J.Ax annulla il concerto del 20 giugno al Mediolanum Forum di Assago: garantiti i rimborsi




Garantito il rimborso per i possessori del biglietto del concerto di J.Ax del 20 giugno al forum di Assago. In un lungo post J.Ax spiega la ragione dell’annullamento del concerto previsto per il 20 giugno.

Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire. Questo, però, in sicurezza. Ed è questo il motivo che ha portato il concerto a essere, purtroppo, rimandato tre volte. Vi avevo promesso anche vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che NESSUNO IN ITALIA vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico “restituito” intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro. Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto e’ giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza. Mi dispiace di essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il culo nessuno.

Quindi il concerto del 20 giugno è stato ufficialmente annullato.

Quando potremo rivederci in concerto vi prometto che sarà lo spettacolo più bello della vostra vita. Preparatevi, perché sto tornando anche con tanta nuova musica. Preparatevi, a tra poco!”.

J-Ax

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!