Archivio Tag: Spettacolo

Il 2 dicembre arriva a Roma, il Circo Magique

L’intelligenza artificiale resta fuori dal teatro. Fa tappa a Roma “Circo Magique”: protagonisti internazionali di arte circense e magia per una full immersion tra la fantasia e la creatività umana. 

Continua a leggere »

Giulia Stabile vince tutto compreso Amici 20

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20 ma anche del premio Tim e nella categoria danza. Giulia è arrivata prima anche nel ballo battendo Alessandro. Quindi è anche la vincitrice della categoria danza.

Continua a leggere »

Rai: CDA approva il budget 2021

COMUNICATO STAMPA – Il Consiglio di Amministrazione, riunito oggi a Roma sotto la presidenza di Marcello Foa, ha esaminato e approvato il Budget 2021 di Gruppo, illustrato dall’Amministratore Delegato Fabrizio Salini.

Continua a leggere »

UNA POLTRONA PER GIULIA dal 23 gennaio al 16 febbraio al Teatro Tordinona

Una Poltrona per Giulia con Beatrice Fazi attrice che per quattro stagioni ha vestito i panni di Melina in Un Medico in Famiglia. Debutta in prima assoluta al Teatro Tordinona, dal 23 gennaio al 16 febbraio, UNA POLTRONA PER GIULIA, spettacolo scritto da Marina Pizzi e diretto da Patrizio Cigliano.

Continua a leggere »

 “Abracadabra, lo spettacolo continua” è stato presentato a Milano

 “Abracadabra, lo spettacolo continua”, di Aldo Dalla Vecchia è stato presentato martedì 24 settembre al Memà di Milano. COMUNICATO STAMPA – Martedì 24 settembre 2019, Aldo Dalla Vecchia ha pubblicato sempre per Pegasus Edition il suo nono libro “Abracadabra lo spettacolo continua” sequel del suo successo del 2017 “Abracadabra”. Ventidue incontri e storie oltre l’ordinario.

Continua a leggere »

Angelo Duro prosegue il suo tour in teatro: nuove date

2019: 16 NUOVE DATE IN TEATRO PER LO SPETTACOLO SCRITTO E INTERPRETATO DA ANGELO DURO “PERCHE’ MI STAI GUARDANDO?”. Prosegue la tournée teatrale di Angelo Duro, che chiude la sessione 2018 dello show “Perché mi stai guardando?” il 15 dicembre a Cesena al Teatro Nuovo Carisport e il 21 dicembre a Napoli al Teatro Bellini.

Continua a leggere »

B/RIDE di Giacomo Sette dal 29 e 30 novembre al Teatro Trastevere di Roma

LO SPETTACOLO VINCITORE DELLA Prima edizione del Concorso teatrale #inplatea. Durante le due serate sia la platea presente in sala che i giurati della rivista voteranno lo spettacolo vincitore del concorso. All’entrata saranno distribuiti dei tagliandi grazie ai quali sarà possibile votare lo spettacolo in trentesimi. Il 30 novembre la premiazione in base alla somma …

Continua a leggere »

Teatroinscatola: 4.48 PSYCHOSIS OMAGGIO A SARAH KANE

L’attrice Elena Arvigo con lo spettacolo “4.48 Psychosis”, l’autore e regista Enrico Frattaroli con l’incontro-lezione “Convalidatemi. Autenticatemi. Guardatemi. Amatemi.”, l’artista Uccio Biondi con la mise en scène “La Culla delle Albe” rendono omaggio alla celebre drammaturga inglese concentrandosi sulla sua ultima opera: “4.48 Psychosis”. L’Associazione culturale Teatroinscatola, dal 31 ottobre al 10 novembre, presenta, nei suoi spazi, una serie di …

Continua a leggere »

FEMME LETALE dal 4 al 7 Maggio 2017 al Teatro Trastevere a Roma

FEMME LETALE scritto e diretto da Natascia Bonacci dal 4 al 7 Maggio 2017 al Teatro Trastevere a Roma. La MCR Art’ s Factory e la compagnia teatrale la Maieutica, presentano dal 4 al 7 Maggio al Teatro Trastevere di Roma.

Continua a leggere »

IL CONTRABBASSISTA: dal 5 al 7 maggio – Teatro Manhattan

TRATTO DA IL CONTRABBASSO DI SUSKIND Dal 5 al 7 maggio – Teatro Manhattan Uno dei monologhi più arguti, struggenti ed esilaranti degli ultimi 30 anni nati dalla mente geniale diPatrick Suskind, Il Contrabbasso – ormai un classico della drammaturgia mitteleuropea – da cui è trattoIl Contrabbassista della Compagnia Appiccicaticci, sarà in scena dal 5 …

Continua a leggere »

“Civico 15” dal 28 al 30 aprile al Teatro Trastevere a Roma

TORNA A GRANDE RICHIESTA “CIVICO 15” di Olimpio Pingitore. Dal 28 al 30 aprile 2017 Con: Silvia Cox, Albamarina Dei, Fabrizio Nicoletti, Olimpio Pingitore, Francesca Targa, Gianlorenzo Tennenini. Regia: Olimpio Pingitore. Una palestra anonima in una anonima città. Una riunione di condominio. Un ascensore da approvare. Sei personaggi insoliti amanti dell’umanità ma intolleranti verso il …

Continua a leggere »

Uniti per Amatrice al teatro Ambra presso Garbatella (RM) il 19 aprile 2017

Mercoledì 19 Aprile nuova tappa per Uniti per Amatrice al teatro Ambra presso Garbatella (RM). Un’iniziativa benefica che unisce spettacolo alla solidarietà verso un popolo che non deve essere lasciato solo. L’iniziativa nasce dalla voglia di dare un aiuto alle popolazioni colpite dal Terremoto in Centro Italia. Con tale obiettivo si è pensato di organizzare in collaborazione …

Continua a leggere »

“WELCOME TO WONDERLAND” in scena presso la FONDERIA DELLE ARTI – Roma

La Compagnia Teatrale ONEIRON presenta il nuovo allestimento dello spettacolo “WELCOME TO WONDERLAND”.  In scena presso la FONDERIA DELLE ARTI, Via Assisi 31, Roma (metro A Furio Camillo) 24-25-26 Marzo 2017 ore 21 (Domenica ore 18) “Conosciamo tutti la storia di Alice e siamo abituati a vederla scomparire nella tana di un coniglio bianco per ritrovarsi …

Continua a leggere »

‘COMING OUT la vera storia di Andy e Norma’ al Teatro Hamlet di Roma

In programma al Teatro Hamlet di Roma dal 6 al 16 aprile: ‘COMING OUT la vera storia di Andy e Norma’. La compagnia professionista de ‘I Soliti Quattro’ è orgogliosa di presentare, all’interno della stagione delTeatro Hamlet, una commedia originale ed attualissima, Coming Out, che si ispira alla celebre piece di Neil Simon, Andy e …

Continua a leggere »

The Crown dal 14 al 19 marzo 2017 presso il Teatro Agorà 80

La compagnia teatrale artigianale I Cani Sciolti presenta The Crown dal 14 al 19 marzo 2017. Vedi? Anche le mie mani sanguinano, anche i miei occhi piangono, siamo uguali… La Corona accoglie e spiega le sue spire per proteggere chi potrà salvaguardarla, chi non interromperà la Corona riuscirà a capirne il senso. Seguimi. Troverai un …

Continua a leggere »

Teatro ELETTRA Roma: ANDREW WALKER E IL SEGRETO Di Madisonville

ANDREW WALKER E IL SEGRETO Di madisonville di Daniela Vancheri Dal 9 al 12 MARZO 2017. “Avete mai provato ad invertire l’ordine delle cose…?” Siamo in America nel 1954 e cosa si legge sul quotidiano di oggi? “TENTATO OMICIDIO A MADISONVILLE! SUSAN BAKER,MOGLIE DI WILLIAM LEWIS….” Erano gli anni delle dive, degli amori travolgenti e …

Continua a leggere »

“Lo Strano Mondo di Lorenz” al Teatro Cometa Off il 17 e 18 febbraio 2017

‘Il battito di ali di una farfalla in Brasile può provocare un tornando in Texas’. Anche il più piccolo dettaglio, il più innocente, influenza la vita degli altri, a volte sfiorandola appena, a volte cambiandola per sempre. E’ questo Lo Strano Mondo di Lorenz, lo spettacolo di punta della Compagnia QFC che Verbavolant è orgogliosa di presentare, in …

Continua a leggere »

E’ morta Bimba Bosè, Eleonora Salvatore figli e marito Diego Postigo: la nipote di Miguel, Lucia Bosè e figlia di Lucía Dominguín

Eleonora Salvatore nome d’arte Bimba Bosè morta dopo la lotta contro il cancro. Eleonora Salvatore è una modella, cantante ed attrice, nipote di Lucia Bosè. E’ figlia di  Alessandro Salvatore e Lucía Dominguín, sorella di Miguel Bosè. Nel 2014 le era stato diagnosticato un cancro al seno. 

Continua a leggere »

CLUB 27 – a song for no one: dal 24 al 29 gennaio al Teatro Trastevere

Eventi Torna: ultime novità spettacoli in scena al Teatro Trastevere. Luca Pastore porta in scena Club 27, uno spettacolo che prende il via ispirandosi alla vicenda di molti artisti morti all’età di 27 anni. Per primi furono i giornali a parlare di questa triste “coincidenza”, dandole il nome di Club 27. Di questo Club fanno …

Continua a leggere »

Teatro Trastevere (Roma): My Time is not Your Time e The Dark Side of the Moon

Doppio appuntamento con lo spettacolo di teatro-danza di Giuliana Maglia, in scena dal 12 al 13 gennaio con My Time is not Your Time e dal 14 al 15 gennaio con The Dark Side of the Moon. Il Teatro Trastevere ha il piacere di ospitare un doppio appuntamento con la danza ed il teatro insieme: …

Continua a leggere »

In scena al Teatro Trastevere Nogu Teatro con il format “Storie in Valigia”

Nogu Teatro con il format “Storie in Valigia” al teatro Trastevere. Quest’anno il Teatro Trastevere, oltre a proporre i propri spettacoli, darà spazio anche a format teatrali d’innovazione culturale che troveranno la loro collocazione temporale in uno o due appuntamenti mensili e che accompagneranno la programmazione del Teatro Trastevere per tutta la stagione 2016-17.

Continua a leggere »

Al Teatro Trastevere va in scena lo spettacolo “39” di Shara Guandalini

“39” di  Shara Guandalini per la regia di  Giuseppe Sorgi che si svolgerà al Teatro Trastevere dal 1 al 4 dicembre. Nel casti di  ’39”: Shara Guandalini, Micol Pavoncello, Sandro Stefanini, Veronica Milaneschi e Simona Zilli.

Continua a leggere »

Teatro Trastevere: lo spettacolo “Io Tango” dal 15 al 20 novembre 2016

“Io Tango” di Salvo Miraglia dal 15 al 20 novembre.Il nuovo romanzo teatrale di Salvo Miraglia. Regia Salvo Miraglia.   L’Associazione Culturale Teatro Trastevere ha il piacere di presentare il nuovo romanzo teatrale di Salvo Miraglia: “Io, Tango”. “Io, Tango”, ovvero ciò che fa odore intenso di passione, d’amore, e tradimento: un ballo, una musica, …

Continua a leggere »

Teatro degli Audaci Roma: va in scena Cenerentola

L’associazione culturale NOMEN OMEN presenta ‘CENERENTOLA’ “C’era una volta una bambina”: la storia ruota attorno alla crescita della protagonista e alla ricerca della sua essenza. Gli eventi avversi che minano la felicità di Cenerentola, infatti, diventano un’occasione di scoperta e di arricchimento spirituale.

Continua a leggere »

Il teatro sold out: un successo il grande concerto lirico per Amatrice

Ieri sera, giovedì 3 novembre, il Grande Concerto Lirico per Amatrice ha riunito l’intera cittadinanza al Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso .Tutto esaurito per una nobile causa, raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia devastate dalle continue scosse sismiche, in particolare al Comune di Amatrice, raso al suolo dal terremoto del …

Continua a leggere »

ESTREMO CENTRO dal 26 al 30 ottobre al Teatro Trastevere di Roma

Eventi Roma: spettacolo teatrale Estremo Centro. L’Associazione culturale Teatro Trastevere ha il piacere di presentare lo spettacolo “Estremo Centro”, Opera Prima Teatrale del giovane talento Alessandro Pace, in cui è evidente lo stile del suo ultimo cortometraggio.

Continua a leggere »

Eventi Roma: La Sorpresa presso il Teatro L’Aura, cast e prezzo biglietti

Da mercoledì 19 a domenica 23 ottobre 2016, il Teatro L’Aura (vicolo di Pietra Papa, 64, Roma), ospiterà l’Ass. Culturale La Pietra Di Luna che porterà in scena la brillante commedia “La Sorpresa”. La sorpresa è scritta da Luigi Passarelli e diretta da Vittoria Citerni di Siena. I personaggi di questo esilarante spettacolo saranno interpretati da: Giulia Linari, Michela Maridati e Alessandro Giova.

Continua a leggere »

Funerali Marta Marzotto: i figli e la malattia, video commosso di Matteo Marzotto

Tutta la famiglia unita nel girono dell’ultimo saluto a Marta Marzotto: il più commosso il figlio Matteo Marzotto. La causa della morte di Marta Marzotto è una malattia che in breve tempo l’ha portata al decesso dopo il ricovero in una clinica di Milano. Si parla di un tumore ai polmoni che sulla donna 85 …

Continua a leggere »

Giuseppe Pedersoli figlio di Bud Spencer: la verità sulla morte e le ultime parole

 La verità sulla morte di Bud Spencer: parla il figlio Giuseppe. A parlare è il figlio di Bud Spencer, Giuseppe Pedersoli, primogenito di Carlo Pedersoli e Maria Amato. Racconta come è morto il padre Carlo Pedersoli per tutti Bud Spencer. 

Continua a leggere »

Virginia Raffaele malata, annualla la data al Cinema Teatro Cristallo di Cesano Boscone

Virginia Raffaele è costretta ad annullare la data al Cinema Teatro Cristallo di Cesano Boscone. Virginia non riesce ad essere presente per problemi di salute ma promette di recuperare la data quindi rimanda l’appuntamento.   

Continua a leggere »

René Angélil, marito di Celine Dion, lascia 5 figli: mogli, biografia e wikipedia

Si è spento il martio di Celine Dion, René Angélil, padre di 5 figli: Patrick, Jean-Pierre, Anne-Marie, René-Charles, Eddy e Nelson.

Continua a leggere »

Walter Nones biografia marito di Moria Orfei caso si omonimia con l’alpinista morto

Se sul web si cercano notizie sul marito di Moria Orfei (Miranda Orfei è il suo vero nome), Walter Nones spunta la scheda Wikipedia di un noto alpinista morto nel 2010 che porta il suo stesso nome ovvero Walter Nones.

Continua a leggere »

Maura Carotti: un’artista a 360 gradi in un’intervista esclusiva

Maura Carotti non è solo una conduttrice ma è una vera artista a 360 gradi. Il suo amore per lo spettacolo e l’arte inizia da piccola e da sempre si è sentita a suo agio sul palco, come un abito che le calza a pennello. Davanti al pubblico riesce ad essere spontanea, possiede carisma ed una grande capacità …

Continua a leggere »

Messico: il mistero del corpo di Carmen Yarira Noriega Esparza

Carmen Yarira Noriega Esparza, un’attrice di 27 anni, era sparita da più di un anno. Era laureata in psicologia ed aveva il sogno di fare l’attrice anche se al momento per mantenersi lavorava in una clinica. Poi la macabra scoperta a Città del Messico.

Continua a leggere »

Le Iene: il reality del provolone

Le Iene mostrano ancora una volta la triste vicenda di chi si finge produttore per attirare ragazze che pensano di fare un provino per un reality, invece, si ritrovano a dover affrontare una proposta indecente.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!