Archivio Tag: Notizie

Forte Terremoto a Santa Maria di Licodia (Catania): feriti e danni

Forte terremoto oggi in Sicilia. La scossa a 2km da Santa Maria di Licodia (Catania). Un terremoto di magnitudo Mw 4.6 è avvenuto nella zona di Catania (Sicilia): 2 km S Santa Maria di Licodia (CT). 

Continua a leggere »

Fortissimo terremoto oggi in Molise: scossa di magnitudo 5.2 a Montecilfone

Oggi 16 agosto 2018 forte terremo in Molise: epicentro vicino a Montecilfone (Campobasso). Oggi, 16 agosto 2018, l’INGV ha registrato una forte scossa di terremoto nella regione Molise. L’epicentro è stato localizzato vicino a Montecilfone. Il magnitudo preliminare è tra magnitudo 5.5 e 5.2. La scossa è avvenuta alle ore 20:19 del 16 agosto 2018. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Albania avvertito in Puglia: danni a Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo

Oggi forte terremoto in Albania: ultime notizie sul sisma avvenuto il 4 luglio 2018 avvertita a Lecce, Brindisi e Bari. Danni alcuni edifici di Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo. Oggi, 4 luglio 2018 alle ore 11:01:08 l’INGV ha registrato una forte scossa di terremoto localizzata sulla costa albanese settentrionale. 

Continua a leggere »

Esplosione in cava genera terremoto a 2 km a est di Piobbico (PU)

Terremoto generato da un’esplosione in cava a Piobbico (PU) nelle Marche. Oggi, martedì 12 giugno 2018, l’INGV segnala sul suo sito ufficiale un terremoto generato da un’esplosione in cava con epicentro a 2km ad est di Piobbico (PU).

Continua a leggere »

Spari a Berlino: un uomo con un coltello scatena il panico al duomo

Ultime notizie da Berlino spari nel duomo. Uomo armato di coltello scatena il panico terrorismo. Secondo quanto scrive su Twitter la polizia di Berlino si tratterebbe di un uomo che brandiva un coltello che ha spaventato la gente, circa un centinaio di persone, in fila per accedere al duomo. La polizia è intervenuta appena avvertita. 

Continua a leggere »

Toronto un furgone bianco sulla folla almeno 10 feriti alcuni gravi – Video in diretta

Video in diretta Streaming della CBC. Strade chiuse a Toronto per circoscrivere la zona in cui un furgone si è buttato sulla folla. Nessuna notizia sulla dinamica dell’incidente. Ma sarebbero almeno 10, ed alcuni molto gravi, i feriti. L’incidente è avvenuto a nord della città, all’incrocio tra Yonge e Finch. 

Continua a leggere »

Forte Terremoto a Muccia in provincia di Macerata con repliche tra Marche ed Abruzzo

Terremoto in Centro Italia tra Abruzzo e Marche: forte scossa con repliche tra Pieve Torina e L’Aquila. Ultime scosse di terremoto. Brusco risveglio nel centro Italia con una forte scossa di magnitudo 4.6 avvenuta alle ore 5:11 del 10 aprile 2018. L’epicentro localizzato a 8,9 km di profondità a 2 k da Muccia in provincia …

Continua a leggere »

Torna la paura terremoto nelle Marche: seconda forte scossa il 9 marzo 2018

Nuova forte scossa nelle Marche di magnitudo 3.4 vicino alla località Costafiore a 2 km da Muccia in provincia di Macerata. Oggi, 9 marzo 2018, alle ore 00:32 è stata registrata dall’INGV una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.4. Mezz’ora dopo la scossa di magnitudo 3.5 sempre a due km da Muccia (MC). 

Continua a leggere »

Terremoto Marche Oggi: magnitudo 3.5 in provincia di Macerata a Muccia e Pieve Torina

Oggi Terremoto di Magnitudo 3.5 in provincia di Macerata. In seguito scossa di magnitudo 2.8. Oggi, scossa di magnitudo 3.5 a 2 km di sud da Muccia in provincia di Macerata nelle Marche. La scossa è stata registrata alle ore 23:48 del 8 marzo 2018. 

Continua a leggere »

Firenze, Video spari a ponte Vespucci: muore ambulante africano, fermato un 65enne

Su ponte Vespucci, in pieno centro a Firenze una sparatoria: muore un africano, fermato un 65enne. Poco prima delle 12 di oggi, 5 marzo 2018, Firenze protagonista della cronaca nera per una sparatoria avvenuta in una zona centrale di Firenze. A perdere la vita un uomo di colore molto probabilmente africano raggiunto da degli spari …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Lazio: scossa a Sant’Andrea del Garigliano (Frosinone)

Terremoto in provincia di Frosinone: Sant’Andrea del Garigliano. Ultime scosse e notizie sul terremoto di oggi. L’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 oggi, 3 marzo 2018, alle 22:32 , in provincia di Frosinone, ad un km da Sant’Andrea del Garigliano.

Continua a leggere »

Forti scosse di Terremoto oggi a Forni di Sopra (Udine) nel Friuli di Venezia Giulia

Tre forti scosse oggi nella provincia di Udine. Oltre al gelo nel Friuli di Venezia Giulia. Friuli di Venezia Giulia: terremoto oggi ad Udine tre scosse importanti. La prima scossa di oggi è stata di magnitudo 3.8  registrata alle 9:16 del 25 febbraio 2018. 

Continua a leggere »

Fortissimo Terremoto in Messico magnitudo 7.2 e 5.8: precipita elicottero muoiono 2 persone

Vittime Terremoto in Messico: precipita elicottero con a bordo il ministro dell’Interno e il governatore dello stato di Oaxaca. Due fortissime scosse di terremoto hanno fatto tremare il Messico. Le uniche due vittime del sisma sono due persone che si trovavano a terrà quando l’elicottero, con a bordo il ministro dell’Interno e il governatore dello stato di Oaxaca, è …

Continua a leggere »

Fortissimo Terremoto Perù: magnitudo 7.3 rientra l’allerta tsunami, almeno 20 feriti a Chala

Terremoto in Perù Magnitudo 7.3:  è in corso l’allerta Tsunami. Forte terremoto questa mattina in Perù a 42 km a sudovest di Acari, sulla costa meridionale del Paese. L’ipocentro è stato localizzato ad una profondità di 12,1 km.Secondo i dati dell’Istituto geofisico americano (Usgs). 

Continua a leggere »

Terremoto, Sciame sismico a Fornovo di Taro (Parma) Emilia Romagna: Ultime scosse

Sciame Sismico nella zona tra Fronovo di Taro, Rubbiano, Piantonia, Vagano de’ Melegari, Fosio, Solignano e Corniana. Tra Toscana ed Emilia Romagna. Ultime scosse di Terremoto vicino a Fornovo di Taro sentite anche in Lunigiana. Oggi domenica 19 novembre 2017 alle ore 13:10 la prima rilevante scossa di terremoto rilevata a vicino a Vagano de’ Melegari …

Continua a leggere »

Monaco, uomo attacca i passanti con un coltello e fugge in bicicletta: l’identikit

Germania – Monaco: la follia di un uomo che iniziata ad accoltellare le persone senza un criterio. Molti feriti ma nessuno in pericolo di vita. Possibile atto di terrorismo a Monaco. Le forze dell’ordine stanno cercando  un uomo che ha accoltellato diversi passanti prima di fuggire su una bicicletta. 

Continua a leggere »

Terremoto in Messico: magnitudo 7.4, ben 4 minuti di scossa, chiuso aeroporto città del Messico

Forte scossa di terremoto in Messico: persone in strada e importanti crolli nelle città vicino l’epicentro. L’epicentro è stato registrato a 12 km da Axochiapan, nello stato di Morelos, alle 13.14 locali. La scossa di terremoto inizialmente di magnitudo 7.4 è stata ricalcolata e fissata a 7.1. 

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Mosca Video: 20mila persone evacuate da stazioni, shopping center e università

Allarme Bomba a Mosca: le forze dell’ordine hanno evacuato centri commerciali, stazioni e università. Possibili attacchi simultanei: 20 mila persone evacuate a Mosca. Ultim’ora su Mosca.  Evacuazione di massa a Mosca per diversi allarmi bomba in simultanea. Si parla, secondo una prima stima, di oltre 20mila persone evacuate da più di trenta punti molto affollati …

Continua a leggere »

Terremoto di Magnitudo 8 in Messico. Epicentro in mare, allerta Tsunami e vittime

Fortissimo Terremoto al Largo del Messico, sulla costa del Chapas: almeno 5 vittime. E’ stato registrato un forte terremoto all largo della coste del Chiapas in Messico. Il terremoto è avvenuto oggi 8 settembre 2017 alle ore 06:49:20 (UTC +02:00) ora italiana mentre orario locale nella zona del terremoto (America/Guatemala) erano le ore 22:49:20 (UTC -06:00). 

Continua a leggere »

Forti scosse di Terremoto in Veneto: a Voltago Agordino (Belluno) a sud di Cortina D’Ampezzo

Due forti scosse di terremoto in Veneto a Voltago Agordino (Belluno). L’Ingv ha localizzato due scosse di terremoto in Veneto con epicentro ad un km da Voltago Agordino (Belluno). 

Continua a leggere »

Forte Terremoto in Iran 2017, oggi, Ultime notizie: magnitudo 5, provoca feriti e danni

Forte Terremoto in Iran: la scossa ha provocato feriti. Il terremoto ha colpito il distretto Sharabian, nella provincia orientale dell’Azerbaigian in Iran. La scossa si è verificata alle a alle 3.44 ora locale (23.14 GMT di ieri sera. 00:14 in Italia) nel nordovest dell’Iran. 

Continua a leggere »

Crollo Torre Annunziata AGGIORNAMENTO: due vigili del fuoco contusi nessun ritrovamento

I Vigili del Fuoco informano che sul luogo del crollo continuano le ricerche ma al momento non sarebbe ancora stato trovato nessuno. I Vigili del Fuoco scavano con il supporto importante dei volontari e della polizia. Una news diffusa sull’account ufficiale dei Vigili del Fuoco di Twitter aggiorna i lettori sull’attuale situazione a Torre Annunziata. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Lazio: ML 3.6 è avvenuto a 3 km NE Amatrice (RI)

Terremoto Oggi ad Amatrice scossa di magnitudo 3,6. Oggi, 1 luglio 2017, l’Ingv ha registrato un terremoto di magnitudo 3.6 ad Amatrice (Rieti). La scossa di terremoto è avvenuta alle ore  21:17:25 del 1 luglio. 

Continua a leggere »

Italia Terremoto: scossa a Castelsantangelo sul Nera (MC) e Montereale (AQ)

Uno sciame sismico mai terminato nel Centro dell’Italia. Questa mattina una scossa di magnitudo 3,5. Quando uno sciame sismico dura anni, la popolazione si trova a convivere con una situazione di paura costante. La ricostruzione stenta a progredire persa tra burocrazia e soldi inutilizzati anche stanziati proprio per i terremotati. 

Continua a leggere »

Attentato a Bruxelles: un uomo provoca esplosione ma l’attentato fallisce

Attentato a Bruxelles Metro Gare Central: individuo con zaino e cintura esplosiva non fa vittime. Evacuata la metro e chiuse due linee. Fortunatamente non ha provocato vittime la piccola esplosione di un attentatore. Ma le notizie sulla dinamica non sono chiare. Le principali testate parlano di piccola esplosione e alcuni colpi d’arma da fuoco. Tra …

Continua a leggere »

Incendio Grattacielo di Londra: la gente si butta dalla finestra come dalle Torri Gemelle di New York

Un bimbo salvato da un ragazzo dopo essere stato lanciato dalla finestra. Scene apocalittiche riportano alla memoria l’attentato dell’11 settembre a New York. Una scena che ha riportato alla memoria le terribili immagini dell’attentato di New York dell’11 settembre 2001. Gente che intrappolata nel palazzo in fiamme si getta dalle finestre. Nessun terrorista in questo caso. …

Continua a leggere »

Londra Video Incendio grattacielo, Grenfell Tower, a North Kensington: causa e morti

Grenfell di North Kensington, il grattacielo di 27 piano prende fuoco all’una di notte. Almeno 6 morti accertati. Un rogo che colto di sorpresa i residenti. LONDRA ULTIME NOTIZIE – La Grenfell Tower prende fuoco nella notte. Un rogo che ha colpito 500 residenti nel grattacielo a Latimer Road, zona ovest. Una delle prime cause dell’incendio …

Continua a leggere »

Fabrizio Corona condannato ad un anno: cadute due imputazioni

La procura di Milano aveva chiesto 5 anni. Ma il Tribunale ha condannato Fabrizio Corona ma a un anno di reclusione. Fabrizio Corona condannato ad un anno di reclusione per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Ma sono cadute infatti due imputazioni. L’intestazione fittizia dei beni in relazione ai soldi in contanti, e la violazione …

Continua a leggere »

Video – Manchester, esplosione al concerto Ariana Grande: morti e feriti

Manchester esplosione in zona biglietteria al concerto di Ariana Grande: 20 mila persone all’evento. Si parla di esplosione nelle zone della biglietteria dell’Arane nel quale era appena terminato il concerto di Arana Grande. La cantante sta bene ed è stata allontanata dall’Arena. Ma si parla di almeno 20 copri a terra secondo i testimoni. Ma senza …

Continua a leggere »

Attentato a Parigi: non c’è un secondo poliziotto morto nella sparatoria ma due feriti

Sparatoria Parigi: un poliziotto morto e due feriti. Deceduto anche l’assalitore. Le fonti di stampa francesi diffondono la notizia che anche il secondo poliziotto, gravemente ferito, sia morto. Ma viene smentita subito dopo la notizia di un secondo poliziotto morto. Ma si parla di due poliziotti feriti. Di certo l’uomo sceso dall’auto che armato ha …

Continua a leggere »

Attentato in Svezia – Stoccolma: camion contro la folla almeno 3 morti

Svezia camion contro la folla non è chiaro se si tratti di un attentato come a Nizza, Berlino e Londra. Il camion si è buttato sulla folla a forte velocità non è chiaro se si tratti di un incidente involontario o l’ennesimo attentato terroristico dei seguaci Isis. 

Continua a leggere »

Danzica Chełm: evacuate 150 persone per un allarme bomba in un negozio

Un pacco sospetto ritrovato in un negozio nella frazione Chełm di Danzica (Gdansk Chełm). Sul posto sono i poliziotti: zona blindata, evacuati dipendenti e clienti di un negozio discount ma anche gli abitanti dagli edifici più vicini. Nel negozio è stato trovato un pacco abbandonato ed è scattata l’allarme bomba. 

Continua a leggere »

Sabrina Misseri condannata: oggi su Wikipedia per il delitto di Avetrana e pagine Facebook contro

Sabrina Misseri da star della tv dopo la scomparsa di Sarah Scazzi ad assassina dopo la condanna in cassazione. Su Wikipedia e Facebook. Come è stata mutevole la vita di Sabrina Misseri. Apparve in tv per la prima volta come cugina di Sarah Scazzi porta ad aiutare la zia a ritrovare quella cugina che diceva …

Continua a leggere »

Nuovo Allarme Bomba a Sanremo: evacuata la sala del Palafiori

Dopo l’allarme di questa mattina nuovo allarme bomba a due passi dall’Ariston. Giornalisti evacuati dal Palafiori. Nuovo allarme bomba al Palafiori dove è presente Casa Sanremo. In questo luogo ci sono tutti i giornalisti che seguono le varie conferenze stampa. 

Continua a leggere »

Torna la Paura nuova forte scossa di terremoto oggi nelle Marche: Monte Cavallo

Continuano le scosse nel Centro Italia. Oggi forte scossa nella Marche a Monte Cavallo. Oggi, 3 febbraio 2017, brutto risveglio per le zone terremotate che hanno rivissuto la paura di percepire una forte scossa di terremoto dopo uno sciame che non si è mai fermato. 

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: recuperati tutti di dispersi. La scenario choc dei corpi senza vita

Ultime notizia Hotel Rigopiano: recuperati i corpi senza vita degli ultimi dispersi. E’ La vita in Diretta ad annunciare il tragico epilogo della giornata di oggi sulla valanga dell’hotel Rigopiano. Nessun superstite è stato ritrovato oggi, 25 gennaio 2017. Gli ultimi dispersi sono stati ritrovati insieme nella hall dell’hotel. 

Continua a leggere »

Hotel Rigapiano Abruzzo Valanga Ultime Notizie: 25 dispersi, 4 morti e 2 sopravvissuti

Il bilancio fa paura: 25 persone ancora sotto la neve a 24 ore della valanga. Ma potrebbero esserci sacche d’aria. I soccorritori hanno proseguito per 7 km sugli sci. Sono riusciti subito a portare in salvo 2 persone in stato di ipotermia. Il manutentore dell’Hotel e un cliente che si era recato in auto a …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Roma: diverse scosse tra Ariccia e Castel Gandolfo. Il vulcano dei Colli Albani si sta risvegliando

L’INGV ha registrato in Tempo Reale Oggi, 14 gennaio 2017, diverse scosse di terremoto localizzate a Roma. Oggi, sabato 14 gennaio 2017. l’INGV ha registrato alcune scosse di terremoto nella notte e questa mattina si sono ripetute. La zona interessata dal terremoto è quella dei Castelli Romani concentrata tra Ariccia e Castel Gandolfo.

Continua a leggere »

Forte Scossa di Terremoto di Magnitudo 8 a Papua Nuova Guinea. Allerta Tsunami

Scossa di Magnitudo 8 a 60km a d est di Taron a Papua in Nuova Guinea. E’ scattata l’allerta Tsunami. Oggi, sabato 17 dicembre 2016, L’USGS, ha registrato un terremoto di magnitudo 8 in Nuova Guinea. E’ scattato subito il pericolo tsunami. Il Terremoto è avvenuto quando in Italia erano le 11:51:12 (UTC +01:00) mentre nel …

Continua a leggere »

Post precedenti «