Bridgerton 3: Nicola Coughlan e Luke Newton a Milano con un look Versace – Le foto




Cosa ci fanno Penelope Featherington e Colin Bridgerton a Milano? La città lombarda fa parte del tour promozionale della terza stagione di Bridgerton tra pochi giorni disponibile su Netflix. Ed i due protagonisti Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e Luke Newton (Colin Bridgerton) sono volati a Milano.

Luke e Nicola sono arrivati a Milano stanno soggiornando all’Hotel Bulgari. Inoltre hanno preso parte alla conferenza stampa per una serie di domande sulla nuova stagione di Bridgerton che li vede protagonisti. 

Sono arrivate sui social puntuali le foto della coppia più attesa di Bridgerton 3.

LOOK VERSACE DI LUKE NEWTON (Colin Bridgerton)

Look Versace per Luke Newton: canotta bianca, giacca in lino e pantaloni di jeans. 

Il blazer sartoriale è realizzato in misto lana ed è parzialmente foderato con la stampa Barocco Sea. Il modello doppiopetto è impreziosito da rever a lancia e da un’etichetta sartoriale Versace in jacquard sulla manica. Sotto un jeans con lavaggio chiaro della linea demin di Versace con canotta con coste in misto cotone con logo Versace ricamato.

IL LOOK VERSACE DI NICOLA COUGHLAN (Penelope Featherington in Bridgerton)

Bellissima e molto chic Nicola con un look firmato Versace. Look curato con tanto di cerchietto con fiocco in pendant con la mini bag studiato dal Aimée Croysdill.

Nicola indossa un miniabito dritto senza maniche realizzato in misto lana doppiato ed elasticizzato con tasche laterali asimmetriche con pattina. Abbinato ad una camicia abbottonata a maniche lunghe in twill di misto seta con motivo Barocco jacquard tono su tono e collo lavallière.

Stringe tra le mani la shopper orizzontale con dettaglio cintura caratterizzata dalla personalizzazione Medusa ’95, l’iconico codice della Maison visto per la prima volta nelle collezioni del 1995. Il design del manico superiore è realizzato in pelle liscia a grana piatta con chiusura magnetica e presenta una tracolla rimovibile.

Il vero tocco chic è il cerchietto Gianni Ribbon con finitura metallizzata impreziosito dal fiocco “nastro Gianni” con un emblema Medusa ’95 incorniciato da un’incisione Greca.

Calza un paio di décolleté argento Gianni Ribbon in PVC trasparente con tacchi alti e squadrati e fiocco dettagliato da una personalizzazione Medusa.

Nicola ha rivelato su Penelope (fonte Cosmopolitan): “In questa stagione anche perché dopo due anni di sguardi lanciati a Colin, Penelope pensava di non avere una chance, si era arresa. Se fosse stata una mia amica le avrei detto di lasciar perdere anche io! Però alla fine se è destino le cose ti trovano. E poi se non ci fosse stata la friendzone, Bridgerton sarebbe finito dopo due episodi!“.

Inoltre la loro amicizia ha fatto sì che sul set ci fosse armonia e complicità, soprattutto, ha semplificato le difficili scene intime che necessitavano una certa disinvoltura. Nicola: “Non avrei mai potuto immaginare di girare queste scene con qualcun altro, c’è grande fiducia reciproca, è stato molto bello“.

Nicola in questa stagione porta in scena la rivincita di Penelope non più tappezzeria ma donna di successo ed imprenditrice con un’indipendenza economica. Colin ha viaggiato moltissimo è cresciuto ed arriva ad essere più maturo nei rapporti ma sbaglia a considerare Penelope come un’amica d’infanzia e ben presto se ne renderà conto ma prima dovrà aprire gli occhi.

Penelope in questa stagione mostra il suo reale carattere una donna che ha le idee chiare e non si farà più sottomettere dall’ingombrante madre e dalle petulanti sorelle. La prima “freccia d’indipendenza” la scaglia abbandonando il giallo per il verde vestendosi autonomamente senza la supervisione della madre. E per l’epoca era un grande segnale di voglia di emancipazione. Lei al contrario della madre non ha bisogno di un uomo che la mantenga. Quindi cerca l’amore non il ricco nobile. Ma il suo sguardo inizialmente dovrà andare oltre a Colin che sembra non capire cosa lo leghi a Penelope. Ma la gelosia sarà il suo grande segnale! Molte variazioni sulla sceneggiatura rispetto al romanzo di Julia Quinn ma, sicuramente, il tutto rende il racconto ancora più piccante!

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!