Archivio Tag: Fiumicino

Roma: Chiuso Ponte della Scafa tra Ostia a Fiumicino

Ultim’ora – Chiuso a Roma il Ponte della Scafa, arteria che collega Ostia a Fiumicino in entrambe le direzioni. Controlli sulla sicurezza del ponte. Il Ponte della Scafa tra Ostia e Fiumicino è stato chiuso. La decisione è stata presa poco dopo le 18:00 di lunedì 20 agosto per rendere possibili una serie di verifiche strutturali.

Continua a leggere »

Fiera di Roma: Festival Irlandese, Festival dell’Oriente, Festival America Latina e Festival Country – That’s America

Dal 21/04/2018 al 01/05/2018. Quattro Festival esclusivi dal mondo. Festival Irlandese, Festival dell’Oriente, Festival America Latina e Festival Country – That’s America. Tutte le informazioni: orari, biglietti, come arrivare ed eventi. Alla Fiera di Roma un evento esclusivo che renderà unica la Capitale per 10 gironi con 4 Festival dal Mondo.  Dal 21 aprile al 1 maggio si …

Continua a leggere »

Poli Opposti film nel cast Luca Argentero e Sarah Felberbaum: dove è stato girato?

Poli Opposti i luoghi del film con Sarah Felberbaum e Luca Argentero. Il film di Max Croci con Sarah Felberbaum e Luca Argentero, Poli Opposti, è stato girato a Roma e le sue riprese sono durate quasi 2 mesi. 

Continua a leggere »

Volo Roma-New York da 139 euro ma con il bagaglio a mano e senza pasti

Oggi il primo volo low cost Norwegian da Roma a New York ma per i servizi ed il bagaglio da 20kg da imbarcare serve l’upgrade. Il volo di sola andata Roma New York ha un prezzo che parte da 139 euro ma questo “prezzo occasione” è disponibile solo in alcune date. Inoltre la tariffa LowFare comprende solo …

Continua a leggere »

Siccità a Roma e Fiumicino Acea: diminuita la pressione dell’acqua nella notte

Acea, allerta siccità, diminuisce la pressione dell’acqua nella notte a Roma e Fiumicino: a rischio gli ultimi piani dei palazzi. Problema siccità: Acea corre ai ripari. Adotta un piano di riduzione controllata delle pressioni della rete idrica nelle sole ore notturne per quanto riguarda i Comuni di Roma e Fiumicino. 

Continua a leggere »

Uil Polizia, commissariati romani al collasso tra improvvisazione, sprechi e privilegi

Il segretario generale provinciale Antonio Costa denuncia una realtà al limite, frutto di un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto complessivo Roma, 10 febbraio 2017 – La quasi totalità dei commissariati romani è allo stremo per una carenza degli organici e per un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto …

Continua a leggere »

Aeroporto di Ciampino Roma Chiuso: dal 14 Ottobre 2016 al 29 Ottobre 2016

Roma per 15 giorni con un solo Aeroporto voli su Fiumicino con Ciampino Chiuso. L’aeroporto di Roma Ciampino resterà chiuso per opere di mantenimento dal 14 Ottobre 2016 al 29 Ottobre 2016 compresi.

Continua a leggere »

Alitalia le nuove divise Bilotta sono infiammabili: protesta a Fiumicino

Non c’è pace per Alitalia si rilancia con un cambio look delle divise delle hostess, il cui capello sarebbe ispirato ai terrazzamenti della Cinque Terre, ed già è scoppiata una polemica “sicurezza”. 

Continua a leggere »

Fiumicino Allerta massima: cancellati tutti i voli per Bruxelles

L’aeroporto di Fiumicino ha intensificato i controlli sui varchi sicurezza dopo la notizia di Bruxelles e sono stati cancellati tutti i voli in partenza per la città belga. 

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso Gossip in Messico con il nuovo Fidanzato: Stefano

Alessandra Amoroso canta l’amore e trova l’amore sembra uno spot invece è quello che rivelano le ultime notizie gossip dal web. Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso si chiama Stefano e pare che la coppia viva già insieme.

Continua a leggere »

Alitalia Maltempo Roma: aereo colpito da un filmine atterraggio emergenza a Napoli

A causa di un’intensa grandinata ben 111 passeggeri di un volo locale Alitalia hanno preso un brutto spavento. L’aereo decollato da Fiumicino alle 8 e diretto a Milano, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Napoli. 

Continua a leggere »

Incendio a Fiumicino fiamme altissime: blocco dei voli

Un vasto incendio a Fiumicino sta creando disagi anche all’aeroporto Leonardo Da Vinci. Alitalia ha disposto il blocco di tutti i decolli a causa del fumo denso. 

Continua a leggere »

Incedio Fiumicino norme sulla salute: indagato Lorenzo Lo Presti

Lorenzo Lo Presti, l’ad di Aeroporti di Roma, è indagato dalla procura di Civitavecchia per l’inchiesta sul rogo scoppiato nel Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino.

Continua a leggere »

Incendio Aeroporto Fiumicino 1000mq distrutti, voli nel caos: ultime notizie

Questa notte è divampato un incendio all’aeroporto Fiumicino ed ha distrutto 1000 metri quadri dello scalo romano interessando gran parte del terminal 3. Caos all’aeroporto Fiumicino con voli bloccati , autostrada chiusa e treni per l’aeroporto sospesi. 

Continua a leggere »

Allarme bomba all’aeroporto Fiumicino: due bagagli sospetti al Terminal 3

Dopo i fatti che hanno visto protagonista Parigi è allerta in tutta Europa. In queste ore è arrivata la notizia di due bagagli sospetti all’aeroporto di Fiumicino. Per fortuna si sono rivelati due falsi allarme bomba all’aeroporto di Fiumicino.

Continua a leggere »