Archivio Tag: Apocalisse

Apocalisse 2020: incendi, i ghiacciai si tingono di rosso, pandemia mondiale, terremoti e vulcani in eruzione

Il 2020 sembra l’anno dell’Apocalisse. Forse la stessa natura si ribella e lancia un messaggio all’uomo.

Continua a leggere »

Le incredibile immagini delle nuvole a forma di Viso dell’Uragano Irma in Florida

Gira sul web un video che mostra delle nuvole a forma di viso. Sembra che si tratti delle nuvole dell’uragano Irma declassato a Tempesta tropicale. Ennesima bufale web oppure video in tempo reale dell’Uragano Irma. Il video è stato super condiviso in questo ore su Facebook dove in molti già gridano al messaggio divino. 

Continua a leggere »

L’apocalisse nei dipinti del Monastero di Rila vicino a Sofia in Bulgaria

Quei dipinti sull’Apocalisse nel Monastero di Rila celano avvenimenti reali? Sul monte Rila a 1.147 metri sopra il livello del mare, circondato dai piccoli fiumi Rila e Drušljavica, sorge il maestoso e misterioso Monastero di Rila. E’ stato dichiarato patrimonio dell’Unisco ed è una delle mete più frequentate dai turisti che si recano a Sofia nonostante disti …

Continua a leggere »

Video dell’Eclissi Solare in Usa del 21 agosto 2017: solar eclipse anche in streaming

Il video dell’Eclissi Solare in Usa è stato diffuso anche tramite dirette Streaming su Youtube. Se per i Maya l’eclissi rappresentava un segno di sventura lanciato dagli dei per le generazioni di oggi è un evento astronomico imperdibile. Ma molte teorie sull’apocalisse parlano del solo oscurato dalla tenebre basandoti su antiche leggende. 

Continua a leggere »

Il 21 agosto 2017 l’eclissi solare segna l’inizio dell’apocalisse con terremoti: è la fine del mondo?

Il 21 agosto 2017 è la data dell’inizio dell’apocalisse sulla terra. Giornata nella quale si avrà l’eclissi totale di sole. Dopo i Maya, Nostradamus e tutte le profezie mai realizzate arriva una nuova data apocalittica segnata da un’eclissi solare in cui la terra vedrà il buio totale. Ma perchè l’apocalisse inizierebbe proprio il 21 agosto? 

Continua a leggere »