Archivio Tag: Raidue

Stefano De Martino voce narrante de “Il Collegio”

Per la nuova edizione de “Il Collegio” ambientata nel 2001 ci sarà un narratore speciale, ovvero Stefano De Martino, già volto di Raidue.

Continua a leggere »

“Il Collegio 8”: quest’anno ambientato nel 2001, nuova location e messa in onda

Il Collegio tornerà su Raidue quest’autunno ma le riprese sarebbero già in corso. Quest’anno sarà ambientato nel 2001. Quindi siamo pronti a vedere i collegiali in vesti più moderne ma con rigide regole chissà cosa comprenderà l’odiato menù?

Continua a leggere »

“Bar Stella” è tornato su Raidue il programma di Stefano De Martino: gli ospiti

Ieri sera è tornato in onda su Raidue in seconda serata il programma condotto ed ideato da Stefano De Martino: Bar Stella.

Continua a leggere »

Raidue Reality “Voglio essere un mago!” Cast: una scuola di magia come Harry Potter

Anticipazioni messa in onda, format e cast “Voglio essere un mago!”. Diversi volti di Tik Tok. Su Raidue oltre ad Il Collegio arriverà un nuovo docu-reality ispirato alla magia ovvero “Voglio essere un mago”.

Continua a leggere »

Stefano De Martino “in mutande” per Gutteridge

“Smart Working” ? Un look tutto firmato Gutteridge per Stefano De Martino che promuove il brand di abbigliamento con un outfit audace ma elegante.

Continua a leggere »

Raidue Palinsesti Tv 2021-2021: date di inizio e programmi anche un reality di magia, Stefano De Martino e la domenica di Simona Ventura e Paola Perego

Raidue grandi ritorni e nuovi programma sulla seconda reta della Rai.

Continua a leggere »

Simona Ventura su Rai2 ‘Game of Games’: tutti gli ospiti

Simona Ventura torna in prima serata su Raidue con “Game of Games – Gioco loco”, che debutterà mercoledì 31 marzo. Tantissimi ospiti attesi nel corso delle puntate.

Continua a leggere »

Simona Ventura Ultime Notizie: torna su Raidue con Game of Games

Quando inizia Game of Games con Simona Ventura? La conduttrice si sta preparando per questa nuova avventura su Raidue.

Continua a leggere »

The Voice Senior su Twitter un successo! La rivincita dei “diversamente giovani”

Piace molto al pubblico di Raiuno questa nuova versione di The Voice of Italy complice anche la conduzione di Antonella Clerici in una versione inedita ma sempre all’altezza.

Continua a leggere »

Rai, Storie di un’italiana da sabato 16 maggio su Raidue

Da sabato 16, maggio, su Raidue alle ore 14.00, Maurizio Costanzo e Umberto Broccoli, rivisitano la storia del nostro paese attraverso il pregiatissimo materiale d’archivio Rai con il programma“Rai, storie di un’italiana”.

Continua a leggere »

Detto Fatto sospeso per quarantena Coronavirus

Truccatrice positiva al COVID19 tutto lo staff in quarantena. Sospeso per 14 giorni il programma di Raidue, Detto Fatto, una delle truccatrici sarebbe risultata positiva al Coronavirus.

Continua a leggere »

Palinsesti Rai 2018/2019: tutte le novità sui programmi, Fiction e sport

La conferma di Baglioni a Sanremo e Alberto Angela sfida Maria De Filippi il sabato sera. Tra le novità per la nuova stagione Rai 2018/2019: : Flavio Insinna torna all’Eredità dopo il pesce di aprile nel quale si sostituì a Carlo Conti, Bianca Guaccero a Detto Fatto con Giovanni Ciacci che annuncia di ballare e cantare.  

Continua a leggere »

Pechino Express 2018 arrivano Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta

Nuova coppia a Pechino Express 7 Avventura in Africa: Le signore con Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Eleonora Brigliadori ed il figlio sostituiti dalla nuova coppia: Le signore. Formata dalle due conduttrici tv Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Le due “signore” entrano ufficialmente nel cast di Pechino Express – Avventura in Africa 2018. Mentre Eleonora …

Continua a leggere »

Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express per le dichiarazioni contro Nadia Toffa

Dichiarazioni Eleonora Brigliadori incompatibili con la partecipazione Pechino Express: comunicato stampa ufficiale della Rai. La Rai ha preso provvedimenti contro le dichiarazioni di una delle concorrenti di Pechino Express 2018. Il reality non è ancora iniziato ed abbiamo due esclusioni: Filippo Magnini ed Eleonora Brigliadori. Per il primo una rinuncia voluta dall’ex nuotatore per motivi personali. …

Continua a leggere »

Marco Carta video nella piscina di ghiaccio a Scanzonissima

Marco Carta sfida nella piscina di ghiaccio con Deborah Iurato a Scanzonissima su Raidue. Marco Carta e Deborah Iurato sono i due caposquadra di Scanzonissima nella puntata di questa sera.

Continua a leggere »

Pechino Express 2018: le coppie, i concorrenti e le tappe in Africa

Torna Pechino Express, per la settima edizione il travel-reality si sposta in Africa. In autunno su Raidue torna il reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Otto nuove coppie si sfideranno nel percorso quest’anno in Africa. Rivelati i nomi delle coppie ed i componenti. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini il modello ospite in tv prossimamente?

Fabio Mancini ospite in tv prossimante Il modello italiano, recentemente protagonista della campagna di Borsalino, sarà ospite della tv italiana. Ma si attendono conferme al riguardo. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto Tutorial: come correggere le occhiaie e baking occhi

Alioscia Mussi tutorial su come correggere le occhiaie a Detto Fatto. Ci sono diversi tipi di occhiaia, come spiega Alioscia Mussi, e di conseguenza bisogna scegliere dei make specifici per correggerle in modo efficace. Sulle occhiaie brune su utilizza un correttore lilla mentre su quelle blu e violacee si utilizza un correttore aranciato. 

Continua a leggere »

Costantino Della Gherardesca nudo mostra le terga a Le Spose di Costantino

Seconda puntata de Le Spose di Costantino: momento trash hot per il protagonista. Doccia pubblica in Ghana per Costantino Della Gherardesca nella seconda puntata del reality “Le spose di Costantino” con Paola Ferrari. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up elegante per il giorno della laurea a Detto Fatto

I prodotti usati da Alioscia Mussi per il make up elegante e perfetto per il giorno della laurea a Detto Fatto. Alioscia Mussi, il tutor di make up di Detto Fatto, si cimenta in una nuova sfida per soddisfare la richiesta di una studentessa, Chiara, che si sta per laureare. Chiara ha come icona di …

Continua a leggere »

Oggi in onda su Raidue ‘C’è qualcuno’: il docufilm su Rigopiano

Oggi 2 giugno su Raidue va in onda  ‘C’è qualcuno’. “C’è qualcuno” è il documentario scritto da Michele Santoro e realizzato con i video originali dei Vigili del fuoco. Andrà in onda il 2 giugno su Rai2 alle 21:10. Le musiche sono di Nicola Piovani. 

Continua a leggere »

Stasera Made in Sud non andrà in onda per i tragici eventi di Manchester

Raidue comunicata sui social che Made in Sud non andrà in onda questa sera. In seguito ai tragici eventi di Manchester, stasera #MadeinSud non andrà in onda. L’appuntamento è per martedì prossimo!.

Continua a leggere »

La porta rossa trailer Rai: dove è stato girato? Quanto è costato?

Su Raidue andrà in onda la nuova fiction in 12 episodi La Porta Rossa. La trama della serie tv diretta da Carmine Elia racconta una coppia che sta per divorziare ma il marito muore prima. 

Continua a leggere »

Casa Mika i maglioni colorati di Mika e Sarah Felberbaum: lo stilista?

I maglioni di Mika e Sarah Felberbaum nel programma Casa Mika. Sappiamo che Valentino continua a vestire Mika anche dopo l’ultima edizione di X Factor. Molto probabilmente i maglioni indossati sia da Sarah Felberbaum che da Mika sono stati realizzati dalla maison Valentino. 

Continua a leggere »

Palinsesti Rai 2016/2017 Novità: Detto Fatto i tutor a casa tua annuncia la Balivo

 Novità a Detto Fatto torna a settembre con i tutor a casa tua! Oggi ad Estate in Diretta una puntata speciale dedicata alle novità sui palinsesti Rai 2016/2017. Tra gli ospiti oltre a Carlo Conti che parla di Sanremo Giovani anche Caterina Balivo. La conduttrice campana annuncia le novità nel suo Detto Fatto.

Continua a leggere »

Novità Palinsesti Rai 2016/2017: Reality “Il collegio” su Raidue salto nel passato

 NUOVO RELITY RADUE: Il COLLEGIO SI TORNA NELLA SCUOLA DEL PASSATO SENZA SMARTPHONE E PC. Dopo Pechino Express, arriva il Collegio su Raidue. Sarà un reality nel quale si farà un salto nel passato tornano alla generazione dei nostri nonni cresciuti propio con un’istruzione senza il supporto della tecnologia. 

Continua a leggere »

Pechino Express 2016 Video: svelate le coppie ufficiali e concorrenti

La pagina ufficiale Facebook rivela le coppie che parteciperanno a Pechino Express 2016. Ancora una volta il reality sarà condotto da Costantino della Gherardesca.

Continua a leggere »

Dayane Mello la più antipatica di Monte Bianco Reality: si “gufa” l’eliminazione

Dayane Mello è una indiscussa bellezza ma quanto a simpatia scarseggia, almeno secondo i social. La modella brasiliana non piace ed il suo atteggiamento poco “malleabile” non riscuote altro che commenti negativi.

Continua a leggere »

Monte Bianco reality concorrenti eliminati: Stefano Maniscalco con Anna Torretta

La terza puntata di Monte Bianco Reality Game è stata carica di emozioni ed ha giocarsi l’eliminazione con la prova estrema sono rimasti: la cordata gialla contro la cordata rossa. 

Continua a leggere »

Pechino express 2015 i vincitori in diretta live e streaming: finale a Rio De Janeiro

Chi vincerà Pechino Express 2015? Lo scopriremo stasera su Raidue nell’ultima tappa del reality a Rio De Janeiro in Brasile. Chi vincerà tra le Siriane: Giulia Salemi e Fariba, Le Professoresse: Eleonora Cortini e Laura Forgia, Gli Antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini e gli Espatriarti: Son Pascal e Christian Bachini?

Continua a leggere »

Il più grande pasticcere la finale: il vincitore tra Gianluca, Antonio e Roberto

La finale de Il Più Grande Pasticcere è molto attesa i giudici cattivissimi hanno selezionato con una gara serrata i finalisti. Iginio Massari, re della pasticceria ha giudicato i tiramisù venduti in piazza Farnese dai concorrenti: fino all’ultima gara tra Nausicaa e Roberto. Nausica ha un grande coraggio in cucina ma non le basta per …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!