Archivio Tag: Nail Art

Unghie tendenze Natale 2019 e Capodanno 2020

Tendenze Unghie 2020 – Rosso non passa mai di moda ma quest’anno arrivano nuovi colori soprattutto il blu scelto da Pantone. In occasione delle feste il rosso è must have ma si fa strada anche il bordeaux ma soprattutto il nuovo blu scelto da Pantone per il 2020. 

Continua a leggere »

Halloween Make Up Costumi e Nail Art le più belle idee dal web

Halloween 2018 è alle porte avete già pensato al costume, al make up oppure alle vostre unghie con nail art originali? Sul web dai social ai blog che si occupano di tendenze le idee sono molte. Ma cosa fa tendenza ad Halloween 2018?

Continua a leggere »

Natale 2018 Tendenze Unghie: nail art natalizie e per Capodanno

Bianco, azzurro, oro, rosa e rosso: questi i colori di tendenza nel 2018 per le feste natalizie. Le unghie diventano opere d’arte per Natale e Capodanno 2018. Così si tingono di blu per svecchiare il classico rosso ed oro arricchite con brillantini 

Continua a leggere »

Tweexy l’anello porta smalto dove si compra in Italia, prezzo? Da Sephora

Novità Beauty: Tweexy è arrivato da Sephora Italia, prezzo? Abbiamo visto questo favoloso oggetto per la manicure, Tweexy, su vari siti americani ora è disponibile anche in Italia. Era tra gli oggetti più cercati sui siti di shopping on line ora potete acquistarlo da Sephora.

Continua a leggere »

Mikeligna, Michela Parisi, non solo nail art nuova tutor di Detto Fatto: biografia, età, youtube e fidanzato

Mikeligna tra i nuovi tutor di Detto Fatto da settembre. Mikeligna nota youtubers e specializzata in nail art che collabora da anni con Pupa entra nel cast di Detto Fatto come tutor. Mikeligna il suo vero nome è Michela Parisi, è molto seguita su Youtube dove vanta moltissimi seguaci. 

Continua a leggere »

Nail art carnevale 2016 facile di Mikeligna – Video

NAIL ART COLORATA E FACILE PER CARNEVALE – Poche semplici mosse per realizzare una nail art originale creata da Mikeligna per Carnevale.

Continua a leggere »

Sweater Nail Art Video e Foto: nuova tendenza unghie per l’inverno

Si chiama Sweater Nail Art ed è la nuova tendenza unghie per l’inverno 2015-2016 ma in cosa consiste?

Continua a leggere »

Pupa lancia la nuova collezione Stay Gold per Natale 2015

Pupa lancia una collezione dedicata a Natale 2015. I colori sono il rosso scuro e l’oro che da sempre rappresentano questa ricorrenza. La nuova collezione Pupa si chiama Stay Gold e vuole illuminare il vostro make up invernale tra nail art e colori decisi per le vostro trucco. 

Continua a leggere »

Nail art di Halloween: le ultime tendenze 2015

Halloween è tra le feste è più attese dell’anno nonostante sia un’importazione di una tradizione anglosassone. Tutti a caccia del costume perfetto di Halloween tra streghe, zombi e vampiri ma la nail art perfetta?

Continua a leggere »

Tendenze Unghie: dopo la forma a mandorla arrivano le “Duck Flare”

E’ una moda che si sta diffondendo sul web anche se molte foto, di questa nuova manicure unghie, risalgono al 2012, quindi, non è proprio una new entry. Stiamo parlando della “manicure duck o Unghie Duck Flare“, ovvero “unghie a papera“.

Continua a leggere »

Sangria non è una ricetta ma il colore Pantone 2014 autunno

Sangria è il colore moda di questo autunno 2014 dagli abiti ai make ecco tutte le proposte dei maggiori brand. Tutorial con il colore Sangria che prende il nome proprio dalla nota bevanda la cui ricetta è tra le più cercate sul web, soprattutto, nel periodo estivo. Tutti i brand propongono prodotti di make up …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!