Archivio Tag: Diletta Leotta

Diletta Leotta diventa mamma per il suo compleanno: è nata sua figlia Aria

Diletta Leotta per il suo compleanno riceve il regalo più bello: è nata sua figlia Aria. Dalla relazione con il calciatore Loris Karius è arrivato il regalo più bello della sua vita: la sua prima figlia Aria. Diletta ha partorito questa mattina intorno alle 8 proprio nel giorno del suo 32° compleanno.

Continua a leggere »

Can Yaman smentisce l’ennesima fidanzata: lontano dal gossip e in passato “teorie false”

L’ultima fidanzata attribuita a Can Yaman dal gossip è Giorgia Colombo. Ma Can Yaman smentisce il legame con l’interior designer. L’attore turco stufo di essere nuovamente sulle prime pagine di gossip per un flirt attribuitegli fa un lungo post nelle storie di Instagram dove smentisce ancora una volta una nuova fiamma.

Continua a leggere »

 Maurizio Costanzo Show ospiti 28 ottobre 2022

Domani sera andrà in onda su Canale 5 in seconda serata una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Continua a leggere »

Clio Zammatteo, ClioMakeUp, abito Elisabetta Franchi per la prima serata a Sanremo dove fa parte di RadioMediaset e Lancôme

Clio Zammatteo, nota anche con lo pseudonimo di ClioMakeUp, è presente per la prima volta al Festival di Sanremo per il progetto di RadioMediaset in collaborazione con Lancôme.

Continua a leggere »

Gaffe Diletta Leotta durante la consegna del Tapiro di Striscia

Diletta Leotta arricchisce la sua collezione di tapiri. Striscia la Notizia consegna a Diletta Leotta un nuovo tapiro d’oro ma lei fa una gaffe.

Continua a leggere »

Diletta Leotta a Verissimo sul gossip Can Yaman e la polemica donna lampadario

Con Can Yaman “siamo lontani…. è finita ma non sappiamo cosa ci riserva la vita”. Diletta Leotta: “oggi direi la bellezza capita… ma se ti dai un aiutino“.  Oggi la verità di Diletta Leotta su polemiche e Can Yaman a Verissimo.

Continua a leggere »

Diletta Leotta Compleanno: le donne lampione “abat jour” e torta al “limone” è polemica

Ennesima caduta di stile per Diletta Leotta dopo “la bellezza capita” arrivano le “donne abat jour”. Ed è polemica. Festeggiamenti per i 30 anni di Diletta Leotta in pompa magna come una vera diva o, forse, questa volta ha esagerato? Va bene che il dress code imponeva il “white shine” perchè bisogna brillare come lucciole …

Continua a leggere »

Diletta Leotta altro che “Colazione da Tiffany”… Breakfast con i paparazzi!

Curiosa la dichiarazione di Diletta Leotta rilasciata ai microfoni di Striscia la Notizia durante la consegna del Tapiro per il bacio con Ryan Friedkin.

Continua a leggere »

Diletta Leotta e Can Yaman le foto sul lago di Como oggi su Chi

Passione o limone? Domandona quella che oggi si fanno gli appassionati di gossip dopo le foto con di dicembre con Ryan Friedkin milionario americano originario del Texas nonchè figlio del presidente della Roma, Dan Friedkin. Oggi chi pubblica Diletta con Can Yaman: fidanzato ufficiale della Leotta più volte confermato dalla conduttrice sportiva e radiofonica.

Continua a leggere »

Deletta Leotta ancora sulla cresta del gossip nuovo tapiro da Striscia la notizia

La conduttrice sportiva Diletta Leotta di nuovo sulla cresta del gossip riceve l’ennesimo tapiro da Valerio Staffelli.

Continua a leggere »

Diletta Leotta risponde ai gossip su Ryan Friedkin e Can Yaman

Un lungo posto su Instagram che Diletta Loetta decide di scrivere solo dopo che è uscito il gossip che la vede coinvolta sentimentalmente con Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma Dan Friedkin.

Continua a leggere »

Can Yaman lascia Instagram e Diletta Leotta svela il perchè a Striscia la Notizia

Un gossip nel gossip. Grande impresa dalla coppia più chiacchierata nel web: Can Yaman lascia Instagram e Diletta Leotta riceve un bel tapiro crisi amorosa.

Continua a leggere »

Can Yaman blocca l’account Instagram cosa è successo?

Problemi sul account Instagram ufficiale dell’attore turco Can Yaman. Al momento non si sa se si tratti di un attacco hacker oppure una scelta Can Yaman. Ma tutti i post sul suo account sono rimossi come se fosse bloccato.

Continua a leggere »

Can Yaman su Vanity Fair anticipazioni e stralci intervista: Diletta Leotta, matrimonio, fans e Sandokan

Chi è questo nuovo Can Yaman che molte fans non riconoscono? Il bel attore turco che in Italia sembra aver trovato l’amore con Diletta Leotta. L’uomo riservato è diventato l’uomo copertina. Il sex symbol delle commedie rosa turche diventa il pirata infuocato di Sandokan. In pochi mesi c’è chi giura di non riconoscere questo nuovo …

Continua a leggere »

Daniele Scardina su Diletta Leotta: “Eravamo veri… Era una storia vera. Spero che sia felice”

Oggi ospite di Verissimo il pugile orgoglio italiano Daniele Scardina. Tanti successi nella sua vita, un rapporto speciale con la madre e con il nonno che purtroppo è venuto a mancare.

Continua a leggere »

Diletta Leotta lezioni di equitazione con Can Yaman

La coppia “pericolosa” ha pubblicato una storia insieme… o meglio, finalmente, è arrivata! Dopo che tutti l’avevano annunciata, soprattutto, il paparazzo Paolone che sta seguendo la vicenda da settimane.

Continua a leggere »

Can Yaman e Diletta Leotta non saranno a Sanremo 2021 è ufficiale

La coppia pericolosa resta a casa. Sanremo dice no a questo gossip. Amadues ha reso nota la lista delle donne di Sanremo 2021 che lo affiancheranno nelle 5 serate su Rai 1 dal 2 al 6 marzo. Anche gli ospiti nazionali ed internazionali non comprendono i due nomi del gossip: Can Yaman e Diletta Leotta.

Continua a leggere »

I piedi di Can Yaman più cercati su Google di quelli di Chiara Ferragni

La notizia di oggi sui social e nei motori di ricerca: “I piedi di Can Yaman“. Ma “Can Yaman è peloso? L’alluce di Can Yaman come è fatto? Le dita dei piedi di Can Yaman?“.

Continua a leggere »

Celebrity Hunted 2: il cast ufficiale sul set fotografico

Arriva la conferma ufficiale dei concorrenti di Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta,  Myss Keta, Stefano Accorsi, Elodie, Vanessa Incontrada, Achille Lauro e Boss Doms. 

Continua a leggere »

Can Yaman e Diletta Leotta oggi su Diva e Donna

Diletta e Can: un amore da copertina! Hanno creato molto clamore tra i numerosi fans dell’attore turco Can Yaman le foto apparse su Diva e Donna con la conduttrice Diletta Leotta. Diva e Donna “provoca” con la copertina: “il bacio… come sono innamorati“. Ed ancora: Diletta Leotta e Can Yaman le prime foto del loro …

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica la prima foto insieme a Diletta Leotta su Instagram

Can Yaman con tag Diletta Leotta: “coppia pericolosa”. Sono innamorati? Di certo sono una coppia e che coppia? Sicuramente pericolosa come scrive Can Yaman.

Continua a leggere »

Diletta Leotta sparita dai social per Celebrity Hunted

Anche Diletta entra in gioco con Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms: chi sarà il vincitore? Che fine a fatto la bella conduttrice sportiva e radiofonica? Si parla di una fuga d’amore con Can Yaman, invece, Gabriele Parpiglia su il giornalettismo.com ci svela il reale motivo dell’assenza dai social di …

Continua a leggere »

Can Yaman da Sandokan a Sanremo 2021 ma il gossip impazza

Can Yaman pronto a scendere le scale del Teatro Ariston da solo o in compagnia? Non c’è ancora il comunicato stampa di Sanremo sugli ospiti ufficiali (ma la notizia sembra oramai certa) e tutti già si chiedono questo. Perchè? Semplice, il gossip del momento è quello che vede Can Yaman legato alla conduttrice tv e …

Continua a leggere »

Sanremo 2020: monologo sulla bellezza di Diletta Leotta, il web: “ma tu sei rifatta”

I social contro il monologo sulla bellezza di Diletta Leotta a Sanremo 2020: “La bellezza capita ed il fratello chirurgo no?” Diletta Leotta coinvolge la nonna seduta tra il pubblico dove parla della bellezza come un dono che capita ma che va saputo gestire.

Continua a leggere »

Diletta Leotta: stilista abito Sanremo 2020

Abito lungo ed ampio per la prima uscita di Diletta Leotta sul palco dell’Ariston dove affiancherà Amadeus per la prima serata di Sanremo 2020. Diletta Leotta annuncia “avrò un abito molto ampio… ho provato la scalinata”. Chi vestirà la bella conduttrice sportiva?

Continua a leggere »

Sanremo 2020: scaletta uscita cantanti, ospiti, prima serata 4 febbraio

Su Rai1 dal 4 al 8 febbraio 2020 in diretta dal Teatro Ariston andrà in onda la 70° edizione del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Diletta Leotta e Francesco Monte nuova coppia dell’estate

Beccati insieme: Diletta Leotta e Francesco Monte nuovo gossip dell’estate. Dagospia ha rivelato che Diletta sarebbe tornata single dopo 4 anni di convivenza con Matteo ed anche Francesco Monte è fresco di rottura con Giulia Salemi.

Continua a leggere »

Video YouTube “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi

E’ ora su Youtube l’atteso video/ corto di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek Scritto, Diretto e Montato da Fabio Rovazzi è disponibile su Youtube l’atteso nuovo video “Faccio quello che voglio“.  Una collaborazione unica per il rapper che vuole fare il regista più che il cantante come dichiarato …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek – Foto Backstage

Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi  feat. Al Bano, Emma e Nek nel video anche Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta. Foto del backstage Video In Anteprima. Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, nuovo …

Continua a leggere »

Diletta Leotta eclissa la farfallina di Belen a Sanremo

Se la farfallina di Belen aveva fatto scandalo ma oggi tutti parlano dello spacco dell’abito di Diletta Leotta. Diletta Leotta ha superato in popolarità sui social la farfallina di Belen? Di certo tutti ne parlano al punto che molti sui social si sono scontrati. 

Continua a leggere »

Video – Caterina Balivo si scusa per il tweet su Diletta Leotta in diretta a Detto Fatto

Caterina Balivo chiede scusa a Detto Fatto: ‘non volevo offendere le donne ho commentato un atteggiamento. Stasera non userò Twitter’.  Caterina Balivo si scusa in diretta tv a Detto fatto per il tweet polemica contro Diletta Leotta. Ammette di aver fatto un commento infelice. 

Continua a leggere »

Maria De Filippi a Sanremo 2017 difende Diletta Leotta per la polemica abito lanciata da Caterina Balivo

Video di Diletta Leotta a Sanremo. Maria De Filippi difende Diletta Leotta in conferenza stampa a Sanremo 2017. Maria De Filippi ammette di non aver osservato con attenzione l’abito di Diletta Leotta ma considera Caterina Balivo una donna intelligente che se ha fatto quel commento avrà avuto le sue ragioni. Ammette di non essere a …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!