Archivio Tag: Messico

Dal 30 settembre La Casa delle Farfalle di Roma riapre con una speciale edizione

Dal 30 settembre La Casa delle Farfalle di Roma riapre con la speciale edizione autunnale dedicata al Messico.

Continua a leggere »

Chichén Itzá le incredibili immagini del “diavolo di sabbia” sulla piramide – Video

Un’incredibile diavolo di sabbia si è verificata vicino alla Piramide di Chichen Itza, in Messico.

Continua a leggere »

Fortissimo Terremoto in Messico Oggi: a sud ovest di San Josè del Cabo, Baja California

Ultime notizie dopo il terremoto in Messico di Oggi. Oggi, 22 maggio 2020, si è verificato un forte terremoto vicino alle coste del Messico alle ore 02:46 (10:46 in Italia).

Continua a leggere »

Apocalisse 2020: incendi, i ghiacciai si tingono di rosso, pandemia mondiale, terremoti e vulcani in eruzione

Il 2020 sembra l’anno dell’Apocalisse. Forse la stessa natura si ribella e lancia un messaggio all’uomo.

Continua a leggere »

Eruzione del vulcano del Fuego: evacuate 4 mila persone in Guatemala

Evacuate 4 mila persone in Guatemala per l’eruzione del vulcano Fuego. Sono circa 4 mila le persone che hanno evacuato le loro abitazioni in Guatemala per l’intesa eruzione del vulcano Fuego. 

Continua a leggere »

Halloween Make Up Costumi e Nail Art le più belle idee dal web

Halloween 2018 è alle porte avete già pensato al costume, al make up oppure alle vostre unghie con nail art originali? Sul web dai social ai blog che si occupano di tendenze le idee sono molte. Ma cosa fa tendenza ad Halloween 2018?

Continua a leggere »

Bud: tempesta tropicale di categoria 3 minaccia il Messico e la California

Bud minaccia la costa sud-ovest del Messico e la California del Sud. In queste ore la tempesta tropicale Bud è diventata di categoria 3 facendo scattare l’allerta sulla costa ovest del Messico e il sud della California. 

Continua a leggere »

Fortissimo Terremoto in Messico magnitudo 7.2 e 5.8: precipita elicottero muoiono 2 persone

Vittime Terremoto in Messico: precipita elicottero con a bordo il ministro dell’Interno e il governatore dello stato di Oaxaca. Due fortissime scosse di terremoto hanno fatto tremare il Messico. Le uniche due vittime del sisma sono due persone che si trovavano a terrà quando l’elicottero, con a bordo il ministro dell’Interno e il governatore dello stato di Oaxaca, è …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Città Del Messico: edifici crollati, più di 40 morti e grossa crepa nello Stadio Azteca

TERREMOTO MESSICO – Il governatore di Morelos ha detto che nel suo stato sono morte almeno 42 persone. L’aeroporto internazionale di Città del Messico ha sospeso le attività per precauzione. Inoltre la scossa ha provocato una grossa crepa nello Stadio Azteca di Città del Messico. Centinaia di persone sotto le macerie dopo il crollo di diversi …

Continua a leggere »

Terremoto Città del Messico: il video dell’esplosione dopo il sisma

Il video un’esplosione di un edificio dopo il terremoto. Su Twitter si sta diffondendo un video di un’esplosione in un edificio in seguito al forte sisma. Non è chiaro se sia un fake oppure una delle terribili immagini in diretta del terremoto.  

Continua a leggere »

Le prime terribili immagini dei crolli in Messico dopo la scossa di terremoto di oggi

Forte scossa in Messico nel giorno del devastante terremoto del 1985. Si registrano importanti crolli nelle città vicino all’epicentro del terremoto percepito anche a Città De Messico dove è stato chiuso l’aeroporto.  Città del Messico dista 123 chilometri dall’epicentro.

Continua a leggere »

Video ed Immagini del Terremoto in Messico: aumenta il numero dei morti

Sono 33 i morti per il terremoto in Messico. Si scava tra le macerie in cerca di superstiti. Danni anche in Guatemala. I danni sono inventi e si scava in cerca dei superstiti. Mentre il numero dei morti accertati è salito a 33. Sono ore di paura perché le scosse continuano anche se di minore …

Continua a leggere »

Apocalisse: video, luci sono apparse nel cielo durante la scossa in Messico, Uragano Irma, Eruzione solare

Dopo gli ultimi avvenimenti si grida all’apocalisse: eruzione solare con problemi nelle comunicazioni, fortissimo terremoto in Messico con tsunami, tre uragani nel Centro America, il più forte mai registrato. E l’insolito fenomeno delle luci nel cielo durante il terremoto. I catastrofici avvenimenti delle ultime settimane hanno iniziato a far nascere nelle persone la paura di …

Continua a leggere »

Terremoto di Magnitudo 8 in Messico. Epicentro in mare, allerta Tsunami e vittime

Fortissimo Terremoto al Largo del Messico, sulla costa del Chapas: almeno 5 vittime. E’ stato registrato un forte terremoto all largo della coste del Chiapas in Messico. Il terremoto è avvenuto oggi 8 settembre 2017 alle ore 06:49:20 (UTC +02:00) ora italiana mentre orario locale nella zona del terremoto (America/Guatemala) erano le ore 22:49:20 (UTC -06:00). 

Continua a leggere »

Anche Kat Von D si schiera contro le scelte del Presidente Trump

In un lungo post pubblico su Facebook, Kat Von D,  esprime il suo pensiero sulle scelte di Trump che riguardano il muro e la chiusura verso i paesi musulmani. Kat Von D è un personaggio televisivo, modella e tatuatrice messicana naturalizzata statunitense. E’ nata in Messico ed i genitori sono argentini ma ha ottenuto la cittadinanza …

Continua a leggere »

I vincitori di Pechino Express Civiltà Perdute, 5 edizione, sono i Socialisti

Ultima tappa Tula vicino a Città del Messico. Nell’antico sito archeologico di Tula si è conclusa l’ultima puntata di Pechino Express che ha visto trionfare i socialisti: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano.

Continua a leggere »

La coppie ed i nomi ufficiali di Pechino Express 2016

 Tutte le coppie di Pechino Express 2016. Svelati i nomi ufficiali dei componenti della nuova edizione di Pechino Express.  Il programma è in registrazione ma andrà in onda a Settembre su Rai Due, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Continua a leggere »

Pechino Express 2016 Video: svelate le coppie ufficiali e concorrenti

La pagina ufficiale Facebook rivela le coppie che parteciperanno a Pechino Express 2016. Ancora una volta il reality sarà condotto da Costantino della Gherardesca.

Continua a leggere »

Wilbur Scoville e Scala di Scoville: test per la piccantezza dei peperoncini

Google festeggia con Doodle l’inventore della Scala di Scoville, ovvero Wilbur Scoville, un chimico statunitense che aveva ideato un test per classificare i peperoncini in base alla piccantezza

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso Gossip in Messico con il nuovo Fidanzato: Stefano

Alessandra Amoroso canta l’amore e trova l’amore sembra uno spot invece è quello che rivelano le ultime notizie gossip dal web. Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso si chiama Stefano e pare che la coppia viva già insieme.

Continua a leggere »

Messico Uragano Patricia: video e ultime notizie oggi

Sul Messico si sta abbattendo il temuto uragano Patricia, sconsigliati viaggi e tour da quando è stato rilevato il ciclone tropicale. Secondo i dati meteo delle ultime ore il fenomeno avrebbe perso parte della sua intensità ed è stato declassato.

Continua a leggere »

Tempio di Quechula come Vagli riemerge dalle acque in Messico a Nueva Quechula

Tempio di Quechula: chiesa riemerge dal fiume in Messico come Vagli in Garfagnana. Un’evento inatteso legato al fiume Grijalva che a causa della siccità ha fatto riemergere dalle sue acque il Tempio di Quechula risalente al ‘400 che è diventata una delle attrazioni più ricercate della città di Nueva Quechula, nella regione del Chiapas in Messico. 

Continua a leggere »

Messico: il mistero del corpo di Carmen Yarira Noriega Esparza

Carmen Yarira Noriega Esparza, un’attrice di 27 anni, era sparita da più di un anno. Era laureata in psicologia ed aveva il sogno di fare l’attrice anche se al momento per mantenersi lavorava in una clinica. Poi la macabra scoperta a Città del Messico.

Continua a leggere »

Laura Pausini duetta con Pepe Aguilar a The Voice – Video

Laura Pausini sfoggia un look anni 40 per omaggiare la famosa diva Maria Felix a The Voice Messico. In questa speciale puntata la bravissima Laura Pausini ha duettato con il musicista Pepe Aguilar che aveva già duettato con Tiziano Ferro. Inoltre Laura ha ricevuto tre nomination al Premio Lo Nuestro 2015. 

Continua a leggere »

Laura Pausini il successo in Messico

Laura Pausini è una star in Messico dove ha ricevuto le chiavi di Tijuana ma anche una stella sulla “Walk of Fame messicana”.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!