Archivio Tag: Asli Parlak

Demet Ozdemir a Milano: un look da amazzone per il concerto The Weekend

L’attrice turca, Demet Ozdemir, in questi giorni in onda su Canale 5 con la serie “My Home My Destiny”, è volata a Milano per il concerto di “The Weekend“. Ha sfoggiato un look ricercato non certo low cost!

Continua a leggere »

Demet Ozdemir serata a Soho House Istanbul con la sorella ed amici per Pantene Hydra Glow – Le foto

Una serata in buona compagnia tra balli e risate per Demet Ozdemir tornata single dopo il divorzio con Oğuzhan Koç. Intanto è tornata su Mediaset con una serie “La ragazza e l’ufficiale” mentre su Netflix è in uscita il secondo film di “Tattiche d’amore”. E si mormora che a breve tornerà sul set per la …

Continua a leggere »

Asli Parlak al matrimonio di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: curerà il look e l’abito da sposa?

Oggi, Ozge Gurel, ha mostrato nella sua Instagram Stories il breve video dell’arrivo in Germania di alcuni dei suoi ospiti. Alla guida il suo futuro sposo Serkan Cayoglu e seduti nel minivan la giornalista Oya Dogan ma anche la nota stylist delle dizi turche Asli Parlak.

Continua a leggere »

Asli Parlak cura il look di Demet Ozdemir in “Dünyayla Benim Aramda”

Asli Parlak nota stylist di molte serie tv torna a lavorare con Demet Ozdemir dopo DayDremer in cui ha curato il look dei protagonisti.

Continua a leggere »

Ozge Gurel con la produttrice Yağmur Unal e la stylist  Asli Parlak: nuova serie tv o film?

L’attrice turca Ozge Gurel ha condiviso su instagram uno scatto di un incontro amichevole con la nota stylist Asli Parlak e la produttrice Yağmur Unal.

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Bay Yanlis/Mr. Wrong stesso abito di Demet Ozdemir in Daydreamer

Asli Parlak sceglie ancora Atolye N°6 dopo Erkenci Kus anche per Bay Yanlis. Ozge Gurel, che veste i panni della dolce Ezgi, nella settima puntata di Bay Yanlis, indossa uno splendido abito rosso con lo spacco per il tango con Ozgur (Can Yaman).

Continua a leggere »

error: Content is protected !!