Archivio Tag: C’è Posta per Te

Ultima puntata di C’è Posta per te ospiti: Elisa e da Terra Amara” Furkan Palali”

Domani sabato 16 marzo in prima serata su Canale5 ultimo imperdibile appuntamento con “C’è Posta per Te” il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

C’è Posta per te: a sorpresa i campioni della Roma – Foto Spoiler

Sabato 9 marzo, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce una nuova puntata di C’è Posta per te.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori

Domani, sabato 2 marzo in prima serata su Canale5 settimo imperdibile appuntamento con “C’è Posta per Te” people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti in studio 24 febbraio 2024: Il Volo ed Alessandro Siani – Foto

Domani sabato 24 febbraio in prima serata su Canale5 Maria De Filippi conduce il sesto attesissimo appuntamento del people show “C’è Posta per Te”. 

Continua a leggere »

C’è Posta per Te: ospiti, 3 febbraio 2024, Raoul Bova e Michele Morrone – FOTO

Domani, sabato 3 febbraio, in prima serata su Canale5 quarto appuntamento con il people show di Maria De Filippi “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

Maria De Filippi in abito Victoria Beckham come Meghan Markle a C’è Posta per Te

Molto raffinato il look scelto questa sera da Maria De Filippi per la puntata di C’è Posta per te: un tubino a mezza manica azzurro mare della linea Victoria Beckham.

Continua a leggere »

Luca Argentero conduttore di Sanremo 2025 ed ospite? “Un invito che non si rifiuta”

Luca Argentero con il cast di Doc nella tue mani sta registrando ascolti record su Raiuno. Numeri importanti frutto di una serie di successo che sta facendo amare molto Luca Argentero, attore di indubbio talento. La sua vita è fatta di tanti successi ma sicuramente quello più importante sono i suoi figli Nina e Noé.

Continua a leggere »

Ospiti C’è Posta per Te, 27 gennaio 2024: Luca Argentero – Foto Spoiler

Domani sabato 27 gennaio in prima serata su canale5 Maria De Filippi  conduce il terzo appuntamento con le travolgenti storie di “C’e’ posta per te”  dove l’intensità delle emozioni é protagonista e scalfisce i cuori del pubblico.

Continua a leggere »

C’è Posta per te gli ascolti 20 gennaio: le foto più belle della puntata

Campione di ascolti. Si conferma ancora una volta una dei programmi di punta di Mediaset. Stiamo parlando del people show di Maria De Filippi: C’è posta per te.

Continua a leggere »

Ospiti C’è Posta per Te sabato 11 marzo 2023 – Le foto

Sabato 11 marzo 2023 torna l’appuntamento con il people show dei sentimenti, C’è Posta per te. Il programma va in onda in prima serata su Canale 5 e per questa puntata due ospiti molto amati dal pubblico.

Continua a leggere »

Maria De Filippi: le prime parole pubbliche dopo il lutto

Maria De Filippi attraverso il profilo Instagram di C’è Posta per te, dedicata alcune parole di ringraziamento alle persone che le sono state vicine in questi giorni in cui il buio del dolore l’ha sorpresa.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti il 4 marzo 2023: Tiziano Ferro e da “Mare Fuori” Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson – Foto Spoiler

Domani sabato 4 marzo in prima serata su canale5 l’immancabile appuntamento tv del sabato sera e’ con C’e’ posta per te.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te nessun ospite nella puntata dell’11 febbraio 2023

Nonostante il Festival di Sanremo 2023 Mediaset ha deciso di continuare con l’odierna programmazione senza sospendere nulla. Dal canto suo C’è Posta per te andrà in onda ma a quanto pare nella puntata di sabato 11 febbraio non sono previsti ospiti. Quindi una puntata montata a doc dove solo le storie delle persone saranno protagoniste.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 21 gennaio: Stefano De Martino e Massimo Ranieri – Foto Spoiler

Sabato 21 gennaio 2023 due ospiti d’eccezione nel people show di Maria De Filippi: C’è Posta per te.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti sabato 14 gennaio 2023 Charles Leclerc e Luca Argentero 

Dopo l’eccellente esordio di sabato scorso, torna l’appuntamento più atteso della settimana in Tv “C’è posta per te”. 

Continua a leggere »

Mediaset annuncia le nuove fiction ed i programmi del 2023

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – E’ partito un 2023 di forti investimenti editoriali per la tv Mediaset. Tutte le reti hanno già ripreso la programmazione a pieno regime e proseguiranno senza interruzioni sino a fine stagione.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te 7 gennaio 2023 ospiti: Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo – Foto

Nelle diverse stagioni il programma C’è Posta per Te ha racconto centinaia di storie di amore, di ricongiungimenti famigliari, di incontri inaspettati, di situazioni sentimentali giunte al capolinea, di storie complicate e di sofferenza ma anche di storie di affetti mai dimenticati, di seconde chance, di primi amori, di grandi sorprese e di gioia.

Continua a leggere »

Amici 21: la quarta puntata si apre con un applauso per Piero Sonaglia

Impossibile non ricordare Piero Sonaglia assistente di studio dei programma di Maria De Filippi da oltre 20 anni. Parte integrate di Uomini e Donne, Amici, Tu si que Vales e C’è Posta per te.

Continua a leggere »

Piero Sonaglia assistente di Maria De Filippi: il malore dopo la partita con il figlio

Piero Sonaglia era presente all’ultima registrazione della puntata di Amici 2022 andata in onda questa sera sabato 2 aprile 2022 ma registrata il 30 marzo 2022. Il decesso di Piero è avvento ad Ostia nella serata di venerdì 1 aprile 2022. .

Continua a leggere »

Emma Marrone ospite a C’è Posta – Foto e Video Spoiler

Emma Marrone ospite dell’ultima puntata del people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te.

Continua a leggere »

Emma Marrone look Gucci per C’è Posta per te

Ultima puntata di C’è Posta per Te in onda sabato 12 marzo 2022, ospite speciale l’amatissima cantante Emma Marrone reduce da Sanremo.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti ultima puntata 12 marzo 2022

Domani sabato 12 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, Maria De Filippi conclude la 25° stagione del people show “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

A C’è Posta per Te Leonardo Bonucci con Giorgio Chiellini e Antonino Cannavacciuolo – Foto

Domani, in prima serata,  l’appuntamento in tv è con “C’è Posta per Te”, programma ideato e condotto da Maria De Filippi che ne e’ anche produttrice con la sua casa di produzione Fascino P.g.t. Il successo televisivo targato Mediaset e Fascino e’ stato venduto e viene trasmesso da molti anni in oltre 22 Paesi nel …

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 5 marzo 2022: Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini – VIDEO

Ospiti della puntata di C’è Posta per te che andrà in onda sabato 5 marzo 2022 su Canale 5 i due calciatori Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 5 marzo: Antonino Cannavacciulo – VIDEO

Sabato 5 marzo 2022 andrà in onda su canale 5 una nuova puntata del people show di Maria De Filippi, C’è posta per te . Ospite lo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciulo.

Continua a leggere »

C’è Posta per te: Francesco Totti e Raoul Bova ospiti sabato 26 febbraio 2022

Domani sabato 26 febbraio 2022 saranno ospiti di C’è Posta per te due grandi volti italiani: Raoul Bova e Francesco Totti.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti: Lorenzo Insigne e Pio ed Amedeo – Foto Spoiler

Torna domani, 19 febbraio, l’appuntamento per eccellenza del sabato sera in tv: Maria De Filippi ci accompagna nel racconto dei sentimenti di “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 12 gennaio 2022: Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Luciana Littizzetto

Domani sabato 12 febbraio in prima serata su Canale5 quinto appuntamento con “C’è Posta per Te” people show ideato e condotto da Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Luciana Littizzetto ospite di C’è Posta per te il 12 febbraio 2022 – Video

Luciana Littizzetto ospite della quinta puntata del people show di Maria De Filippi “C’è Posta per Te“, in onda sabato 12 febbraio in prima serata su Canale 5.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te Ospiti 29 gennaio: Marco Bocci e Roberto Mancini Foto e Video

C’è Posta per Te“, in onda domani sabato 29 gennaio in prima serata su Canale 5, due ospiti molto amati dal pubblico: l’attore Marco Bocci e l’allenatore della Nazionale Italiana di Calcio Roberto Mancini.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 15 gennaio Foto anteprima: Can Yaman, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Continua a leggere »

Can Yaman ospite di C’è Posta per Te il 15 gennaio è ufficiale – Video anteprima

Sabato 15 gennaio 2022 Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di C’è Posta per te. La puntata andrà in onda su Canale 5 dalle 21:15 circa.

Continua a leggere »

Can Yaman smentisce la sua presenza a Sanremo 2022

Sono giorni che si sussegue la notizia della presenza come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2022 di Can Yaman. Ma l’attore turco ha smentito tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Continua a leggere »

Salvatore Loverso dopo la sorpresa di Stefano De Martino a C’è Posta per te boom di follower e il trono di Uomini e Donne

Salvatore Loverso, giovane giocatore di pallanuoto e neo laureato, è protagonista di una sorpresa a C’è Posta per te voluta dalla madre dopo la morte prematura del padre per il Covid. La sorpresa di Salvatore è un uomo giovane ma che il ragazzo stima molto: Stefano De Martino.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te: Alessia Quarto diventa la “queen” con “la tiene d’oro”: la vogliono sul trono di Uomini e Donne

C’è Posta per Te – Tradita e lasciata sola in una fase delicata della sua vita, Alessia, riceve la posta dal suo ex marito Giovanni pentito di averla tradita con la cugina. Con Alessia una persona speciale: il padre Gennaro che è pronto a sostenere la figlia.

Continua a leggere »

C’è Posta per ospiti 8 gennaio 2022: Stefano De Martino e Paolo Bonolis – Foto in anteprima

Domani, sabato 8 gennaio, e’ attesissimo l’appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie di “C’è Posta per Te”, programma che debutta per la 25° volta.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te 2022? Un postino vicino al suo hotel a Palermo

Sui social gira un video di un postino di C’è Posta per te che gira sotto l’hotel che ospita il bel Can Yaman, impegnato a Palermo per le riprese della fiction Lux Vide “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi.

Continua a leggere »

Sangiovanni e Giulia ospiti di C’è Posta per te 2022

Tra gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta per Te ci sono i due trionfatori di Amici nonchè fidanzati Giulia Stabile (vincitrice assoluta) e Sangiovanni (vincitore della categoria canto).

Continua a leggere »

Ozge Gurel attesa a Roma e Milano per collaborare con brand italiani e poi una vacanza

I media turchi riportano non solo la notizia di una collaborazione da migliaia di lire turche con dei famosi brand italiani come testimonial ma anche di una vacanza per Ozge Gurel.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ultima puntata ospiti ufficiali: Alessandra Amoroso e Lucina Littizzetto – Foto

Domani, sabato 13 marzo, Maria De Filippi conduce sulla rete ammiraglia Mediaset l’ultimo appuntamento di stagione di “C’è Posta per Te”, programma che ancora una volta si conferma lo show d’ intrattenimento più visto della stagione.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!