Archivio Tag: Città del Messico

Terremoto Oggi Città Del Messico: edifici crollati, più di 40 morti e grossa crepa nello Stadio Azteca

TERREMOTO MESSICO – Il governatore di Morelos ha detto che nel suo stato sono morte almeno 42 persone. L’aeroporto internazionale di Città del Messico ha sospeso le attività per precauzione. Inoltre la scossa ha provocato una grossa crepa nello Stadio Azteca di Città del Messico. Centinaia di persone sotto le macerie dopo il crollo di diversi …

Continua a leggere »

Terremoto Città del Messico: il video dell’esplosione dopo il sisma

Il video un’esplosione di un edificio dopo il terremoto. Su Twitter si sta diffondendo un video di un’esplosione in un edificio in seguito al forte sisma. Non è chiaro se sia un fake oppure una delle terribili immagini in diretta del terremoto.  

Continua a leggere »

Le prime terribili immagini dei crolli in Messico dopo la scossa di terremoto di oggi

Forte scossa in Messico nel giorno del devastante terremoto del 1985. Si registrano importanti crolli nelle città vicino all’epicentro del terremoto percepito anche a Città De Messico dove è stato chiuso l’aeroporto.  Città del Messico dista 123 chilometri dall’epicentro.

Continua a leggere »

Terremoto in Messico: magnitudo 7.4, ben 4 minuti di scossa, chiuso aeroporto città del Messico

Forte scossa di terremoto in Messico: persone in strada e importanti crolli nelle città vicino l’epicentro. L’epicentro è stato registrato a 12 km da Axochiapan, nello stato di Morelos, alle 13.14 locali. La scossa di terremoto inizialmente di magnitudo 7.4 è stata ricalcolata e fissata a 7.1. 

Continua a leggere »

Messico: il mistero del corpo di Carmen Yarira Noriega Esparza

Carmen Yarira Noriega Esparza, un’attrice di 27 anni, era sparita da più di un anno. Era laureata in psicologia ed aveva il sogno di fare l’attrice anche se al momento per mantenersi lavorava in una clinica. Poi la macabra scoperta a Città del Messico.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!