovo ballerino.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi anticipazioni 15 dicembre: ospite Marco Carta

Amici 18 ultima puntata del 2018 prima di Natale torna a gennaio 2019. Ospite Marco Carta. COMUNICATO STAMPA – Domani, sabato 15 dicembre, quinto e ultimo appuntamento dell’anno con gli speciali del sabato pomeriggio per la scuola di “Amici” e Maria De Filippi. Ultimo appuntamento per il 2018 con gli allievi della scuola di canto …

Continua a leggere »

Marco Carta ospite ad Amici 18 con il nuovo singolo

Marco Carta torna ad Amici di Maria De Filippi sabato, come ospite del talent show da lui vinto nella settima edizione. E’ stato proprio Marco Carta nei suoi social a svelare l’imminente ospitata ad Amici 18. Lo scrive in occasione del compleanno di Maria De Filippi. Ma quando sarà ospite il vincitore di Amici 7?

Continua a leggere »

Caterina Balivo si commuove quando Marco Carta parla del padre a Vieni da me

Marco Carta racconta la storia del suo mancato incontro con il padre e Caterina Balivo si commuove a Vieni da Me. Marco Carta racconta la sua storia e la sua infanzia difficile fatta due lutti importanti. Prima la mancata presenza del padre e quell’incontro finito tra le lacrime seduto su di un gradino. Non ha …

Continua a leggere »

Marco Carta domani ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo

Lo conferma Marco Carta sui social: domani sarò ospite di Caterina Balivo. Domani dalle 14:00 su raiuno andrà in onda una nuova puntata di Vieni da Me il nuovissimo programma di Caterina Balivo che è rigorosamente in diretta tv. Ospite della puntata il cantante sardo vincitore di Sanremo 2019, Marco Carta. 

Continua a leggere »

Marco Carta stasera ospite di Fiorello a Radio Deejay

Stasera Marco Carta ospite a “Il Rosario della Sera” su Radio Deejay. Dopo la richiesta di numerosi fans Fiorello accoglie Marco Carta nel suo programma su Radio Deejay “Il Rosario della Sera” dalle 19. Oggi sarà proprio Marco Carta il protagonista del programma radiofonico dello showman siciliano. 

Continua a leggere »

Marco Carta fa coming out a Domenica Live con una canzone

“Una foto di me e di te” il nuovo singolo di Marco Carta per fare coming out e raccontandosi.  Marco Carta il primo bacio con un ragazzo quello che ti fa battere il cuore. Così dichiara la sua omosessualità: con la naturalezza di un battito d’ali.

Continua a leggere »

Marco Carta lascia l’ospedale: torna a casa – Video

Marco Carta dopo il ricovero in ospedale torna a casa: il video su Instagram lo conferma. Marco Carta era stato ricoverato qualche giorno fa. Ha parlato di una patologia non grave ma che necessitava tanto riposo ed un ricovero. I numerosi fans si sono preoccupati ma il cantante in un video pubblicato su Instagram li …

Continua a leggere »

Marco Carta ricoverato in ospedale: ultime notizie sulla sua salute

Marco Carta informa i fans attraverso i social: Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.  Marco Carta su Instagram pubblica la foto del suo braccio con una flebo. Ed in primo momento questo ha destato molta apprensione ma poi …

Continua a leggere »

Per Marco Carta il vincitore di Amici 2018 è Irama

Marco Carta su Instagram: Forza Filippo, so quanto vali, l’ho sempre saputo e tu lo sai.  Marco Carta, a poche ore dalla finale di Amici 17, esprime il suo parere su chi, secondo lui, merita la vittoria del talent show di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Marco Carta video nella piscina di ghiaccio a Scanzonissima

Marco Carta sfida nella piscina di ghiaccio con Deborah Iurato a Scanzonissima su Raidue. Marco Carta e Deborah Iurato sono i due caposquadra di Scanzonissima nella puntata di questa sera.

Continua a leggere »

Scanzonissima Rai2 ultima puntata: Marco Carta vs Deborah Iurato

Ultima puntata di Scanzonissima condotto da Gigi e Ross su Rai2. Ultima puntata-tortura per i cantanti ospiti di Scanzonissima un divertente varietà condotto da Gigi e Ross tratto dal format inglese di ITV Sing if you can. 

Continua a leggere »

Marco Carta ospite a Domenica In con il suo nuovo singolo – Video

Domenica In ospite della puntata del 15 aprile 2018: Marco Carta. Il 15 aprile 2018, Marco Carta, sarà ospite di Domenica In con Cristina Parodi. Una puntata dedicata alla musica ma anche lo speciale post Ballando con le Stelle.

Continua a leggere »

Marco Carta ospite a Detto Fatto per parlare di Sanremo 2018

Marco Carta, neo-vincitore di Tale e Quale Show ed Il Torneo, ospite di Detto Fatto per lo speciale dedicato a Sanremo 2018. Caterina Balivo per il salotto di domani dedicato al Festival di Sanremo 2018 tra i suoi ospiti ha invitato Marco Carta. Il cantante sardo, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo 2009 …

Continua a leggere »

Marco Carta da oggi il nuovo video su Youtube: “Finiremo per volerci bene”

Marco Carta il nuovo singolo: “Finiremo per volerci bene”. “Finiremo per volerci bene” è il nuovo singolo di Marco Carta estratto dall’album “Tieniti Forte”. Il nuovo video di Marco Carta è diretto da Federico Cangianiello & Marco Jeannin.

Continua a leggere »

Marco Carta ricorda il suo fan Luca Bortolaso morto a soli 21 anni con il suo fidanzato Alex

Luca Bortolaso e Alex Ferrari trovati senza vita nella loro stanza dalle amiche di vacanza. Luca Bortolaso aveva solo 21 anni e tanti sogni nel cassetto. Tra le sue passioni c’era anche la musica e Marco Carta. Il giovane 21enne era solito non mancare ai concerti del cantante sardo ed era sempre tra le file …

Continua a leggere »

Marco Carta riceve un regalo speciale dai fans per Natale: il nuovissimo iPhone X – Video

Marco Carta resta senza parole quando vede il regalo dei fans per questo Natale 2017. E’ il nuovissimo iPhone X. Data la reazione sorpresa e commossa di Marco Carta si vede proprio che i fans lo conoscono bene. Ed il regalo di questo Natale per Marco è firmato Apple. 

Continua a leggere »

Lista Big Sanremo 2018: i nomi ufficiali dei cantanti e canzoni del Festival di Sanremo

Lista nomi ufficiali dei Big di Sanremo 2018 e titoli delle canzoni. La lista dei big di Sanremo 2018 trova tante conferme e novità con duetti inediti. Come il ritorno a Sanremo di Roby Facchineti questa volta “scarica” il figlio Francesco ed i Pooh e ci torna con Riccardo Fogli. 

Continua a leggere »

Marco Carta vince tutto a Tale e Quale Show e vola a Sanremo 2018?

Marco Carta, ha vinto gara e torneo a Tale e Quale Show, tornerà a Sanremo dopo la vittoria nel 2009? Diciamo che un posto all’Ariston se l’è proprio guadagnato. La vittoria di Tale e Quale Show, in entrambe le fasi del programma condotto da Carlo Conti, ha confermato la sua elasticità vocale e talento. La …

Continua a leggere »

Maria De Filippi ospite della prima puntata di Tale e quale – Il Torneo

Venerdì andrà in onda la prima puntata di Tale e quale – Il Torneo con ospite Maria De Filippi. Ci saranno 3 puntate speciale di Tale e quale- il torneo. Andrà in onda di venerdì dal 17 novembre al 1 dicembre. Si sfidano i sei migliori classificati (tre uomini e tre donne) dell’edizione appena terminata con …

Continua a leggere »

Marco Carta Oggi ospite a La Vita in Diretta dopo la vittoria a Tale e Quale Show

Marco Carta oggi ospite speciale de La Vita In Diretta. Oggi, 13 novembre 2017, Marco Carta sarà ospite de La Vita in Diretta, dopo aver vinto Tale e Quale Show. Da venerdì inizierà un nuovo torneo di Tale e quale show in cui i primi sei classificati in questa edizione (compreso il vincitore) si scontreranno con …

Continua a leggere »

Tale e Quale Show tutte le imitazioni di venerdì 27 ottobre 2017

Tele e Quale Show: le imitazioni di venerdì 27 ottobre 2017. Una serata ricca di emozioni quella del 20 ottobre 2017. Ma chi dovranno imitare i vip nella serata del 27 ottobre 2017. 

Continua a leggere »

Tale e Quale Show 2017 Imitazioni: chi dovranno interpretare venerdì 20 ottobre 2017

Tale e Quale Show le imitazioni di venerdì 20 ottobre 2017. Serata ricca di emozioni quella che ci ha regalato questa sera lo show di Carlo Conti, Tale e Quale Show.  Ma chi dovranno interpretare per la puntata del venerdì, 20 ottobre 2017, i concorrenti di Tale e Quale Show? Imitazioni impegnative per i concorrenti di questa …

Continua a leggere »

Marco Carta stasera imiterà Bon Jovi con il brano It’s my Life

Marco Carta si esibirà nei panni di Jon Bon Jovi. Il brano scelto è It’s my life. Marco Carta sarà anche molto sexy nei panni di Bon Jovi. Infatti il cantante americano ha sempre sfoggiato look particolarmente audaci con gilet di pelle e pantaloni di jeans o di pelle molto attillati. 

Continua a leggere »

Amici 2018 novità ed anticipazioni: arrivano Casalino, Magro, Simonetta e Amara

Anticipazioni nuovo cast ad Amici 17: Casalino, Magro, Simonetta e Amara ma anche Giusy Ferreri e Paola Turci. Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Se Giuliano Peparini sembra in bilico per il serale di Amici che torna in diretta vengono confermati Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Garrison ed Alessandra Celentano. 

Continua a leggere »

Marco Carta Video Tale e Quale Show: imitazione Riccardo Cocciante, Bella senz’anima

Bellissima performance di Marco Carta a Tale Quale Show un testa a testa con Federico Angelucci in versione Mina. Marco Carta con la sua imitazione di Riccardo Cocciante, nella seconda puntata di Tale e Quale Show, si aggiudica il secondo posto. La prossima settimana dovrà imitare Bon Jovi.

Continua a leggere »

Tale e Quale Show assegnazioni: le imitazioni di venerdì 29 settembre 2017

Chi dovranno imitare i vip di Tale e Quale Show nel corso della puntata del 29 settembre? Tutte le assegnazioni. Si entra nella gara con nuove imitazioni dopo la vittoria della prima puntata di Annalisa Minetti. Al secondo posto di Marco Carta ed al terzo di Filippo Bisciglia. Molto apprezzata sui social l’imitazione di Marco Carta …

Continua a leggere »

Video di Marco Carta Tale e Quale Show Fausto Leali: “Mi manchi”

Marco Carta nella sorprendente interpretazione di Fausto Leali a Tale e Quale show. Marco Carta nella prima puntata di Tale e Quale Show sorprende in positivo. Ottima performance canora ed imitativa di Fausto Leali. Talmente buona da essere apprezzata proprio da Fausto Leali che con un tweet si è complimentato con Marco Carta. 

Continua a leggere »

Marco Carta cede alla tendenza dell’estate 2017: si tinge i capelli biondo platino

Marco Carta new look: capelli biondo platino. Dopo l’indiscrezione sulla sua partecipazione a Tale e Quale Show, Marco Carta, cambia look. In tendenza con il colore dell’estate 2017 decide di tingere i suoi capelli di biondo platino come prima di lui ha fatto Fede del duo Benji e Fede. All’anagrafe Federico Rossi. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!