Archivio Tag: Diletta Leotta

Video YouTube “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi

E’ ora su Youtube l’atteso video/ corto di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek Scritto, Diretto e Montato da Fabio Rovazzi è disponibile su Youtube l’atteso nuovo video “Faccio quello che voglio“.  Una collaborazione unica per il rapper che vuole fare il regista più che il cantante come dichiarato …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek – Foto Backstage

Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi  feat. Al Bano, Emma e Nek nel video anche Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta. Foto del backstage Video In Anteprima. Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, nuovo …

Continua a leggere »

Diletta Leotta eclissa la farfallina di Belen a Sanremo

Se la farfallina di Belen aveva fatto scandalo ma oggi tutti parlano dello spacco dell’abito di Diletta Leotta. Diletta Leotta ha superato in popolarità sui social la farfallina di Belen? Di certo tutti ne parlano al punto che molti sui social si sono scontrati. 

Continua a leggere »

Video – Caterina Balivo si scusa per il tweet su Diletta Leotta in diretta a Detto Fatto

Caterina Balivo chiede scusa a Detto Fatto: ‘non volevo offendere le donne ho commentato un atteggiamento. Stasera non userò Twitter’.  Caterina Balivo si scusa in diretta tv a Detto fatto per il tweet polemica contro Diletta Leotta. Ammette di aver fatto un commento infelice. 

Continua a leggere »

Maria De Filippi a Sanremo 2017 difende Diletta Leotta per la polemica abito lanciata da Caterina Balivo

Video di Diletta Leotta a Sanremo. Maria De Filippi difende Diletta Leotta in conferenza stampa a Sanremo 2017. Maria De Filippi ammette di non aver osservato con attenzione l’abito di Diletta Leotta ma considera Caterina Balivo una donna intelligente che se ha fatto quel commento avrà avuto le sue ragioni. Ammette di non essere a …

Continua a leggere »