Anche Kat Von D si schiera contro le scelte del Presidente Trump




In un lungo post pubblico su Facebook, Kat Von D,  esprime il suo pensiero sulle scelte di Trump che riguardano il muro e la chiusura verso i paesi musulmani.

Kat Von D è un personaggio televisivo, modella e tatuatrice messicana naturalizzata statunitense. E’ nata in Messico ed i genitori sono argentini ma ha ottenuto la cittadinanza americana. Quindi lei si sente un mix delle tre nazioni. Attraverso un lungo post sui social ha espresso il suo parere sulle scelte di Trump.

Kat Van D ha lanciato un marchio di make up famoso in tutto il mondo. Proprio grazie ai suoi prodotti oggi è un personaggio molto conosciuto anche in Italia. Dove attendiamo con ansia l’arrivo dei suoi prodotti. Ha deciso di esprimere il suo pensiero contro i provvedimenti presi da Trump.

Curiosità: i miei genitori erano entrambi nati in Argentina, e mio fratello, sorella e io siamo nati  a Montemorelos, in Messico, dove mio padre lavorava come medico missionario per costruire ospedali e curare la gente dei paesi che non aveva accesso a cure mediche.
Questa foto della mia infanzia e ‘ stata scattata prima che la mia famiglia emigrasse negli Stati Uniti dal Messico. Buffo pensare che io non sapevo nemmeno una parola di inglese, all’epica. E sarebbero voluti altri 10 anni prima che io diventassi finalmente una cittadina americana.
L’ idea di costruire un muro tra Usa e Messico danneggia tutti noi su così tanti livelli. Ma il ridicolo, oltre agli evidenti danni finanziari potrebbe fare per il nostro Paese, è insignificante rispetto al messaggio di fondo che trasmette secondo cui una razza è inferiore ad un’altra. 
Io sono messicana. Io sono argentina. E io sono americana. Non dovremmo dimenticare che siamo una nazione di immigrati. 🖤
* PS. Se siete pro-Musulmani-divieto o pro-muro, fammi un favore e non seguire più di me in questo momento.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!