Archivio Tag: Kat Von D

Il nuovo profumo di Kat Von D Saint + Sinner da luglio da Sephora

Kat Von D lancia il suo nuovo profumo: Saint + Sinner a luglio da Sephora. Santo o Peccatore tradotto in italiano. Il profumo già lanciato nel 2009 è stato rielaborato nella fragranza e nella confezione. Nuovo packing più romantico ma sempre “peccaminoso”. Le bottiglie sono rotonde e decorate con fiori in rilievo. Bottiglia rossa con fiori …

Continua a leggere »

Kat Von D: Lolita diventa un ombretto-blush dopo essere stato il rossetto più venduto

Il famoso colore Lolita il rossetto liquido più venduto della linea firmata da Kat Von D diventa un ombretto e blush. Il nuovo ombretto e blush di Kat Von D, Lolita, colorerà le vostra guance ed i vostri occhi come annunciato dalla tatuatrice sui suoi social. 

Continua a leggere »

Video Kat Von D ospite a Radio Deejay Pinocchio: mette il rossetto a Diego

Kat Von D presente sabato a Milano per l’evento del lancio della sua linea di make up in Italia regala un’intervista esclusiva a Radio Deejay. Kat Von D è ironica e diretta. Kat Von D è molto simpatica e anche live è molto bella con il suo look gotico. Kat Von D durante l’intervista a …

Continua a leggere »

Kat Von D in Italia dal 1 aprile 2017: quali prodotti arrivano da Sephora ed i prezzi

Correttori, Fondotinta, Eyeliner, palette di Kat Von D in Italia on line e nei negozi Sephora. Ma chi è Kat Von D? Wikipedia parla dei tatuaggi e della sua linea di make up. Kat Von D 34 anni di origine messicana arriva negli Usa con tanti sogni. Prima è diventata una tatuatrice poi è diventata …

Continua a leggere »

Anche Kat Von D si schiera contro le scelte del Presidente Trump

In un lungo post pubblico su Facebook, Kat Von D,  esprime il suo pensiero sulle scelte di Trump che riguardano il muro e la chiusura verso i paesi musulmani. Kat Von D è un personaggio televisivo, modella e tatuatrice messicana naturalizzata statunitense. E’ nata in Messico ed i genitori sono argentini ma ha ottenuto la cittadinanza …

Continua a leggere »

Kat Von D è arrivata in Italia: le foto di oggi a Milano

Kat Von D a breve anche sul sito online Sephora.it. E’ ufficiale Kat Von D è in Italia. Il suo arrivo nel nostro Paese è stato celebrato con una foto difronte al duomo di Milano. Ma a quanto pare a breve i suoi prodotti saranno disponibile anche sul sito italiano di Sephora. Vi avevamo annunciato …

Continua a leggere »

Kat Von D Make up finalmente il suo beauty-brand arriva in Italia da Sephora.it dal 29 marzo

E’ Ufficiale il marchio di bellezza Kat Von D Make up arriva in Italia. A rendere ufficiale l’arrivo del marchio Kat Von D Make up in Italia è stata proprio Kat tramite profilo social. Ad Aprile arriverà in Italia molto probabilmente da Sephora troverete questo brand già presente in molti store di questa catena nel Mondo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!