Archivio Tag: Colombia

Anno nuovo, viaggio nuovo: gli italiani per il 2024 sognano Giappone, Stati Uniti e Islanda

Milano, gennaio 2024 –  Il 2024 è appena iniziato e sono tanti gli italiani che hanno deciso di trascorrere in vacanza i primi giorni dell’anno: la voglia di viaggiare e il sogno di destinazioni lontane sono più vive che mai. Giappone, Stati Uniti e Islanda si contendono il titolo di regina dei desideri di viaggio: lo rivela Tramundi (https://www.tramundi.it) …

Continua a leggere »

Pechino Express Addicted Video: Davide di La Spezia dal ristorante a San Terenzo alla gelateria a Cartagena in Colombia

Pechino Addicted Video: Davide da San Terenzo alla Colombia. Questa sera a Pechino  Addicted scopriamo la città di Cartagena in Colombia. Dal 1945 fino ad oggi si sono trasferiti moltissimi italiani. Sono moltissimi gli hotel ed i ristoranti gestiti da italiani. 

Continua a leggere »

Dove è stato girato Cumbia Ninja 3? Il tempio si trova in Hunduras

 Dove si trovano i luoghi in cui è stato ambientato Cumbia Ninja? Cumbia Ninja è la serie tv colombiana trasmessa su Fox con Ricardo Abarca e  Brenda Asnicar. Ma dove è stata girata questa serie tv? Le riprese sono state suddivise tra la Colombia nella città di Bogotà e le Honduras dove è presente il tempio in …

Continua a leggere »

Pechino Express Gli Innamorati rientrano in gioco, Lory e Marco tornano in gara

Lory e Marco, gli innamorati pronti a riprendersi il posto a Pechino Express come coppia dormiente. Lory con il suo fare autoritario e Marco succube della compagna hanno comunque conquistato il pubblico di Pechino Express e la seconda chance è stata accolta con gioia dal popolo dei social. La coppia dormiente tornerà in gara?

Continua a leggere »

Perchino Express Gli Estranei: Silvia Farina svampita più di Lory De Santo

Silvia Farina ha esordito a Pechino Express con la frase: “io son intelligente”. Poi l’abisso! Se pensavate che la svampita di Pechino Express fosse Lory del Santo avete sbagliato la regina è Silvia Farina. Prima afferma di essere intelligente poi da il meglio di sé affermando che la bandiera del Brasile ha i colori del …

Continua a leggere »

La coppie ed i nomi ufficiali di Pechino Express 2016

 Tutte le coppie di Pechino Express 2016. Svelati i nomi ufficiali dei componenti della nuova edizione di Pechino Express.  Il programma è in registrazione ma andrà in onda a Settembre su Rai Due, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Continua a leggere »

Pechino Express 2016 Video: svelate le coppie ufficiali e concorrenti

La pagina ufficiale Facebook rivela le coppie che parteciperanno a Pechino Express 2016. Ancora una volta il reality sarà condotto da Costantino della Gherardesca.

Continua a leggere »

Terremoto di magnitudo 7,8 in Ecuador: video e ultime notizie

VIDEO E IMMAGINI TERREMOTO ECUADOR –  Oggi domenica 17 aprile 2016, forte scossa di terremoto in Ecuador, magnitudo 7,8, con epicentro 27 chilometri a sud-est di Muisnea ad una profondità di 19 chilometri. Al momento il numero delle vittime è salito a 77 ma nelle prossime ore il bilancio si potrebbe aumentare. 

Continua a leggere »

La Colombia approva le nozze gay dopo le adozioni

La Colombia approva le nozze gay e diventa il quarto in Sudamerica a rendere legale il matrimonio tra persone dello stesso sesso. 5 mesi prima la Corte costituzionale aveva dato il  via libera alle adozioni per le coppie dello stesso sesso. 

Continua a leggere »

Video Youtube: Brasile Colombia rissa, espulsi Neymar e Bacca

Coppa America espulsi Neymar e Bacca per rissa a fine partita Brasile Colombia. Un finale di gara che non ci saremmo aspettati, invece, la partita di Coppa America 2015 tra Brasile Colombia nel secondo incontro valido per il girone C si è conclusa con l’espulsione di Neymar e Bacca per rissa in campo.

Continua a leggere »

Miss Universo 2015 Video: vince Paulina Vega dalla Colombia, inattesa dichiarazione

E’ Paulina Vega la vincitrice di Miss Universo 2015, ha 22 anni ed è colombiana ed è una studentessa di economia aziendale. Con lei sul podio Miss Usa, Nia Sanchez (seconda classificata) e Miss Ucraina, Diana Harkusha (terza classificata) ma Paulina le ha battute aggiudicandosi il titolo di bellezza, Miss Universo 2015.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!