Archivio Tag: California

Terremoto in California: sisma nella contea di Riverside

Terremoto in California: ogni scossa fa paura. Tutti temono il “Big One”. Un terremoto di magnitudo 4.0 ha scosso la contea di Riverside martedì pomeriggio, secondo il Servizio geologico degli Stati Uniti.

Continua a leggere »

Bud: tempesta tropicale di categoria 3 minaccia il Messico e la California

Bud minaccia la costa sud-ovest del Messico e la California del Sud. In queste ore la tempesta tropicale Bud è diventata di categoria 3 facendo scattare l’allerta sulla costa ovest del Messico e il sud della California. 

Continua a leggere »

Nasim Najafi Aghdam è la donna che avrebbe sparato nella sede YouTube California

Identificata la donna artefice della sparatorie nella sede YouTube di San Bruno in California. Secondo la CBS si tratterebbe di Nasim Najafi Aghdam, una donna da 39 anni. Non è chiaro il movente del folle gesto che ha portato in ospedale tre persone di cui due gravemente ferite. 

Continua a leggere »

Spari nella sede Youtube di San Bruno in California Video: diversi feriti

Sede Youtube California, spari e feriti: le ultime notizie. California – Spari nella sede generale di Youtube a San Bruno. La zona è stata isolata e l’edificio con 1.700 persone è stato evacuato. 

Continua a leggere »

California Incendi Video: Los Angeles è un inferno a rischio anche la villa di Beyonce

Le Fiamme raggiungono Los Angeles, evacuati in 150 mila: abitazioni bruciate a rischio anche le ville dei vip . Il vento soffia da una velocità di oltre 40 km/h e domare gli incendi è sempre più difficile. Le fiamme che stanno divorando Los Angeles ed hanno raggiunto anche la ricca zona di Bel-Air. A rischio anche la casa …

Continua a leggere »

Cannabis legalizzazione California si amplia ad uso ricreativo: coffee shop e comprare erba a Los Angeles

Los Angeles come Amsterdam. Si amplia legalizzazione della cannabis in California: un business in crescita dato che sarà concesso l’utilizzo anche per uso ricreativo non solo medico. Per gli Usa Los Angeles diventerà la nuova Amsterdam dato l’ampliamento della legalizzazione della cannabis. Non più solo per uso medico ma anche per uso ricreativo. Quindi comprare cannabis …

Continua a leggere »

Le cascate di fuoco: il video della Yosemite Falls “fire” o Horsetail Falls in California

Quando le cascate di Yosemite che sono d’acqua diventano di “fuoco”. Il periodo dell’anno in cui vedere le Horsetail Falls “fire”. Iniziamo spiegandovi che queste famose cascate nel Parco Nazionale di Yosemite in California sono le più alte del parco e solo 2 settimane l’anno diventano di “fuoco” grazie all’effetto dei raggi solari. Quindi non si passa da …

Continua a leggere »

California Diga Oroville Ultime Notizie: lotta contro il tempo per abbassare il livello dell’acqua

Evacuazione di massa. Si cerca di frenare la crepa e di abbassare l’acqua nel lago per evitare un sovraccarico data la nuova tempesta in arrivo. Meteo: nuova forte tempesta tra mercoledì e giovedì. Una nuova tempesta in arrivo per mercoledì si sta lavorando a pieno ritmo. Elicotteri impegnati nel lancio di enormi sacchi di pietre …

Continua a leggere »

California Stato di Emergenza: le terribili immagini della diga più alta degli Stati Uniti che rischia di crollare

California – Evacuate 200mila persone per il rischio di crollo della diga di Oroville alta 230 metri. Si trova a circa 250 chilometri a nord-est di San Francisco. Le immagini delle acque che straripano dalla diga. Emergenza in California evacuate 200 mila persone nelle città di Oroville, Palermo, Gridley, Thermalito, South Oroville, Oroville Dam, Oroville East e Wyandotte …

Continua a leggere »

Forte scossa di Terremoto Oggi in California: magnitudo 6.4

Oggi forte scossa in California di magnitudo 6.4. Oggi, l’INGV, ha registrato in tempo reale una scossa di magnitudo 6.4 in California. La scossa è avvenuta oggi, 8 dicembre 2016, quando in Italia erano le ore 15:49:48 mentre in California erano le 07:49:48.

Continua a leggere »

Walter Nudo incidente in moto: una foto per ogni attimo del suo ricovero

Walter Nudo incidente in California uno scatto per ogni momento dell’incidente su Instagram. Walter Nudo pare che si sia rotto  tibia e perone in un incidente avvenuto a Orange County in California. Ma l’attore non perde il sorriso e si fa fotografare in ogni momento dell’incidente. Dal recupero in barella alle foto in ospedale dopo …

Continua a leggere »

Los Angeles Scuola: ultime notizie allarme bomba anche in Ohio, New York e in Nord Carolina

Sono concrete le minaccia della presenza di una bomba nelle scuole di Los Angeles. Più di 500 mila studenti sono rimasti a casa e non si sono recati a scuola su richiesta della autorità.

Continua a leggere »

Los Angeles, allarme bomba: chiuse le scuole, 640 mila gli studenti a casa

Terrorismo anche a Los Angels dove è stata disposta la chiusura di diverse scuole per una allarme bomba diffuso dal FBI.

Continua a leggere »

Strage San Bernardino California ultime news: killer di origine araba

A quanto pare i killer che hanno determinato la morte di 14 persone e 17 feriti sarebbero un uomo ed una donna di origine araba. Il tutto è avvenuto al centro per i disabili di San Bernardino, città 100 chilometri a est di Los Angeles.

Continua a leggere »

California Incendio 2015: stato di emergenza e 400 case bruciate

Si parla già di una vittima in California che ha proclamato con lo stato di emergenza per l’incendio che ha bruciato già 400 case. 

Continua a leggere »

Terremoto oggi a San Francisco California: attenzione sulla faglia di Sant’Andrea, paura per il Big One

Oggi lunedì 17 agosto 2015 si è verificato vicino a San Francisco in California un forte terremoto di magnitudo 4 e gli americani tornano a controllare la faglia di Sant’Andrea che è in continuo movimento. L’epicentro del terremoto è stato localizzato a 5,4 km di profondità. Le città limitrofe all’epicentro del terremoto sono Piedmont, Emeryville, Oakland, Berkeley e Sacramento in California. …

Continua a leggere »

Demi Lovato Ultime Notizie: ricoverata d’urgenza in California

La pop star, giudice di X Factor, Demi Lovato, è stata ricovera d’urgenza in California per una crisi respiratoria dovuta a duna polmonite. 

Continua a leggere »

Foto Instagram e Selfie Ariana Grande e Big Sean: altro che crisi vacanza sulla neve al Lago Tahoe

Ariana Grande in crisi con Big Sean? La causa dei messaggi molto spinti e foto sexy sul cellulare del fidanzato che avrebbe fatto infuriare Ariana. Tutto falso. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!