Archivio Tag: Cronaca Estera

Attentato a Gerusalemme: un camion contro la folla, almeno 4 morti

Quattro soldati israeliani sono stati uccisi da un camion che si è scagliato contro la folla. Il bilancio è di 4 morti e 15 feriti. L’attentato è avvenuto in un quartiere ebraico della parte sud di Gerusalemme est. Il camion era guidato da un palestinese.

Continua a leggere »

Colorado Springs: si barrica in clinica armato: 150 ostaggi, 6 feriti, blitz della polizia

Un uomo si barrica in una clinica a Colorado Springs. Momenti di terrore. L’aggressore potrebbe essere un estremista religioso, militante della destra fondamentalista che non è nuovo alle forze dell’ordine. 

Continua a leggere »

Valeria Solesin è morta al Bataclan è nell’obitorio di Place Mazas

La speranza non ci ha mai abbandonati ma ora dobbiamo arrenderci di fronte alla conferma del console: Valeria Solesin è morta nella notte di terrore a Parigi. 

Continua a leggere »

Svezia Trollhattan: uomo mascherato entra in scuola uccide alunno ed insegnate

Panico a Trollhattan in Svezia dove un uomo mascherato ha fatto irruzione in una scuola dove ha ucciso un professore ed un alunno di 11 anni. 

Continua a leggere »

Nuova forte scossa di Terremoto in Nepal: magnitudo 7,4

Nuova forte scosse di terremoto in Nepal di magnitudo 7,4 sulla scala Richter è a New Delhi e in altre parti del nord dell’India. La scossa è avvenuto oggi, martedì 12 maggio 2015, alle 09:05:20 (ora italiana). L’Istituto geofisico statunitense (Usgs) ha localizzato l’epicentro a circa 83 km a est della capitale Kathmandu ad un profondità di 10,2 …

Continua a leggere »

Terremoto Nepal Ultime News: 2 italiani tra le vittime

E’ notizia di queste ore che tra le più di 3mila e settecento vittime del terremoto in Nepal vi siano anche due italiani. A quanto pare si trovavano alle pendici dell’Everest dove sarebbero stati travolti da una valanga.

Continua a leggere »

Aereo Germanwings Ultime Notizie: il copilota voleva suicidarsi

Secondo le ultime notizie diffuse sul web il copilota voleva suicidarsi un’azione ferrata nessun malore: ha premuto il bottone che comanda la perdita di quota mentre il pilota cercava di rientrare nella cabina di pilotaggio. Questo emerge dalle prime indagini della procura di Marsiglia.

Continua a leggere »

Aereo GermanWings: perchè il pilota era solo nella cabina chiusa? Le ipotesi

Da un’indiscrezione fatta trapelare dal New York Times sembra che sia emerso che il copilota del volo della GermanWings fosse solo e chiuso nella cabina di pilotaggio mentre il pilota è rimasto misteriosamente chiuso fuori. Questo è l’ennesimo mistero sul volo GermanWings precipitato in Francia.

Continua a leggere »

Messico: il mistero del corpo di Carmen Yarira Noriega Esparza

Carmen Yarira Noriega Esparza, un’attrice di 27 anni, era sparita da più di un anno. Era laureata in psicologia ed aveva il sogno di fare l’attrice anche se al momento per mantenersi lavorava in una clinica. Poi la macabra scoperta a Città del Messico.

Continua a leggere »

Gerusalemme: attacco alla Sinagoga di Har Nof

ULTIME NEWS GERUSALEMME – Ennesimo atto di terrorismo nel Medio Oriente. Questa volta il terrorismo ha colpito la sinagoga del quartiere di di Har Nof a Gerusalemme. I responsabili sarebbero 2 e hanno agito armati di coltelli, accette e armi da fuoco, ma poi sono stati uccisi dalla polizia. Netanyahu ha parlato di reazione forte.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!