Archivio Tag: Eruzione

News – Esplosione del vulcano Taal nelle Filippine: sospesi i voli per Manila

Ultime news dopo l’eruzione esplosiva del vulcano Taal. Oggi 12 gennaio 2020 é arrivata la notizia di un’imminente eruzione del vulcano Taal. L’eruzione potrebbe anche provocare uno tsunami per questo sono state evacuate migliaia di persone.. Il vulcano Taal dista circa 40 miglia da Manila.

Continua a leggere »

Eruzione del vulcano del Fuego: evacuate 4 mila persone in Guatemala

Evacuate 4 mila persone in Guatemala per l’eruzione del vulcano Fuego. Sono circa 4 mila le persone che hanno evacuato le loro abitazioni in Guatemala per l’intesa eruzione del vulcano Fuego. 

Continua a leggere »

Video dell’eruzione del vulcano Karymsky nella penisola russa della Kamčatka

RUSSIA – Le spettacoli immagini sopra il vulcano Karymsky in eruzione nella penisola russa della Kamčatka. Il Karymskij è situato nell’Estremo Oriente russo, 125 km in linea d’aria a nord/nord-est di Petropavlovsk-Kamčatskij nel sud della penisola della Kamčatka. 

Continua a leggere »

Apocalisse: video, luci sono apparse nel cielo durante la scossa in Messico, Uragano Irma, Eruzione solare

Dopo gli ultimi avvenimenti si grida all’apocalisse: eruzione solare con problemi nelle comunicazioni, fortissimo terremoto in Messico con tsunami, tre uragani nel Centro America, il più forte mai registrato. E l’insolito fenomeno delle luci nel cielo durante il terremoto. I catastrofici avvenimenti delle ultime settimane hanno iniziato a far nascere nelle persone la paura di …

Continua a leggere »

Sole eruzione solare: l’emissione di plasma raggiungerà la Terra l’8 settembre

Eruzione solare: la più potente in oltre un decennio. Disturba le comunicazioni ma il plasma arriverà venerdì. Aurore solari ma anche possibili danni ai satelliti. L’eruzione solare del 6 settembre 2017 è stata la più potente in oltre un decennio. Gli effetti sulla Terra di questa eruzione solare. 

Continua a leggere »